STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E' IN CORSO UN ATTACCO ALL'ITALIA

TRASFERITE RAPIDAMENTE I VOSTRI RISPARMI ALL'ESTERO LEGALMENTE E' IN CORSO UN ATTACCO ALL'ITALIA E AI PIIGS. PROBABILMENTE VERRA' RESPINTO..MA SE COSI' NON FOSSE? L'ITALIA POTREBBE USCIRE DALL'EURO IN ORE...!!!

NOI DI MERCATO LIBERO, E SOPRATUTTO LE CENTINAIA DI AMICI CHE CI HANNO SEGUITO CON I PORTAFOGLI DELOCALIZZATI A BERLINO, BRASILE, LUGANO, OBBLIGAZIONI IN VALUTE EXTRA EURO SIAMO A POSTO E TRANQUILLI!
E TU?

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per chi ha già delocalizzato è meglio che si esca dall' euro...in caso di forte svalutazione si fa la spesa a prezzi da svendita...

Angelo

Anonimo ha detto...

dirittura questione di ore.. non ti sembra di esagerare col pessimismo? Ma davvero credi che lasceranno andare via l'Italia così facilmente?
Max

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo ti potresti spigare meglio quando parli di "attacco all'Italia"?

Anonimo ha detto...

Non accadrà nulla..fintanto che paghiamo le tasse ed abbiamo risparmi.
Dopo, non lo so.

Anonimo ha detto...

OFF TOPIC - MPS
visto che anche Profumo )collegato al sito dell' inkiesta) ne ha boicottato la diffusione sul proprio sito e visto che nessuno voleva pubblicarlo considerate le tematiche affrontate, credo che questo esempio di sano giornalismo senese contro il potere e gli abusi possa essere premiata con una diffusione in blog alternativi al sistema.

“Mussari Giuseppe: una biografia (non autorizzata)”
Raffaele Ascheri Tipolito SAT, Città di Castello (Pg) 2012 pp. 317
volume reperibile tramite rete LaFeltrinelli