STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO : IL RIALZO DEL MERCATO E' STATO PRESO IN PIENO


Con chirurgica precisione abbiamo indicato il rialzo del mercato italiano già da due giorni...e i motivi sono stati spiegati.
POCO IMPORTA SE IL RIALZO E' PER DUE SETTIMANE O DUE MESI...CIO' CHE IMPORTA E' CHE ABBIAMO SEGNALATO SU QUESTE PAGINE UNA PROBABILISSIMA INVERSIONE DI BREVE.

Vedremo a fine settimana prossima se fuggire o mantenere...

Tutto come nella norma...azioni italia best performer...grazie al rientro di short entro il giorno delle tre streghe
dollaro debole, oro normale e rimbalzo del petrolio...

FIN TROPPO FACILE...

Share/Bookmark

5 commenti:

Alex ha detto...

Buonasera Paolo)mi permetto la confidenza del nome ;) ) , si short euro e chiusure che mandano su , tu dove te lo aspetti il rimbalzo ? nell'azionario per chi legge i commenti che fa sempre piacere penso nel monetario .... !!! un saluto

angelo.pegli ha detto...

Gia', troppo facile.Francamente apprezzo moltissimo i post di taglio giornalistico, anche storicamente gloriosi.Non vedo la necessita' , anzi mi sembra ingiustamente controproducente, cercare glorie spicciole su trading di breve occasionale,su un rialzo che un investitore considera solo in funzione di occasione per ricostituire al pieno le posizioni short e magari, i piu' arditi,o danarosi,per piazzare futures al ribasso con stop poco costosi, con basso rischio e rendimento potenziale molto molto alto.Del resto, questo post che leggo ora, e' gia' un saggio aggiustamento rispetto alle certezze dei commenti piu' sotto, cui ho risposto.

Anonimo ha detto...

considero il rialzo di ieri un rimbalzo. guardate i volumi di intesa in apertura, alti troppo alti, vediamo pomeriggio come va.. a me non piace la mattinata. ATTENZIONE

Anonimo ha detto...

grandissima previsione azzeccata!!! Ho fatto una montagna di danè grazie al vostro buy!! donazione assicurata!

Anonimo ha detto...

buona l'idea anche se avevi detto che con l'indice a 10.000 saresti stato compratore....
salut