STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SVIZZERA E SOLO SVIZZERA

DALLE 8.00 ALLE 18.00 DI OGGI SONO A LUGANO,
1 assicurazione
5 aperture conto
2 imprenditori che stanno per lasciare l'Italia
1 pensionato benestante che diventa globalist e che sta cercando una villa sul lago 

per voi che morite in Italia...FATE QUALCOSA SE NON PER VOI...FATELO PER I VOSTRI FIGLI!

OGGI COME VEDETE SONO IMPEGNATO...CI RISENTIAMO STASERA....
Gli italiani stanno spostando ingenti masse di denaro dalle banche domestiche a quelle estere. Si tratta di una cifra molto consistente, che a marzo avrebbe toccato 274 miliardi di euro. 
E pensate che vi sono persone che temono l'ira della AGENZIA DELLE ENTRATE se aprono un conto all'estero...una barzelletta...
PRESTO ASSISTEREMO A UN BLOCCO DEI TRASFERIMENTI DI DENARO ALL'ESTERO...NON RIMARRA' CHE IL RITIRO DEL CONTANTE.
PER ORA AFFRETTATEVI A TRASFERIRE I RISPARMI IN SVIZZERA

GRILLO COPIA DALLA SVIZZERA, NOI IN SVIZZERA CI SIAMO TRASFERITI!


i RENDIMENTI DEI BTP sono tornati quelli dell'era berlusconi, la differenza: OGGI SIAMO TUTTI PIU' POVERI DI 8 MESI FA GRAZIE A SCHETTIMONTI E NON E' SERVITO A NULLA.

Il dollaro oggi ci ha regalato un gran bel sorriso...1,23 non è male...a dicembre stava a 1,33...per coloro che ci hanno seguito un gran bel regalo!
CON UN DOLLARO COSI' FORTE...LE AZIENDE USA SI DIMENTICANO I PROFITTI..
In Europa vi è panico e presto potrebbe essere interessante acquistare il mercato azionario. Il primo target euro dollaro è oramai vicino...io però ne chiudo metà a 1,21!
Il petrolio per tornare ai prezzi di un mese fa dovrebbe salire del 20% questa sera siamo a 87 dollari
...occhio a saipem tenaris e company

l'oro in euro tiene alla grande

Nelle zone del terremoto molti sono gli imprenditori che tirano un sospiro di sollievo...le assicurazioni ripagheranno i capannoni e potranno chiudere definitivamente l'azienda...con un po' di soldi in cascina!

MONTI, OBAMA, MERKEL, HOLLANDE la telefonata di questa sera anticipa qualche decisione che potrebbe venir presa per mettere il solito CEROTTONE ai mercati finanziari..


Share/Bookmark

3 commenti:

Unknown ha detto...

la svizzera e' l'esempio,ma noi paolo dobbiamo combattere nel Ns paese siamo in dovere Vs i Ns figli tu Grillo e le persone serie devono mettersi in prima linea ed educare il "gregge" schiavo e credulone,cmq sei un esempio ti stimo molto.

Anonimo ha detto...

Se uno apre un conto in poste svizzere e trasferisce i propri soldi via bonifico italia svizzera ci sono rischi in caso di default?

Anonimo ha detto...

A volte si vince, rimanendo vivi. Se arriva un temporale, non è meglio trovare un riparo sicuro, magari avvisando anche gli altri che un grave fortunale sta per colpirci ?
enrico