STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN GRECIA E' TEMPO DI ALBA DORATA...

Gli elettori greci hanno punito i partiti che hanno sostenuto il piano di tagli e riforme imposto da Unione europea, Bce e Fmi. La destra di Nea Dimokratia di Antonis Samaras ha il 19,1% dei consensi contro il 33,5% ottenuto nelle precedenti elezioni. Va anche peggio al Pasok di Evangelos Venizelos che ottiene il 13,3% contro il 43,9% del 2009 e si vede scavalcato al secondo posto dalla sinistra radicale (Syriza) che conquista il 16,6%. 
MA IL VERO VINCITORE E' L'ASTENSIONISMO (un vero peccato...perchè chi si è astenuto si è oramai arreso al fatto che la politica non puo' cambiare gli eventi...se avesse votato, questa mattina la Grecia sarebbe alla Dracma)

Il compito di formare il nuovo governo spetterà in prima battuta al partito con i consensi maggiori, che avrà tre giorni di tempo per dare vita a un governo, dopo di che il mandato passerà al secondo per altri tre giorni e poi al terzo. Se nessuna coalizione sarà formata, seguiranno nuove elezioni, possibilità che preoccupa i mercati internazionali.

TUTTAVIA APPARE PROBABILE UN GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE...CHE IO DEFINIREI COME UN GOVERNO DI DISTRUZIONE NAZIONALE!

Finalmente arrivano dalla grecia i toni giusti: Nikos Michaloliakos di Alba dorata (destra neonazista ...la chiamano ...in realtà sono i portavoce della LIBERAZIONE dal nazismo europeo...): "State attenti, stiamo arrivando. Per chi ha tradito questo Paese, è arrivato il momento di avere paura". Quindi il 55enne leader dell'estrema destra neonazista ha citato Giulio Cesare: "Veni, vidi, vici". E ha assicurato che il suo partito combatterà contro la "schiavitù" dell'accordo sul debito raggiunto da Atene con Ue e Fmi, paragonandolo a una "dittatura"

MI AUGURO DI CUORE CHE IN ITALIA SORGA UNA FORZA POLITICA NUOVA CHE CHIEDA L'ESILIO DI TUTTI QUEI POLITICI E IMPRENDITORI ITALIANI CHE HANNO CAUSATO UNA TALE SITUAZIONE DI CRISI ECONOMICA!  LA VOTEREI IMMEDIATAMENTE.
UN PROCESSO VELOCE E POI LA SCELTA : O L'ESILIO DA QUESTO PAESE O LA DURA PRIGIONE.
MI VEDO GIA' LA FACCIA DI CERTI POLITICI NUOVI E VECCHI DI QUESTO PAESE...E LA PIAZZA SAREBBE FINALMENTE IN FESTA...E I CAPITALI ARRIVEREBBERO , UN MINUTO DOPO, NEL NOSTRO PAESE, PER LA RINASCITA..PARDON PER UNA NUOVA ALBA DORATA. 

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

votate 5 stelle è l'unico ora come ora...via le folite facce di merda (scusate la parola), ne ho le paxxe piene.....forza GRILLO

Anonimo ha detto...

http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=10247

che incapaci, ha ragione tutti dico tutti in prigione ai lavori forzati con una palla al piede x il resto dei loro giorni.

Max77 ha detto...

Beh, in un Paese dominato dall'alleanza tra sinistra (politica/mediatica/giudiziaria) e poteri forti non potra' mai esserci un'alba dorata, basti vedere come eliminano facilmente gli avversari, prima il Berlusca, poi la Lega per non parlare della destra radicale (Forza Nuova, fiamma, casapound...) stroncata dalla mafia rossa prima ancora di nascere.

Anonimo ha detto...

Mercato libero mi sa che con queste parole "FORZA POLITICA NUOVA" ha già suggerito chi votare!
Poi anche senza riferimenti così espliciti, cosa che non guasta mai visto il livello a cui l'italiota è sceso, basta leggere il suo articolo e informarsi un attimo per capire chi in questo momento è l'equivalente italiano di alba dorata..
E mi dispiace dirlo ma.. NON E' GRILLO!!!

ML ha detto...

ma io voterò il movimento a 5 stelle.
alba dorata è solo un partito che dice ALCUNE cose interessanti.

Anonimo ha detto...

questo e il problema di persone ignorante, invece io votero' STORACE, HA AH AH AH QUESTO E QUELLO CHE CI VUOLE PER L'ITALIA DI MERDA AH AH AH TROPPO GAY, E SPACCIATORI IN GIRO, PER NON PARLARE DI PEDOFELI, E EXTRACOMUNITARI , TANTO TUTTI QUESTI SOGGETTI SARANNO ELEMINATI NON PREOCCUPATEVI VEDRETE AH AH HA AH

ML ha detto...

anonimo delle 15.10...fai come vuoi

Anonimo ha detto...

L'equivalente italiano di Alba Dorata ovviamente siamo noi di FN. E' destino che gli italiani si rivolgeranno a noi solo quando saranno disperati come in Grecia, cosa che al momento non sono. Contro al mio interesse spero di cuore che gli italiani non arrivino mai a questo punto, ma so che questo non è possibile, tra non molto tempo saremo come i greci se non peggio ed allora il nostro partito farà la sua parte. Per quello che riguarda Grillo, è apprezzabile quello che dice, ha coraggio e non guarda in faccia nessuno. Ma il voto per lui è solo un voto di protesta da parte di gente che ha ancora voglia di ridere in piazza. Il voto di disperazione e di rabbia sarà un altro. Chi si uccide per debiti di voglia di ridere ne ha poca, e noi non facciamo ridere, noi facciamo sul serio.
Alessandro

avemar ha detto...

Direi che se il fatto di rivolgersi a partiti di questa risma risiede nel livello di disperazione dei cittadini, allora le conclusioni direi che sono scontate.
Mi chiedo come mai in Germania non si azzarderebbero mai a fare una cosa del genere, mentre in paesi che sono stati oppressi da sistemi totalitari certe inquietanti pantomime crescono e si riproducono.
La Storia non insegna niente.