STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA PREGHIERA AI LETTORI

Cari amici lettori, cari amici che fate parte dei nostri bellissimi gruppi, BRASILERI, DELOCALIZZATORI, BERLINESI, ENERGETICI ECC.. cari amici che in questi anni ci avete seguito nei vari blogeconomy, nelle nostre lotte, nelle lucide analisi macroeconomiche e microeconomiche :
oggi sono qua per pregarvi di fare la massima attenzione verso quello che sto per dirvi. Mercato Libero è estremamente convinto che da questa situazione chi rimarrà in Italia ne uscirà con le ossa rotte. Il risparmio dilaniato, il lavoro distrutto, la tassazione senza ritegno.

SU COSA HO DI PIU' CARO AL MONDO...VI SCONGIURO SALVATE IL SALVABILE. NON PREOCCUPATEVI SE PERDETE QUALCOSA, MA VENDETE I VOSTRI IMMOBILI A ROVERETO O A MODENA , O A REGGIO, LIBERATEVI DEI BTP, DELLE ASSICURAZIONI ITALIANE, DEI PRODOTTI SPAZZATURA OFFERTI DALLE BANCHE.
Dovete fare uno sforzo e andare oltre! DOVETE SPOSTARE IL VOSTRO BARICENTRO ALL'ESTERO. E' TEMPO DI DIRE BASTA.
I blog si divertono a raccontarci della disoccupazione che aumenta, del consumo energetico che va male, delle tasse, degli irlandesi che non pagano, dell'indice pmi in calo, dei pessimi dati sulle costruzioni...della spagna che non fa cassa, della germania che si sta proteggendo...
NOI INVECE VI OFFRIAMO UNA GRANDE OPPORTUNITA'. L'OPPORTUNITA' DI RIPARTIRE, DI FARE INVESTIMENTI SANI, DI TOGLIERCI DA QUESTA GIUNGLA INFERNALE CHE E' L'ITALIA.
Fateci un pensiero, noi di Mercato libero siamo qua per aiutarvi!

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ieri ho letto questo tuo articolo alla fine del quale senza neanche rifletterci più di tanto ho venduto i (pochi) titoli di stato che avevo....
Guardando quanto successo oggi che dire... grazie !
Gi0