STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SVIZZERA - ITALIA: PERCHE' MONTI NON VUOLE INCASSARE 40 MILIARDI DI EURO?

per i detentori di conti cifrati illegali in SVIZZERA le ore sono contate. Perlomeno se i detentori di tali conti sono Inglesi. il nuovo accordo firmato ieri fra SVIZZERA E LONDRA rivede al rialzo le aliquote ed entrerà in vigore nel 2013.

MERCATO LIBERO AUSPICA CHE L'ITALIA FIRMI LO STESSO ACCORDO ANCHE PERCHE' FAREBBE INCASSARE TANTI MA TANTI SOLDI AL NOSTRO GOVERNO E METTEREBBE FINE ALL'EVASIONE CATTIVA (dei grandi capitali).
LO RIPETO DA MESI MA IN ITALIA SI SA...LE COSE DA FARE NON SI FANNO E LE COSE DANNOSE SI IMPLEMENTANO SUBITO...
E' MEGLIO PRENDERSELA CON I NEGOZI DI CORTINA CHE CON IMPRENDITORI E POLITICI ITALIANI...
IL GIORNO CHE L'ACCORDO VERRA' FIRMATO...QUESTI AMICI DEGLI AMICI AVRANNO GIA' AVUTO TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER SPOSTARE TUTTO A DUBAI.
A Dubai infatti il segreto bancario è IMPOSSIBILE DA SCALFIRE!!
MA ECCO LA TASSAZIONE CHE COLPIREBBE I CONTI CIFRATI DEGLI INGLESI:

48% sui redditi da interessi, del 40% sui dividendi, del 27% sugli utili in capitale e del 48% sugli altri redditi.

GLI ITALIANI FURBETTI PAGHEREBBERO SALATO E SAREBBE ORA...INVECE CHE FAR PAGARE SEMPRE LA POVERA GENTE

Patto fiscale tra Berna e Londra

BRUXELLES - La Svizzera e la Gran Bretagna - ieri a Bruxelles, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per modificare l'accordo fiscale già raggiunto lo scorso ottobre riguardante l'imposizione alla fonte, segnatamente l'imposta liberatoria che tutti i titolari di conti bancari britannici in Svizzera saranno chiamati a versare nel rispetto delle disposizioni caldeggiate da Bruxelles.

Più in dettaglio l'accordo prevede che questa imposta sui futuri redditi e utili da valori patrimoniali sarà poi versata dalle autorità svizzere a quelle inglesi: le aliquote sono del 48% sui redditi da interessi, del 40% sui dividendi, del 27% sugli utili in capitale e del 48% sugli altri redditi.

Le parti, secondo quanto noto, hanno espresso piena soddisfazione. In sostanza l'accordo firmato il 6 ottobre 2011 resta invariato, questo entrerà in vigore nel 2013 e nell'ottica della Confederazione , si auspica possa trovare un seguito anche con la Germania e pure con l'Italia (con la quale le trattative sulla doppia imposizione sono notoriamente interrotte). Ora saranno i rispettivi Parlamenti a doversi esprimere.


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma secondo te gli inglesi non li hanno già spostati in filiali delle stesse banche svizzere ma che si trovano in altri paradisi fiscali ?

Financial market ha detto...

ciao paolo , scusami ma ti rubo una foto

Anonimo ha detto...

Monti non firma l'accordo con la Svizzera perchè i ns. politici farabutti che hanno nascosto milioni di euro di tangenti oltreconfine gli avranno posto un veto su una operazione di questo tipo.
Andrea