STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENTI AI TASSI DI INTERESSE! LA MADRE DI TUTTE LE BOLLE STA PER SCOPPIARE?

IL CIGNO NERO FUTURO? SEMPLICE DA IDENTIFICARE..
OBBLIGAZIONI USA AL 10%
OBBLIGAZIONI TEDESCHE AL 10%
OBBLIGAZIONI GIAPPONESI AL 10%

Ora, visto che i tassi del decennale di questi paesi sono intorno all'1%...IL VALORE DI QUESTE OBBLIGAZIONI SCENDEREBBE DI UN 90%...
Sistema Bancario in tilt e banche Centrali fallite...
Il consiglio è di rifugiarsi in OBBLIGAZIONI DI MOLTI PAESI E IN MOLTE VALUTE A BREVE (1 o 2 anni), ORO e METALLI PREZIOSI, LIQUIDITA' MA NON EURO.


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eurobond in arrivo e le nostre banche saliranno nei prossimi mesi e a questi prezzi non sono un rischio ma un'opportunità come lo sono stati i titoli di stato a dicembre la Germania si dovrà piegare anche perché le pressioni internazionali aumentano e non può più ritardare. Quando tutto vedono nero bisogna comprare!!!
Italia e Spagna cederanno la loro sovranità, in cambio saremo governati dai tedeschi francesi inglesi ed e' meglio così....visto i nostri governanti
Un Po di turbolenza nei prossimi giorni ma manca poco per il decollo

ML ha detto...

è una possibilità molto probabile, vietato essere short!

upo73 ha detto...

decollo ci può stare sopratutto se bernacca ;) se ne verrà fuori con il suo qe3.. ma poi tenetevi poco perchè dopo il decollo manipolato ci sarà il tracollo che sarà ben peggiore..

angelo.pegli ha detto...

Per gli shorts non prendo in considerazione l'indice italiano e quelli europei, ma quelli americani, e sono d'accordissimo col commento delle 20,52.Se uno non vuol rischiare si mette short con etf in modalita' ordinaria sui rimbalzi ,a piu'tranches; se se lo puo' permettere,invece, fa lo stesso con futures in leva pesante, e lo fa o su eurodollaro o su Dow e non ha molto da aspettare per avere soddisfazioni.Non lo fa su ndq e su sp500 che potrebbero riservare brutte sorprese.