STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ULTIMA OCCASIONE A BERLINO - LA CASA DI KREUTZKOLL

La casa sui canali a Kreuzkolln è stata quasi completata. Il gruppo OPERAZIONEVALKIRIA potrebbe impossessarsene presto. Il notaio e la commercialista si occuperanno delle pratiche amministrative, Micol sta organizzando i servizi di gestione degli appartamenti in italiano. Abbiamo uno studio di architetti e un'impresa edile sul posto per coloro che vogliono effettuare delle modifiche e che completano la struttura del VALKIRIATEAM!
il nostro gruppo di acquisto è riuscito ancora una volta ad ottenere un forte vantaggio economico a favore di tutti (anche di chi come me e Stefano sta lavorando da due mesi per organizzare il gruppo).
L'appartamento piu' difficile da vendere era quello al primo piano con ben due balconi : IL NUMERO 6. Il problema era semplice. L'appartamento è molto grande, 165.75 metri quadri, il Sig. Brehm si lamenta del TROPPO PROFUMO DI PANE e si è autoridotto l'affitto. Oggi l'affitto incassato annuo è di soli 8.280 euro.
Per questo motivo l'appartamento viene venduto a un prezzo veramente basso: 1209 euro al metro quadro. Il costo totale per l'appartamento è di 200.500 euro.

Stefano, un nostro caro amico architetto, che sta acquistando un appartamento piu' piccolo al terzo piano, ci ha inviato pochi minuti fa un disegno dell'appartamento diviso in due.
Come potete vedere la divisione in due non solo è possibile, ma anzi...sembra valorizzare al meglio i metri quadri e quindi il valore della proprietà.

E' ipotizzabile che mandar via l'inquilino non sia una cosa impossibile, una volta mandato via, si possono effettuare i lavori di divisione, a quel punto i due appartamenti possono essere venduti, vuoti a prezzi superiori ai 2000 euro o affittati a valori superiori di un 60% rispetto agli attuali.
1200 euro per un appartamento sui canali di kreutzkoll, in una palazzina posseduta interamente da Italiani è una bella occasione da non lasciarsi scappare

CHIUNQUE SIA INTERESSATO PUO' INVIARE UNA MAIL A

OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM


Share/Bookmark

Nessun commento: