STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AUMENTA LA PAURA DEL CONGELAMENTO DEL DEBITO PUBBLICO E DI UN PRELIEVO FORZOSO DAI CONTI CORRENTI

La situazione è oramai evidente sta scappando di mano al governo.
AVVISO TUTTI COLORO CHE HANNO GIA' I CONTI ALL'ESTERO UFFICIALI DI CONSIDERARE LO SPOSTAMENTO DI ASSETS E SOLDI RAPIDAMENTE, RIDUCENDO AL MINIMO LE DISPONIBILITA' IN ITALIA.

L'INDECISIONE DEL GOVERNO E LA MANCANZA DI PROGRAMMI CHE PIACCIONO AL MERCATO STA CREANDO LE BASI PER SCELTE SCELLERATE E DETTATE DAL PANICO DA PARTE DEGLI ORGANI GOVERNATIVI.

NON PERMETTETE ALLO STATO DI APPROPRIARSI DEI VOSTRI RISPARMI, SPOSTATELI RAPIDAMENTE!

Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!
Una molto nota società di assicurazioni che naviga in acque tempestose sta facendo le peggiori cose per non restituire i soldi ai suoi clienti che li richiedono. Presto, se le cose non cambiano, arriveranno consigli per attuare particolari accorgimenti in modo da evitare i raggiri in atto.

giulio ha detto...

Paolo, maestro, a tuo parere in qs scenario potrebbero congelare anche le cassette in banca???

Anonimo ha detto...

Scusami Paolo ma dove vedi tutta questa paura?
cioè... il BTPI quota 100 e il decennale sui 96 con rendimento di 5,50% direi onoesto vista l'inflazione che più o meno sta su quei livelli... il mercato ci crede all'Italia attualmente, inoltre è pronto il QE3 che tu invece hai sempre negato, e €/$ a differenza di quello che tutti potevano immaginare, sta sempre abbondantemente sopra gli 1,30... che vuoi di più dalla vita?
Per quanto riguarda la borsa invece, non è un dato significativo, oggi potrebbe chiudere anche positiva, o recuperare tutto domani, oramai ci siamo abituati.
Max

ML ha detto...

grazie max hai ragione, la borsa chiuderà positiva...ahahahhahahah
ciao max e se hai un lavoro...attento potresti perderlo...
dollaro euro sono attaccati a un filo doppio ma l'euro è piu' debole...

max sei il personaggio piu' dannatamente buffo che conosco ahhah

giulio ha detto...

paolo, mi rispondi sulle cassette????

grazie

Anonimo ha detto...

Ovviamente il cambio stà sempre sopra 1,30 , lo mantengono di proposito altrimenti con il petrolio a questi prezzi dovremmo pagare la benzina oltre i 2 euro , la borsa invece e' in chiusura del ciclo intermedio quindi basta creare un po' di panico per far completare il ciclo come si deve.

Massy

Anonimo ha detto...

Buongiorno
la borsa italiana ormai va a picco e presto toccheremo i minimi di marzo 2009..passando per rimbalzelli e giorni di panico..
siamo appesi ai numeri di wall Street che se di colpo comincerebbe a scendere dai massimi di adesso provocherebbe una strage ai listini Europei già appesantiti..siamo in un economia drogata e forse dentro la più grande bolla della storia (tassi zero o prossimi per anni..). Volevo chiedere cosa ne pensa dei depositi titoli..potrebbero essere colpiti anche se si detengono azionari esteri?
Grazie e buona fortuna

Olindo ha detto...

Tra un pò Bloccheranno ancora gli Short, dando la colpa alla Spagna... Che gentaglia!

Anonimo ha detto...

EURO-DISASTRO


IL CROLLO IN TRE FASI

Ecco cosa potrebbe accadere all'Italia nel prossimo periodo

di Diego Valiante*

Nel giro di due giorni lo spread tra Btp italiani e il Bund tedesco è schizzato oltre i 400 punti. Vendite e tutto spiano di titoli dei "paesi periferici" e delle azioni delle banche. Sono state polverizzate d'un botto due illusioni: quella che la cura Monti avesse segnato un'inversione di rotta e che i mille miliardi di liquidità iniettati dalla Bce avessero salvato il sistema bancario.
Come avevamo previsto la "primavera nera" è arrivata. Qui di seguito quello che potrebbe (realisticamente) accadere se non si inverte la rotta, se si lasciano alla guida del paese i seguaci della setta degli eurocrati. Come? 1. Programmare il default cancellando il debito pubblico in mano alla finanza globale; 2. Uscire dall'euro zona e riconquistare la sovranità monetaria; 3. Svalutazione della nuova moneta; 4. Porre la banca d'Italia sotto controllo pubblico; 5. Nazionalizzare il sistema bancario..............segue

http://sollevazione.blogspot.it/2012/04/euro-disastro.html

Anonimo ha detto...

Maxxx, complimenti per la gufata...vedi cosa succede ad essere ottimisti a tutti i costi...succede che si usano i paraocchi!

ML ha detto...

ORA IO NON APRIREI CERTO DEGLI SHORT. C'E' TROPO PESSIMISMO. ZIO ROMOLO CONSIGLIA LA CHIUSURA DI TUTTI GLI SHORT