STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SLIDES BLOGECONOMY - PER MOLTI MA NON PER TUTTI!



nel 2010 i blogger di economia in Europa rappresentavano il 19% del totale. Grazie anche al lavoro del nostro team italiano è molto probabile che l'Italia stia scalando le classifiche...un primato conquistato con la fatica e la dedizione da parte del Blogeconomy team.

COME BEN TUTTI SANNO, IL CONVEGNO GRATUITO DI LUGANO E' STATO FINANZIARIAMENTE COPERTO  SOLO E UNICAMENTE  DAL SOTTOSCRITTO.  Non no voluto sponsor che potessero creare sospetti sull'indipendenza e la trasparenza delle nostre attività.

GLI ATTI DEL CONVEGNO, IN PARTICOLARE LE DUE PRESENTAZIONI FISCALI, NON VENGONO INSERITE PUBBLICAMENTE SUL BLOG, MA PUOI RICHIEDERLE INVIANDO UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL INDICANDO
NOMINATIVO
CONTATTO TELEFONICO
PROFESSIONE
MOTIVO DELLA RICHIESTA 

Gli atti del convegno verranno altresì pubblicati su BLOGECONOMYSOCIAL 
L'iscrizione al nostro SOCIALNETWORK è gratuita ma avviene tramite invito. 
PER RICEVERE L'INVITO DEVI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM indicando 

NOMINATIVO
CONTATTO TELEFONICO
PROFESSIONE
MOTIVO DELLA RICHIESTA 


Share/Bookmark

1 commento:

angelo.pegli ha detto...

Goofynomics:La spesa pubblica al bar dello sport.Interessante , e altra dimostrazione che lo psicopatico di goldman michele N e' un eversivo criminale, non solo perche' sostiene il falso quanto a resposabilita' e genesi dell'esplosione del debito dal 1980,ma perche' lavora per mettere l'Italia nelle mani degl'investitori esteri in maniera strutturalmente destabilizzante.Chiaro che ci vogliono investimenti esteri, ma sappiamo che si possono ricevere in modi molto diversi.Assolutamente chi ha rovinato l'italia, oltre a una classe dirigente parassitaria, ma non tutti,e' la finanza internazionale, legata anche a concezioni geostrategiche precise, cio' che e' il filo conduttore maestro.