STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FRANCO SVIZZERO.....E PANICO....per settimana prossima?


PER UN BROKER INGLESE LA SETTIMAMA PROSSIMA POTREBBERO ACCADERE EVENTI SPIACEVOLI.....STANNO RIDUCENDO LE LEVE SUL FRANCO SVIZZERO

i mercati si sono mossi al rialzo sul timore di nuova liquidità in arrivo dalle banche centrali...MA QUANDO LE COSE SONO TROPPO TELEFONATE...POTREBBERO ANCHE ESSERE UN FALSO...
L'ultimo tentativo prima del panic selling...
Gentile Trader,

ActivTrades ti comunica che le seguenti coppie di valute saranno soggette a maggiori richieste di margine: EURCHF, AUDCHF, CHFJPY, CADCHF, GBPCHF, USDCHF e NZDCHF.

La leva permessa sará di 1/8 del margine presente sul tuo conto a partire da Mercoledì 20 giugno alle ore 19:00 CET e di 1/16 a partire da Mercoledì 27 giugno CET.Ad esempio, un conto con leva 1:400 permetterá una leva di 1:50 sulle sopra elencate coppie di valute a partire da Mercoledí 20 e di 1:25 a partire da Mercoledí 27 giugno.

LEGGETE IL PAIS ...ADDIO EURO ADDIO  ci si appresta a chiudere i bancomat e controllare i prelievi - e ovviamente a bloccare le fughe di capitali all'estero!


per fortuna abbiamo messo in salvo  centinaia di famiglie e i loro risparmi in questi mesi!




Banca Network è ormai vicina al fallimento, e senza una lettera di avviso una comunicazione, 30 mila persone si sono trovate con il conto corrente bloccato e l'impossibilità di «accreditato lo stipendio perchè la banca è inesistente»!

VUOI CORRERE QUESTO RISCHIO QUESTA ESTATE, MENTRE TI BEVI UN APERITICO AL BAR? NON E' MEGLIO AVERE UN TRANQUILLO E SICURO CONTO NELLA ITALIANA SVIZZERA DOVE AVERE I RISPARMI?  
IL GRUPPO DI DELOCALIZZATORI TI PUO' DARE UNA MANO ED EVITARE DI ESSERE SPENNATO COME UN POLLO DA CHI NE STA APPROFITTANDO

contatta MERCATILIBERI@GMAIL.COM - TELEFONA AL 335.6651045 ANCHE SABATO E DOMENICA

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Banca network? Certo che uno deve proprio essere scemo ad aprire un conto in una banca sconosciuta. Gli sta bene sia fallita. Parliamo di banche serie x favore

Anonimo ha detto...

Zibordi di Cobraf sostiene, citando anche Gundlach, di vendere Bund e comprare equity spagnola e periferica. Quindi niente panico. Ma deciso risk-on!

Anonimo ha detto...

Cio' significa che si aspettano un cambio eur/chf alla parita'?

bye bye euro....

Anonimo ha detto...

Scusi Paolo l'ignoranza ma non ho capito il messaggio. Sta dicendo che sarebbe il momento buono per avere un conto in svizzera in franchi anzichè in euro?

grazie
Carlo

ML ha detto...

si si parliamo di intesa ahahhaha

ML ha detto...

Giovanni zibordi a Lugano ha dato un 50% e un 50%...quindi .....rosso o nero!