STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BOIARDI DI STATO : AUMENTI DI STIPENDIO PER CONTI E SCARONI

Le quotazioni di Enel hanno raggiunto minimi importanti. Il signor Conti acquisto' Endesa dagli spagnoli STRAPAGANDOLA e oggi dovrebbe essere cacciato per quella scelta strategica scellerata.

Sempre il signor Conti ha varato circa 2 anni fa un pesante aumento di capitale ...al solo fine idiota di pagare dividendi...mentre i debiti del colosso eletrico continuano a pesare in maniera massiccia.

Il signor conti ha indebolito l'enel permettendo ala edison dei francesi alla sorgenia e a tante altre aziende estere di rubare quote di mercato...

e invece di essere cacciato a calci in culo....VIENE PREMIATO...CON UN AUMENTO DI STIPENDIO DEL 30%. Dal sole 24 ore: l'enel ha ridotto l'utile del 5'5% e la cedola del 7,14%.
la busta paga di Conti in termini omogenei e' aumentata del 43% a 4.31 milioni di euro.
anche Scaroni ha avuto il 30% in piu' in busta paga per uno stipendio di quasi 6 milioni di euro.

MI SEMBRA GIUSTO E SONO CONTENTO CHE I POVERACCI ITALIOTI CHE AMANO MONTI LA PRENDANO IN CULO ANCHE DURANTE LE VACANZA PASQUALI. SE LO MERITANO ITALIOTI PATRIOTI COGLIONI.

DA QUESTA ITALIA SI DEVE ANDARE VIA. MERCATO LIBERO E' IN SVIZZERA. INVESTIAMO IN 12 paesi e non certo nella merda di BTP O DI PRODOTTI BANCARI E ASSICURATIVI ITALIANI.
I CONTI LIQUIDITA' SONO PERICOLOSI ...SPECIE QUANDO OFFRONO PIU' del 4%...puzza di situazione estremamente pericolosa.

VI PARLO CON IL CUORE....MANDATE VIA I VOSTRI FIGLI DA QUESTO SCHIFO, ALLONTANATE I VOSTRI RISPARMI DA QUESTO MARCIUME, SPOSTATE IL VOSTRO LAVORO....RICOMINCIATE DA CAPO...ALTRIMENTI SOFFRIRETE COME DEI CANI...

NON FATE I PATRIOTI COGLIONI MENTRE ALTRI GODONO E MANGIANO ALLE VOSTRE SPALLE!

MERCATO LIBERO E' L'UNICO SITO IN ITALIA CHE VE LO DICE DA 5 ANNI. CHI CI SEGUE OGGI E' TRANQUILLO.

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo non ti preoccupare i ladri finiranno come giuda iscariota
che era ladro e traditore

Anonimo ha detto...

moriranno tutti....e presto vedrai...parola mia

angelo.pegli ha detto...

parola di un anonimo.. vabbe',.comunque puo' esser vero,non so quale santo diceva che il demonio ci odia tanto che se Dio non glielo impedisse ci strangolerebbe tutti uno a uno..Un giorno che finisce di perdere la pazienza, gli basta far salire dall'inferno i demoni a prendersi quelli che con la loro impenitenza ostinata hanno gia' liberamente dato loro potere su se' stessi.Ma quelle facce di c... dei nostri dirigenti si sentirebbero subito vittime...incredibile come un popolo intelligente abbia tanti deficienti nei posti dirigenziali, perche' e' una deficienza spocchiosa frutto di vigliaccheria e ignoranza spirituale che pretende pure di esser di modello agli altri,forte coi deboli e pavida coi forti, quanti nomi si potrebbero fare, anche del passato...Le fanno grosse cosi' e poi dicono"non sono un santo", come se criticarli equivalesse a essere dei disertori della vita che sognano una correttezza impraticabile nella realta', e con che spocchia,gli altri sono i moralisti, i pezzi di m...., eccetera...Il vero problema e' che la loro coscienza e' tutta concentrata sull'esterno, sull'ambiente, ma anche hanno una ignoranza abissale , magari si dicono pure cristiani,antimoralisti, si sentono superiori ai moralisti, e poi ragionano come se i Santi fossero semplicemente quelli che non rubano o non intrigano.Ma questo e' solo il primo livello, quello normale, il livello dei santi e' quello di espiare colpe altrui, come corredentori.Percio' ladri e intriganti di ogni specie , non dicano , per giustificarsi, "non sono un santo", ma dicano"sono uno sporco ladro vigliacco ingannatore della gente alla quale mi rivolgo, uno senza coscienza, che si cagherebbe sotto se solo lo mettessero al muro come merita,un furbo di m..., che la fa franca finora solo perche' a punirlo non saranno gli uomini, di cui i piu' o complici o vittime, ma i demoni scatenati dall'inferno.allora le vedrai le facce vigliacche con la bavetta bianca alla bocca, come forlani e bossi in aula, le vedrai le facce alla mastella , alla demita coi suoi concorsi tr....anche quella di romiti...la vedrai che fine fa la spocchia di sgarbi, quando si cagheranno sotto....e chiameranno la mamma...

Anonimo ha detto...

certo prima o poi tutti moriamo...ma per ora questi godono

Anonimo ha detto...

PER ANGELO. vuoi conoscere la teoria di Giorgio Bongiovanni, che per me è molto vicina alla realta'? Il diavolo ( ex angelo Lucifero ) è tentatore ma è pur sempre alle dipendenze di Dio. A Lui si è ribellato, ed è stato pesantemente "retrocesso" da angelo di luce ad angelo delle tenebre, ma pur sempre Gli obbedisce nella sua terribile funzione di tentare l'uomo. Ecco, all'alba del terzo millennio ci sono uomini che hanno superato in egoismo, superbia e delirio d'onnipotenza, Lucifero stesso. Ci credi? E' così. L'essenza dell'uomo si è talmente snaturata da non avere piu' bisogno della tentazione per deviare dall'imprinting iniziale di similitudine a Dio. Pace,Giustizia,Amore. Quanti possono dire davvero di praticarli?
Jesus is coming back. In His Glory