STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL NUOVO SPIRITO DI MERCATO LIBERO

Rispondo qui di seguito a un commento critico (ma educato) che ho ricevuto in questi giorni, e non è il primo di questo tipo che ricevo.
FA RIFERIMENTO AL CAMBIAMENTO IN ATTO DEL BLOG DA INIZIO ANNO. IL BLOG E' DIVENTATO "URLATO" E MENO ANALITICO...MENO INCISIVO NELLE ANALISI E TROPPO COMMERCIALE. (QUESTE SONO LE CRITICHE)
MA PRIMA DI LEGGERE LA MIA RISPOSTA RIVEDETEVI QUESTO VIDEO ...E COMINCIATE A RIFLETTERE...
Caro Luigi, e cari lettori che la pensate come lui vediamo di rispondervi adeguatamente.
Avete ragione quando affermate che il blog è cambiato, che non è piu' quello di prima. Ma l'Italia non è quella di prima. Monti ha impresso una accelerazione improvvisa verso la povertà e verso l'emigrazione delle persone intelligenti Giovani e meno giovani, operai, impiegati, dirigenti, professionisti, commercianti...TUTTE LE PROFESSIONI INDISTINTAMENTE.
Lo scorso anno era sufficiente far emigrare i risparmi..dall'arrivo di Monti e le sue becere politiche...siamo obbligati a emigrare anche noi se vogliamo dare un futuro ai nostri figli.
SONO INCAZZATO NERO...ECCO PERCHE' URLO. VOGLIO BENE AL MIO PAESE MA ODIO QUESTO PAESE PER COME LO STANNO RIDUCENDO.
SONO INCAZZATO NERO CON LE PERSONE CHE NON SI RIBELLANO E CHE VEDONO IN MONTI UN BRAVO POLITICO (mentre gli sta rubando l'anima)
NON E' PIU' IL TEMPO DI BELLE ANALISI...QUELLE LE LASCIO AI BLOGGER CHE SI DIVERTONO CON LE ELUCUBRAZIONI MENTALI...direi quasi masturbazioni mentali.
QUESTO E' IL MOMENTO DEL FARE...ED ECCO IL CONTINUO NASCERE DI INIZIATIVE, CHE A MOLTI APPAIONO COMMERCIALI, IN REALTA' SONO SOLO ESEMPI DI UN MODO D'ESSERE: aperto verso il nuovo...perchè chi si ferma a elucubrare MUORE!!!
Caro Luigi, questo nuovo percorso lo faccio quotidianamente con gli amici che vogliono unirsi ai nostri gruppi...da berlino (oltre 200 persone) al brasile (oltre 100 persone), alla Svizzera (oltre 500 persone) ecc ecc....
Nella vita c'è chi fa da solo e chi fa insieme ad altri. MERCATO LIBERO HA SCELTO DI FARE (e non parlare od elucubrare) INSIEME A GRUPPI DI AMICI PER IL BENE DI CIASCUNO (è ovvio che dal lavoro abbia poi una fonte di guadagno).
Tu Luigi sei libero di capire o non capire quanto affermo, di partecipare o di andare da solo...MA TI PREGO...NON TI FERMARE ALLE BELLE ANALISI CHE TROVI IN RETE...
MERCATO LIBERO E' UN GRANDE GRUPPO DI PERSONE CHE SI RISPETTANO, CHE LAVORANO INSIEME, CHE INVESTONO INSIEME. NON E' solo UN BLOG D'INFORMAZIONE, anzi l'informazione oramai la trovi ovunque...sono diventati tutti bravi a parlare ed elucubrare.
MERCATO LIBERO STA PERCORRENDO UN SENTIERO NUOVO E CON ESTREMA RAPIDITA'. Dal mio punto di vista tu caro luigi, che non lo hai capito, sei indietro e non riesci a capire, il nostro sito è proiettato al futuro...e non TORNERO' ASSOLUTAMENTE INDIETRO.
MERCATO LIBERO ANCORA UNA VOLTA CRESCE E CRESCENDO SI LASCIA INDIETRO CHI NON CAPISCE...
Le mie urla...verso questo schifo e le mie foto sulla povertà che colpirà gli italiani che rimarranno qua...SONO IL FRUTTO DEL MIO SPIRITO E DEL MIO CREDO.
Sono stufo di analisi ....quello che si doveva dire e spiegare è stato fatto.
Con l'avvento di Monti è stato chairo che non c'è piu' speranza per chi rimane.
il mio blog è un continuo lancio di iniziative (per lo piu' all'estero) perchè e' l'unica cosa da fare. Ci si deve dare una mossa...non è tempo di analisi accurate sulla situazione..
CAZZO SE NON LO HAI CAPITO CHE SEI NELLA MERDA..E' MEGLIO CHE TI ABBANDONO LI', COSI' NON MI DEVO NEPPURE SPORCARE LE MANI.
Non è un sito commerciale come tu e molti altri pensano. ma è un sito che aiuta a crescere e a sopravvivere insieme. Se non lo hai capito...e non fai parte delle nostre iniziative...beh..addio caro luigi...e auguri per il tuo futuro!
e una speranza: che la PASQUA TI REGALI UN PO' DI RIFLESSIONE SU QUANTO TI HO ESPOSTO. E PER COLORO CHE VOGLIONO PROVARE A VERIFICARE QUANTO VI DICO: SCRIVETE A
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
O TELEFONATE AL 335.6651045


Share/Bookmark

3 commenti:

monica ha detto...

SONO INCAZZATA NERA!!!!!!!! E TUTTO QUESTO NON L'ACCETTERO' PIU'!!!!!!!!! FORZA PAOLO AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'esperimento che stiamo vivendo è una rivisitazione quella celebre URSS: impoverire tutti gli stati membri a vantaggio di pochi solo che da noi si chiama:
UNIONE DELLE REPUBBLICHE SOCIALISTE EUROPEE PER IL RESTO è E SARà TUTTO UGUALE.
LU

SC ha detto...

Sono incazzato nero anche io, in quanto nonostante i miei sforzi, mi faccio un culo quadro e la mia laurea, guadagno pochi euro in più di un operaio non qualificato o di uno sportellista al comune...
Sono ancora più incazzato, in quanto non posso emigrare ne in svizzera ne in altri posti...
Per Paolo, secondo i sui standard ovviamente sono solo carne da macello!!!

SC