STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STRONG BUY ITA"G"LIA - CARTOLINE DI UN PAESE MORENTE -




ANCHE QUESTA SETTIMANA LO SPREAD FRA IL DAX E IL NOSTRO INDICE E' SALITO, SEGNO CHE MONTI SI E' OCCUPATO SOLO DELLO SPREAD FINANZIARIO.
LA REALTA' E' CHE L'ITALIA NON RIUSCIRA' A SOLLEVARSI E CHE LA MANOVRA DI MONTI E PASSERA E' IL PEGGIO CHE POTEVA CAPITARE!
ALTRO CHE STRONG BUY ITALIA..NON SONO BASTATI 1000 MILIARDI PER FAR RITORNARE IL SPREAD AL LIVELLO DI 18 MESI FA...E OGNI GIORNO L'ITALIA CHIUDE BOTTEGA.
5 ANNI FA, DI QUESTO BLOG QUALCHE ITALIOTA DICEVA CHE ERAVAMO CATASTROFISTI E CHE TUTTO SAREBBE TORNATO COME PRIMA...POI SI SONO ACCORTI CHE AVEVAMO RAGIONE
IN QUESTI MESI MOLTI LETTORI PENSANO CHE MONTI SIA IL SALVATORE DELL'ITALIA E CHE LO SPREAD FINANZIARIO SIA LA CAUSA DEI LORO MALI (salvando lo spread si salva l'Italia) QUANDO LEGGONO MERCATO LIBERO MOLTI LETTORI PENSANO CHE SIAMO CATASTROFISTI O PEGGIO CHE VOGLIAMO VENDERE I NOSTRI SERVIZI PER IL VIL DENARO.
Ancora una volta non capiscono che le scelte del blog sono dettate dalla certezza che l'Italia è morta e che l'industria sta sparendo, con essa i consumi e l'indotto globale. togliendo l'evasione hai tolto l'ultimo tassello che evitava lo spread sociale.
PER SALVARE LE BANCHE E LE OLIGARCHIE MULTINAZIONALI HAN DECISO LA MUTILAZIONE DEL POPOLO.
in Italia non c'è possibilità di crescita e sono migliaia le imprese che stano per andarsene definitivamente ...lasciando sul campo disoccupazione e miseria..
MERCATO LIBERO HA FATTO LA SCELTA DI ANDARSENE, COME QUELLA DI COMPRARE CASA IN BRASILE O A BERLINO OGGI LAVORO O LA CENTRALE FOTOVOLTAICA, O SPOSTARE I RISPARMI IN SVIZZERA....L'HO FATTO CON IL CUORE E CON LA RAGIONE E L'HO PROPONGO AI LETTORI. Per portare avanti un blog di economia, o lavori in una banca e quindi sei di parte, o vivi di rendita oppure porti avanti un messaggio in cui credi fermamanete e crei delle opportunità per i membri della comunità con un lavoro che ti viene remunerato.
CON QUESTO SPIRITO LAVORO GIORNO E NOTTE E ANCHE TUTTI I FINE SETTIMANA PER PORTARE AVANTI IL PROGETTO CENTRO UFFICI IN CANTON TICINO, INSIEME A UN TEAM CAPACE DI FACILITARE L'INTERO SPOSTAMENTO DELL'ATTIVITA' LAVORATIVA E DELLA FAMIGLIA.
La selezione di partner di fiducia, onesti e corretti è fattore critico di successo di tutte le iniziative. E LO SARA' ANCHE DI QUESTA.
per chi vuol farsi del male ....in questo fine settimana di bel tempo ...è pregato di leggersi questi due articoli
E POI ...e' ora di dire basta verso i privilegi delle regioni a statuto speciale , vedi il trentino UNA TERRA CHE HA BENEFICIATO PER ANNI DI SOLDI E PRIVILEGI CHE NON DOVREBBERO ESISTERE!!!

CARI AMICI E' UN VOSTRO DOVERE PENSARE AL FUTURO DELLA VOSTRA FAMIGLIA...PRESTO MOLTI DI VOI DOVRANNO RISPONDERE DI QUESTA TRISTEZZA...DOVRANNO FARE I CONTI CON LA VITA CHE COSTA SEMPRE DI PIU' E CON UN LAVORO CHE NON C'E' PIU'!
MERCATILIBERI@GMAIL.COM - 335.6651045
APERTI SABATO E DOMENICA
CARO PROMOTORE, MERCATO LIBERO HA IDEATO UNA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI, MA SOLO SE HAI UNA MASSA MINIMA DI 20 MILIONI E SE SPOSTANDOTI DALLA BANCA SAI CHE I CLIENTI TI SEGUIRANNO.
- OPERAZIONE BERLINO
-OPERAZIONE PORTO SEGURO
-OPERAZIONE PENSIONE IN FRANCHI SVIZZERI
- OPERAZIONE CONTO ALL'ESTERO LEGALMENTE
- PROGETTO UFFICI A LUGANO
-PROGETTO DENTISTI A LUGANO
-PROGETTO UNA SOLUZIONE PER I PROMOTORI
-PORTAFOGLI MERCATO LIBERO
CONTATTA MERCATILIBERI@GMAIL.COM
O TELEFONA 335.6651045


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se il trentino ha tutti questi privilegi allora andiamo li a trasferire le nostre attività e non in svizzera!!

Anonimo ha detto...

Privilegi ? A fare la differenza è soprattutto il sistema dei trasferimenti dei contributi tra lo Stato e la nostra regione. In pratica, se dei soldi pagati da un cittadino residente in una regione ordinaria gran parte restano allo Stato, in Trentino A.A. tale somma torna indietro quasi per il 90% a beneficio di istruzione ,sanità , ecc tutto gestito dal Trentino A.A. ...Nessuno ci regala soldi..spendiamo solo "quasi" nessuno è pefetto , ciò che ogni Trentino versa . Maurizio Ravagni , Trentino

angelo.pegli ha detto...

ahi ahi Ravagni.....lei scrive come se si trattasse di una questione tecnico-amministrativa in cui il trentino e' piu' virtuoso e quindi ....questa e'autentica disinformazione, dovete saperlo bene che il privilegio ha fondamento storico e politico...e riguarda altre regioni a statuto Speciale...