FORNERO KO!
E' INCREDIBILE COME UN PERSONAGGIO DEL GENERE SIA AL GOVERNO?
NO PENSANDO CHE C'E' MONTI E PASSERA...OVVERO GENTE ANCORA PEGGIORE.
Mercato Libero è stato l'unico blog di economia in Italia a spiegare fin da subito che Monti avrebbe portato alla rovina l'Italia. Siamo stati i primi che hanno motivato con chiarezza fra Novembre e Dicembre il disastro sociale che Monti avrebbe creato. e abbiamo avuto ragione..il tutto PER DIFENDERE LA BANCHE E I MONOPOLI CHE INVECE DOVREBBERO ESSERE NAZIONALIZZATI IN MODO DA OFFRIRE SERVIZI E INFRASTRUTTURE GRATIS ALLE IMPRESE CHE INVESTONO IN ITALIA.
FORNERO KO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Paolo, hai mai considerato l'eventualità di dedicarti alla politica? Che ne pensi del Movimento 5 Stelle? Onestamente devo ammettere che, anche se riuscissi a salvare i miei risparmi dal disastro, ma vedessi il mio paese ridotto a terra di conquista (specie da parte dei cinesi o dei russi) di certo non sarei troppo contento e nemmeno fiero. Probabilmente la rivoluzione deve partire dal basso, non possiamo aspettare che i politici attuali possano modificare questo stato di cose; forse è giunto il momento dell'assunzione di responsabilità di ogni singolo individuo al fine di salvare noi, le nostre famiglie, i nostri risparmi, e magari anche qualcosa di più.
la politica è succube della finanza e quindi dei capitali. Preferisco lasciare la politica ai derelitti mentali italioti e dedicarmi alla finanza e alla raccolta di capitali in maniera democratica e con un gruppo di amici.
solo così saremo utili un giorno all'italia. ma senza capitali non serve a nulla la politica.
il movimento a 5 stelle? se mi contattano e se Grillo partecipasse al blogeconomy fattivamente, credo che si potrebbe anche appoggiare ...
ma occorre un dialogo costruttivo. io sono pronta ad aprirlo
Non so chi stia dietro Grillo anche se certe voci sulla rete siano tendenziose, sta comunque dicendo le cose piu giuste da farsi in questo momento ( dopo Paolo e chi lo segue logicamente) , vedremo gli sviluppi, certamente Paolo avrebbe il nostro voto e il voto di tantissimi che leggono il suo grandissimo blog Luib
Posta un commento