OGGI SONO A LUGANO PER IL CENTRO UFFICI
Mentre voi siete in Italia a pagare la benzina 1,95 euro al litro (corriere), o mentre Mussari ritira le dimissioni dall'ABI (era fino troppo facile immaginarlo) e mentre la fondazione di Siena cerca di vendere azioni MPS un po' qua e un po' là...e mentre la Pirelli paga piu' bonus che la Volkswagen...mentre in Italia la CGIA di mestre annuncia che la pressione fiscale è del 54% (io credo che sia il 70%), mentre in italia va di scena un po' di sciopero dei mezzi...e mentre Marchionne minaccia : se continua lo sciopero delle bisarche chiuderemo gli stabilimenti italiani,
e mentre si consuma lo scandalo dell'Enit
mentre in spagna i titoli del debito pubblico vedono un rialzo preoccupante dei rendimenti..e mentre in portogallo... e mentre Nordea afferma che gli investitori che hanno puntato su Italia e Spagna potrebbero avere un «brusco risveglio».
A PROPOSITO..I MERCATI AZIONARI HANNO ANCORA UN POSSIBILE STRAPPO..E POI POTRANNO RIPOSARSI PER UN PO'..E ANCHE STORNARE CON DECISIONE...E IL DOLLARO RAFFORZARSI OVVIAMENTE
PER L'ORO ATTENDEREI AREA 1400 PRIMA DI COMPRARE
Ore 8,45 pieno di benzina a chiasso a 1,55 euro al litro.
9.00 appuntamento con il fiduciario di ML per vedere il centro uffici, organizzare la nuova struttura societaria e discutere la documentazione necessaria per muovere la residenza fiscale nel Canto Ticino
10.45 incontro con una primaria società di gestione del risparmio per la nascita di un comparto di Sicav "ML" . insieme a me due importanti promotori che valuteranno la stessa soluzione in modo da abbandonare la struttura bancaria per la quale lavorano
0re 12.45 due incontri con persone che apriranno un conto legale a Lugan.
ore 14,30 incontro con il gestore della banca per valutare nuove obbligazioni
0re 15.00 incontro con una famiglia per un piano pensionistico in franchi svizzeri
ore 16.00 incontro con un imprenditore di Lodi e il nostro fiduciario per lo spostamento dell'attività in Svizzera (con licenziamento di tre persono in Italia e lo spostamento di un dipendente + l'assunzione di una persona del canton ticino)
ore 17.00 incontro con un'agenzia immobiliare per visionare delle abitazioni a Mendrisio
ore 18.00 RIENTRO NELL'ITALIA CHE E' BLOCCATA DALLE TASSE, DALLE ACCISE, DA UNA RIDUZIONE ASSOLUTA DEL BENESSERE.
Monti sbaglia ad avere una pressione fiscale insostenibile. il suo piano idiota è semplice. impoverisco l'italia così gli italiani consumano meno. Draghi spinge l'euro a svalutarsi e le imprese esportano di piu' aumentando la bilancia commerciale.
L'ERRORE DI MONTI E' NON CONSIDERARE CHE IL TESSUTO PRODUTTIVO ITALIANO E' RIDOTTO ORAMAI APOCHE REALTA' INDUSTRIALI CHE SE NE STANNO ANDANDO RAPIDAMENTE PER RISPARMIARE IN TASSE E PER MIGLIORARE L'EFFICIENZA.
nessuna possibilità per gli ITALIANI di tornare a vivere. Verranno macellati vivi da Monti e il suo governo. GLI ITALIANI OTTUSI..BEN PRESTO SI ACCORGERANNO DELL'" ITALIAINFERNO".
MERCATO LIBERO HA TRE ASSI PORTANTI : BRASILE, BERLINO, SVIZZERA.
e non è finita qua...altro che strong buy italy.
Intanto ieri abbiamo inviato i portafogli di marzo a tutti gli amici che hanno il conto in Svizzera.
La parte del leone la fa il portafoglio in obbligazioni in valute estere, seguite dal portafoglio Sicav.
Chi non lo avesse ricevuto è pregato di inviare una mail.
contatta il gruppo di mercato libero: mercatiliberi@gmail.com
OGGI SONO A LUGANO PER IL CENTRO UFFICI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
I Trasferimenti sono come rinascite,risvegliano energie e spirito antico,sono bei momenti che lasceranno un ricordo indelebile.In bocca al lupo.
Domani, oggi per voi, il dow fara' un nuovo max di periodo e poi scendera' fino al 25 marzo, con in mezzo un rimbalzo tra lun e mercoledi' prox.In aprile-maggio puo' darsi che faccia nuovo max come che scenda direttamente, ma in ogni caso credo non valga la pena star dentro,nemmeno comprando intorno a 12200 ,perfino star short con derivati puo' essere rischioso per rischio controparte, se con grandi cifre.
Ore 8,45 pieno di benzina a chiasso a 1,55 euro al litro.
Ore 9,45 sono in viaggio A14 Conero 2,01 al litro, ho le lacrime sono quasi commosso! Fortunatamente abito a pochi chilometri dalla meravigiosa Svizzera!
Posta un commento