STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ASIA IN ROSSO E IL DOLLARO SOTTO 1,32!

DOPO PASQUA ATTENDIAMOCI UN POSSIBILE RECUPERO DEI LISTINI

LO STORNO DELLA BORSA USA DOVREBBE ESSERE LIMITATO A QUALCHE PUNTO PERCENTUALE E IL RAFFORZAMENTO DEL DOLLARO LIMITARE GLI EFFETI NEGATIVI PER GLI INVESTITORI EUROPEI.
LA NEGAZIONE DEL QE DA PARTE DEL FOMC HA RIAPERTO GLI OCCHI ALLA SPECULAZIONE CHE DOPO I RECENTI RALLY PRENDERA' PROFITTO
anche se in realtà è da 3 settimane che il mercato USA NON SALE! ANZI POTREMMO DIRE CHE E' IN DISTRIBUZIONE!

PRECISAZIONI SUL FOMC:
. The US Federal Reserve staff has not only upgraded its real gross domestic product projections, and increased its inflation forecasts, but has also reduced its estimate of the output gap. Only “a couple” of FOMC members saw any case for further easing, and then only if growth falters or inflation falls below target. There was even some discussion of changing the guidance on keeping short rates “exceptionally low” up to the end of 2014, a move which would really shock markets.
La presa di posizione del Fomc che allontana il QE 3( come sostenuto da ML) crea disagio alle borse mondiali nel breve. Tuttavia questo aiuterà il dollaro a recuperare quel terreno che permetterà alle aziende europee di fare un po' di profitti e di evitare il crollo. E' ancora presto per pensare a mercati azionari in profondo rosso. L'america terrà (post discesa) I tempi non sono maturi per cose straordinarie..
MA INTANTO L'ITALIA (che potrà anche recuperare il terreno perso FRA MARZO E APRILE NEI MESI DI APRILE STESSO E MAGGIO....) continua ad aumentare il distacco con la Germania e in generale con le economie che vanno bene. LENTO E INELUTTABILE DECLINO DEL NOSTRO PAESE!

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.usemlab.com/index.php?option=com_content&view=article&id=788:pillola-blu-o-pillola-rossa&catid=23:economia-narrata&Itemid=178
notevole articolo di Carbone e altri
la loro condizione si spiega con le parole di Ecclesiaste cap.8 versetto 9:
"...l'uomo ha dominato l'uomo a suo danno" nel senso che un uomo non è in grado di dominare su altri uomini e quello che vediamo oggi sono i pessimi risultati.
al versetto 13:"ma non andrà affatto a finire bene al malvagio,nè egli prolungherà i suoi giorni che sono come un ombra,perchè non ha timore di DIO"

anpe ha detto...

puo' darsi che recuperino gli americani dopo Pasqua,,se il dow non scende prima sotto i 12303,16 max di onda 1 fatto il 28 ottobre 2011. ma sarebbe l'ultima distribuzione prima del collasso, che comincera' con la discesa sotto il top del 28 ottobre scorso.