STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LUGANO, CONTO IN SVIZZERA, RISPARMI AL SICURO, VACANZE TRANQUILLE

Grafico perFTSE MIB (FTMIB.MI)
attenti fra oggi e domani probabile rimbalzo dei mercati...la speculazione solitamente chiude le operazioni prima di un meeting dall'esito incerto.

I mercati non credono al disastro EUROPA per il fine settimana. il dollaro infatti è per ora bloccato in area 1,25, il petrolio a 80 dollari e l'oro in area 1570. Il mercato azionario Usa è una roccia ...12.500 e dintorni. Quello italiano è tornato sui minimi, sotto i 13.000, ma in realtà la barriera del 2009 regge senza apparenti problemi. 

Anche questa volta si punta a un MEGA CEROTTONE, ALIAS DROGA DI LIQUIDITA' che compri tempo, salvi capra e cavoli e permetta all'economia di non collassare.

A me poco importa se il certtto lo mettono o meno...non ho euro e non  ho risparmi  in ITALIA o presso una banca italiana. Inoltre rimango convinto di una PROFONDA RECESSIONE MONDIALE A CAVALLO DEL 2012 - 2013...quindi azionario poco....e l'obbligazionario solo di alto rating e con duration  bassa (multi valuta) così come indicato nel report inviato ai delocalizzatori. Ovviamente un po' di metalli preziosi senza esagerare.

IL CEROTTO  SU  CUI STANNO LAVORANDO DOVREBBE CHIAMARSI unificazione del sistema bancario europeo.....QUESTO DARA' SI FIDUCIA AL MERCATO MA NON SARA' CERTO LA SOLUZIONE ...ANZI SARA' UN PROLUNGARE L'AGONIA.
L'EUROPA NON DEVE PARTIRE DALL'UNIONE DELLE BANCHE...CHE  EUROPA E' QUESTA...CHE PER SALVARE LE BANCHE FRUSTRA E CHIAVIZZA I CITTADINI

Ma questo sarà il tema centrale del summit europeo..e già molti giornali dicono che UNIFICARE LE BANCHE sarà come salvare l'Europa. 
Unificare le banche sarà solo allungare LA FINE  di un sistema dittatoriale giunto in fase terminale. I popoli non devono essere uniti dalla finanza ma dai valori E LA NOSTRA CULTURA EUROPEA oggi non esiste.

Io mi auguro per il popolo italiano CHE PRESTO VENGA DISARCIONATO DALLA SELLA il CAPITAN SCHETTIMONTI che sta svendendo il futuro dei nostri figli.

INTANTO NON POSSO FAR LATRO CHE AUMENTARE I RITMI DI DELOCALIZZAZIONE DI RISPARMI E IMPRESE :

ANCHE OGGI SONO A LUGANO.
Il progetto clinica dentale va avanti, la travel cash interessa a differenti lettori, domani chiudiamo un finanziamento garantito da titoli al 1,7% per acquistare l'ennesimo appartamento a berlino.
Altri quattro amici vengono per valutare l'apertura di un conto e per spostare tutti i risparmi in terra elevetica.
Abbiamo affittato diversi uffici in queste settimane e molte persone che stanno spostando la propria attività. Gli appuntamenti si infittiscono e ahimè il tempo per scrivere sul blog tende a diminuire.

ma i gruppi di lavoro aumentano molto rapidamente anche sul BLOGECONOMYSOCIAL, dove STIAMO preparando servizi esclusivi agli iscritti (socialnetwork gratuito, ma occorre essere invitati 
e conoscermi direttamente- anche solo con una telefonata) http://www.blogeconomysocial.com

Ieri un teatrino surreale...Monti che dice che è pronto a lotaate durante l'incontro del fine settimana per mantenere in piedi l'Europa delle banche (e non del popolo) la Merkel invece alza i toni e dice no agli eurobond fino a quando sarà viva..
Merkel: no eurobonds for 'as long as I live'

BUONA GIORNATA A TUTTI

E SE AVETE A CUORE I VOSTRI RISPARMI E PENSATE DI DELOCALIZZARE...
MAIL: MERCATILIBERI@GMAIL.COM
TELEFONO : 335.6651045
SKYPE: PBARRAI

Share/Bookmark

Nessun commento: