STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRAZIE GRILLO!

Grillo, fuori da euro e non pagare debito!!!



Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

voteremo al 100% grillo...siamo cià parecchi nel nostro piccolo comune toscano a seguirlo. domenica eravamo a forte dei marmi. GRANDE GRILLO ci vuole aaria di cambiamento. speriamo che anche gli altri fessi di italiani si svegliano! basta le solite facce di mer..

angelo.pegli ha detto...

grazie grillo , a 58 anni mi consola vedere che la pensiamo allo stesso modo, vuol dire che un po' di coglioni,in senso positivo,forse mi son rimasti.

Anonimo ha detto...

Concordo anche io e con pace degli italioti che ancora oggi comprano titoli di stato italiani.

Però... lo sapete vero che i fondi pensioni investono nella robaccia italiana, vero?

Ergo, anche chi compra oro e non robaccia italiota, può fare ciao-ciao con la manina alla sua pensione. Pensione che tanto (se è giovane oggi) non vedrà mai in ogni caso con lo stato sprecone di oggi.

Maurizio (TV) ha detto...

Peccato che è partita la macchina della diffamazione contro il movimento 5 stelle di grillo, vuol dire che cominciano ad aver paura di trovarsi qualche decina di parlamentari non graditi alle prossime elezioni. Spero vivamente che la gente cominci a capire che c' è bisogno di un cambiamento radicale nei palazzi romani

Anonimo ha detto...

Peccato che non sia scritto nel programma di Cinquestelle. Non risulta purtroppo scritto di togliere il signoraggio e restituire potere e sovranità al popolo e alla nazione, di far dibattere pubblicamente il Trattato di Lisbona, sottoponendo la nostra partecipazione ad un pubblico referendum, di ritirare immediatamente i soldati italiani da qualunque teatro di guerra non difensivo. Queste cose, dette nei comizi, che non ci sono nel programma Cinquestelle, mi lasciano molto, ma proprio molto perplesso.
Se Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle non mette scritto, nel suo programma, come priorità la lotta al signoraggio bancario, questo movimento non vale e non serve.
Orso Bruno