STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELECONFERENZA PER SALVARE LA SPAGNA E L'EURO...FRA I DITTATORI D'EUROPA

SIAMO SEMPRE PIU' PROSSIMI ALLA FINE DELL'EURO...I RISPARMI DETENUTI IN UNA BANCA ITALIANA HANNO RISCHI ALTISSIMI...SI POTREBBE PRESTO ARRIVARE A UN CONGELAMENTO DEI DEPOSITI E VARREBBE PER TUTTA L'EUROPA...
LA SOLUZIONE UNICA E' LA SVIZZERA.

SONO DECINE I PROMOTORI E I PRIVATE BANKERS CHE CI STANNO CHIAMANDO IN QUESTI GIORNI, PER PAURA DI PERDERE IL LAVORO O PEGGIO...LA CLIENTELA. CERCANO SOLUZIONI IN SVIZZERA...E LE TROVANO.

PROTEGGONO I LORO CLIENTI E CONTINUANO A FAR LORO DA CONSULENTI - ABBANDONANO IN TEMPO LA NAVE CHE AFFONDA....E GARANTISCONO SICUREZZA PER I LORO CLIENTI E LA LORO FAMIGLIA.
SI DEVE FARE PRESTO...ORAMAI MANCA VERAMENTE POCO (O CEROTTONE PER QUALCHE MESE O EURO CRACK)

MERCATO LIBERO HA AIUTATO CENTINAIA DI FAMIGLIE DA OLTRE 4 ANNI ...ORA TOCCA A TE FARTI AIUTARE.. 


INVIA UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM O TELEFONA AL 335.6651045 SONO OPERATIVO SABATO E DOMENICA


Spagna: teleconferenza Eurogruppo alle 16.00 - L'ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI - NON PER NOI CHE SIAMO TRANQUILLI IN SVIZZERA!
 I ministri delle Finanze della zona euro si riuniranno oggi alle 16.00 in teleconferenza per discutere della questione Spagna, in vista della possibile richiesta di aiuti da parte di Madrid. Lo hanno indicato all'agenzia di stampa francese Afp fonti governative di vari Paesi dell'Ue.

In ogni caso, proseguono le fonti, non sono sul tavolo "né il calendario e nemmeno la scelta dello strumento" per ricapitalizzare le banche spagnole. I ministri dell'Eurogruppo, però, dovrebbero indicare "alcune condizioni per il settore bancario" che la Spagna sarebbe tenuta a rispettare per ottenere gli aiuti. La zona euro, comunque, si aspetta una richiesta di aiuto da parte di Madrid "in qualsiasi momento". Dal canto suo il ministero spagnolo dell'Economia ha detto all'Afp che "non c'è nulla di cambiato" nella posizione della Spagna, che per il momento non chiede ancora aiuti europei per le sue banche. A poche ore da una teleconferenza dell'Eurogruppo, le fonti hanno precisato che "abbiamo la stessa posizione di ieri", venerdì.

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Banche e debito sono solo strumenti per comandare il mondo!
http://www.youtube.com/watch?v=ZgzgZlcNm_M

Anonimo ha detto...

Banche e debito strumenti per comandare il mondo!
http://www.youtube.com/watch?v=ZgzgZlcNm_M

Anonimo ha detto...

quale alternativa a postefinance per chi ha meno di 150k??

Anonimo ha detto...

NOOOOO.....LA SOLUZIONE UNICA E' LO IOR..!!!!! LI SI CHE SONO AL SICURO DA TUTTO

Anonimo ha detto...

Per Anonimo delle 23:05

Certo che a scrivere sta minkiata sullo IOR bisogna ammetterre che ti ci sei proprio impegnato...l'hai messa su tutti i post di Paolo!!! Un consiglio: se impegnavi lo stesso tempo su tutti i post di youjizz aut similia (per rimanere in tema IOR) avresti fatto sogni d'oro...e chissà magari anche un po' bagnati!!!...un enorme toccasana per la salute psichica!!! La prossima notte,pensaci...!!!

Joseph