STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E ORA TOCCA ALLA MAGISTRATURA VERO? MUSSARI IN CROCE DA REPORT..MA 4 ANNI DOPO L'ACCUSA DI MERCATO LIBERO...UNA VERGOGNA!



CORREVA L'ANNO 2008 QUANDO PORTAI ALLA SEDE DEL MONTEPASCHI UNA LETTERA  CHE FECI  CONSEGNARE A MUSSARI . NELLA MIA LETTERA SI AFFERMAVANO COSE BEN PIU' GRAVI DI QUELLE USCITE 4 ANNI DOPA DA UNA GABBANELLI VECCHIA E STANCA.
UNA GABBANELLI CHE NON RIESCE QUASI  MAI A FAR GIORNALISMO VERO...MA GIORNALISMO MEDIOCRE...OVVERO...IN RITARDO...E MAI ANTICIPANDO... 
qualcuno potrà obiettare che meglio un giornalismo mediocre che pessimo.....ma non parliamo bene di una persona che racconta le storie quando oramai è troppo tardi.
LUNGA VITA A BLOGGER E SITI IN PRIMA LINEA CHE MOSTRANO IL MARCIO NEL MOMENTO IN CUI SI PUO' ANCORA SALVARE LA RICCHEZZA E IL BENESSERE...INVECE QUESTI BLOG E QUESTE PERSONE NON VENGONO ASCOLTATE...PERCHE' GLI INTERESSI DI PALAZZO SONO TROPPO GRANDI...E SONO INTERESSI CHE TOCCANO SFERE ALTISSIME...CHE NON USCIRANNO MAI ALLO SCOPERTO...vero?
Noi però le nostre battaglie le abbiamo combattute e anche se a distanza di anni LE ABBIAMO VINTE...il signor Mussari è stato disonorato..e ora quando passerà per le strade senesi dovrà porre attenzione di non ricevere qualche uovo marchio sul suo cappottino di cashmere...
NOI DI MERCATO LIBERO OGGI CONTINUIAMO A BATTERCI, QUESTA VOLTA PER SALVARE IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI PRIMA DEL DISASTRO FINALE.
DELOCALIZZARE IL FUTURO, LA FAMIGLIA, IL LAVORO E TUTTI I RISPARMI E' UN DOVERE DI BUON PADRE DI FAMIGLIA...NON TENERE OBBLIGAZIONI BANCARIE, BTP, ASSICURAZIONI LIQUIDITA' ...NON AVERE NULLA NEI CONTI CUSTODIA DELLE FALLITE BANCHE ITALIANE...PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
OGGI COME NEL 2008 MOLTI RIDONO .....MA COME NEL 2008 MOLTI TENNERO LE AZIONI MPS E PERSERO TUTTO...COSI' ANCHE OGGI MOLTI TENGONO BTP E RISPARMI IN ITALIA E RISCHIANO DI PERDERE TUTTO!


MUSSARI ..NOI LO AVEVAMO DETTO NEL 2008...
LA VERGOGNA DI ESSERE SENESE COGLIONE...ANZI ITALIOTA!


 


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.mentereale.com/articoli/prepariamoci-alle-rivoluzioni-in-usa-e-europa

Anonimo ha detto...

esatto una gabanelli più che mediocre,collusa ,che dice qualcosa sempre dopo , è possibile che non riesca a dire qualcosa prima??
che si ritiri anche lei fino che è in tempo a vergognarsi con quella faza...

pollodimare ha detto...

Eh si Paolo, me lo ricordo bene, sono venuto ad ascoltarti a Siena per ben 2 volte (dal lontano Nordest); ieri credevo, da ingenuo, che la Gabanelli ti citasse, almeno questo te lo doveva !!!
Divertente la sua citazione finale che dava dei "democristiani".... ma lo sa chi è che a Siena mena il torrone?

Anonimo ha detto...

e già....qualche uovo per le vie di Siena......Ma quanto prende un Presidente dell'Abi?Quant'è stata la liquidazione dell'avv. calabrese in uscita da Mps??

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, come al solito hai visto lungo.Sono d'accordo che almeno una citazione te la saresti meritata. Però non sono d'accordo sul fatto che la Gabanelli, come dice l'anonimo sopra, sia collusa, anzi ha il merito, seppur in ritardo, di far montare la rabbia verso tutti questi politici e banchieri corrotti e spero che alle prossime elezioni si ricordino di quanto...!
Felixleo

angelo.pegli ha detto...

Onore al merito e buon proseguimento.

Anonimo ha detto...

in italia chi fa battute sul premier viene mandato al confino. per aver fatto vedere le ville ad aruba la gabbanelli ha rischiato linciaggio e quant'altro. è in ritardo? si può fare di meglio? in italia no