STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PRODUZIONE TEDESCA SCENDE...ITALIA AFFONDA

E' ovvio, noi siamo grande esportatori verso la germania...se loro rallentano..NOI CROLLIAMO...ed essendo già deboli...PRATICAMENTE CI TRAFIGGONO!
intanto in Italia sono sempre meno i DON CHIOSCIOTTE che cercano di lottare contro i mulini a vento della politica economica italiana. LA FUGA, PROPOSTA DA MERCATO LIBERO, E' L'UNICA E VERA SALVEZZA!

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tu sai che non può essere quella la soluzione. 60 milioni di italiani in svizzera e germania non ci stanno, chiuderebbero le frontiere prima... non sto scherzando, scappare può essere una soluzione per alcuni ma non è la SOLUZIONE, mi spiace che persone come te non lo vogliono capire che scappando non si risolvono i problemi. mors tua vita mia che brutta filosofia

Anonimo ha detto...

30.06'' a 200 m. x una faccia da c.ulo come hai non si può sbagliare ......

laura ha detto...

sono d'accordo con l'anonimo delle 12...non possiamo scappare tutti dall'Italia ...che senso avrebbe....bisogna lottare qui nel nostro Paese, è da vigliacchi lasciare da solo l'ammalato terminale....il nostro è un paese pieno di risorse e solo se lottiamo tutti uniti ne verremo fuori...la tua filosofia è soltanto una forma di egoismo consapevole, sai perfettamente che non può essere una soluzione collettiva.
cmq. in bocca al lupo a tutti quelli che seguiranno i tuoi consigli.
laura

ML ha detto...

bene, a me non interessa, io non pago gli errori altrui. Nessuno è disposto a pagarli ...a partire dalle imprese (dove molti di voi lavorano)
Siamo differenti, cara laura in bocca al lupo ma sappi che questo blog, e le persone che lo leggono e lo seguano la pensano differente da te.
Non è egoismo ma voglia di fare e crescere. Tu sei una schiava di questo sistema e ti fanno sentire patriota.

uccidi pure il tuo futuro e quello della tua famiglia per la patria, noi invece andiamo via e insieme faremo cose bellissime insieme.