IERI A LUGANO SI E' PARLATO DI MUTUI..
Società svizzera appena costituita, operazione di acquisto immobiliare per 3.000.000 di franchi svizzeri di un ufficio a Lugano .
IERI ABBIAMO DISCUSSO FRA CLIENTE E BANCA SU UN POSSIBILE MUTUO IPOTECARIO AL 2% - 2,1% A TASSO FISSO PER 10 ANNI, CON AMMORTAMENTO ANCHE MINIMO (1% - 2% PER ANNO) E COMUNQUE LEGATO AI FLUSSI DI CASSA DELL'AZIENDA (imprenditore sarà libero di ripagare il mutuo con ammortamenti anticipati).
Importo finanziabile : visto che si tratta di una nuova società l'importo arriva al 70% del valore dell'immobile.
Queste operazioni vi fanno capire l'abisso che separa la SVIZZERA dall'Italietta...e aggiunge l'ennesimo motivo per un'impresa di successo a spostare la sua attività in SVIZZERA.
Tenete presente che l'imprenditore proprietario della sua società...NEL MOMENTO IN CUI VENDE LE AZIONI E' ESENTE DA CAPITAL GAIN...capite bene i vantaggi.
E INFINE, ACQUISENDO LA RESIDENZA IN SVIZZERA....CI SI TOGLIE DA PATRIMONIALI STRANE FUTURE DEL SIGNOR SCHETTIMONTI
prendere la residenza fiscale vuol dire TRASFERIRSI e trasferire la famiglia...strappare le radici è difficile...ma pensare anche di far vivere tuo figlio in un sistema povero e frustrato...è altrettanto pericoloso.
Se metti una bella casa in una favelas ....PERDE VALORE e non la vuole nessuno. la stessa casa a Berlino o a New York prende valore ed è ricercata.
IL FUTURO DI TUO FIGLIO E' NELLE TUE MANI . PUOI DECIDERE DI FARLO CRESCERE IN UN'AREA RICCA E IN CRESCITA O IN UN'AREA DEPRESSA E SENZA FUTURO.
Senza contare che la pressione fiscale in Italia impedisce alle persone di crescere ...piu' lavori e meno ti rimane. Viviamo in un sistema dove il guadagno ci serve per pagare le tasse.
PIU' LE TASSE SI ALZANO IN UN PAESE E PIU' SI CERCA DI EVADERLE..IL NERO AUMENTA, IL BARATTO SI SVILUPPA IN MILLE FORMULE....MONETE COMPLEMENTARI, SCONTI, SCAMBIO LAVORI...QUESTO DEPRIME SEMPRE PIU' LE ENTRATE DI UNO STATO AGUZZINO FINO AL MOMENTO DEL CRACK!
SE VOLETE SAPERNE DI PIU' DELLE OPPORTUNITA' TICINESI SCRIVETE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM O TELEFONATE AL 335.6651045
IERI A LUGANO SI E' PARLATO DI MUTUI..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non e' il l'articolo giusto su cui postare questo commento, ma voglio sottolineare il comportamento delle compagnie assicurative italiane nella mia zona (Romagna) nel pagamento dei danni causati alle abitazioni dalle abbondanti nevicate dell'inverno scorso. E' ormai un dato di fatto che le compagnie stanno trovando ogni tipo di scusa e di appiglio per non pagare questo tipo di sinistri. E' un compartamento diffuso e ormai sono qualche migliaio le denunce fatte dai clienti. Ma cosa paghiamo i premi a fare? Dobbiamo pagare noi i danni causati dalla mala gestione delle compagnie?
Una dovuta segnalazione a mercato libero.
Luca
Posta un commento