MUSSARI: E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA: MA LO SPERIAMO TUTTI MUSSARI MA NESSUNO CI CREDE
Mussari, avvocato calabrese di indubbia FAMA per aver distrutto una banca (IL MONTEPASCHI DI SIENA) con un'operazione scellerata e sulla quale nessuna MAGISTRATURA non si è mai capito come mai, HA AVUTO DA DIRE.
Pensate che il MONTEPASCHI ha trasferito all'estero (santander) oltre 10 miliardi di euro per una banca che ne valeva meno della metà..e il contratto di acquisto è rimasto segreto. CHISSA' COSA NASCONDEVA quell'operazione che vedeva L'ACCORDO DI Prodi (A QUEL TEMPO AL GOVERNO) GERONZI (Mediobanca e amico di Botin, ovvero il venditore) e DI BANCA INTESA ...
Mussari avvocato calabrese di indubbia fama ha distrutto una città e una fondazione....la fondazione aveva un patrimonio di oltre 12 miliardi di euro ...e un mese fa era arrivata a poche centinaia di milioni di euro.
(oggi con la recente risalita dei titoli montepaschi a 0,40...(una vera e propria penny stock) è leggermente messa meglio..
EBBENE QUESTO MUSSARI CHE DISSE SE NON VINCO VADO A CASA (IN RELAZIONE ALL'OPERAZIONE ANTONVENETA) E DOPO 4 ANNI E' ANCORA LI' IRREMOVIBILE DA SIENA, MA NON SOLO, L'ABI, L'ASSOCIAZIONE DI TUTTE LE BANCHE ITALIANE, INVECE DI CACCIARLO PER DISTRUZIONE DI VALORE, LO HA PURE PREMIATO ERGENDOLO A CAPO...(MA CHE STRANO ...VERO???) oggi ha LA SPUDORATEZZA DI FAR FINTA DI DIMETTERSI.
Magari vuole il porto promesso da qualcuno in politica, magari vuole andarsene solo per essere richiamato.
SE MONTI FOSSE UOMO D'ONORE CHIEDEREBBE LA TESTA DI UN SIMIL DISTRUTTORE DELL'ITALIANITA'.
SE MONTI LO LASCIASSE ANDAR VIA DALL'ABI E LO ALLONTANASSE DAL MPS, DALLA POLITICA E CHIEDESSE DI INDAGARE SULL'OPERAZIONE MPS ANTONVENETA...BEH FORSE QUALCHE ITALIANO COMINCEREBBE A SENTIRSI PIU' TALE.
E' profondamente ingiusto che certe porcate o errori rimangono impuniti,anzi vengano premiati. L'italia se si vuole ricostruire...lo si deve fare partendo dalla cacciata dei distruttori.
LEGGETE COSA VAGHEGGIA MUSSARI..
Il comitato di presidenza dell'Abi ha deciso di rimettere il mandato nelle mani del comitato esecutivo per protestare contro la norma del decreto liberalizzazioni (l'articolo 27 bis) che cancella le commissioni sugli affidamenti. "E' inaccettabile una norma che vieti i ricavi e imposizioni di prezzi amministrati; è la goccia che ha fatto traboccare il vaso", ha detto il presidente dell'Associazione bancaria, Giuseppe Mussari, assistito dal dg dell'Abi, Giovanni Sabatini e dal vicepresidente Antonio Patuelli.
MA SE L'ITALIA VIVE DI MONOPOLI E TARIFFE, SE LE BANCHE HANO APPENA RICEVUTO IN REGALO 139 MILIARDI DALLA BCE ...CHE COSA VUOLE MUSSARI, NON SI VERGOGNA?
Le dimissioni in blocco della presidenza dell'Abi sono motivate da quello che viene definito l'ennesimo attacco contro le banche e il decreto liberalizzazioni.
UNA FARSA, UNA BUGIA, LE BANCHE SONO LE MAGGIORI BENEFICIARIE DELLA MANOVRA IN CORSO DA PARTE DELL'EUROPA. E ORA SI LAMENTANO PER POCHI SPICCIOLI...DOVREBBERO VERGOGNARSI..E POI PROPRIO LUI PARLA ...DOPO AVER BUTTATO NEL CESSO 10 MILIARDI DI EURO..CON L'ARROGANZA CHE LO CONTRADDISTINGUE
"E' arrivato il momento di dire basta - ha aggiunto il presidente dell'Abi - e vogliamo essere trattati per quel che valiamo, non per le polemiche e le strumentalizzazioni di altri". Se la norma sarà confermata, allontanerà gli impieghi delle banche straniere in Italia e costringerà a rivedere il sistema del credito a imprese e famiglie.
ALLONTANERA' GLI IMPIEGHI DELLE BANCHE STRANIERE IN ITALIA? CAVOLO MA ALLORA E' UNA BUONA COSA. OGGI I LANZICHENECCHI ESTERI ARRIVANO CON LE LORO BANCHE ESTERE A FINANZIARE A TASSI BASSI L'INDUSTRIA PORTANDO VIA CLIENTI ALLE BANCHE ITALIANE CHE COSA DICE MUSSARI? HA BEVUTO STAMATTINA?
"Tutti gli investimenti di tutte e imprese bancarie e tutte le imprese sono a 'rischiò a causa della stretta sulle commissioni bancarie e inserita nel dl liberalizzazioni. Questa norma - ha detto Mussari - va riportata nella sua natura originaria, siamo favorevoli a più trasparenza ma non possiamo accettare norme che vietino i ricavi e imposizioni di prezzi amministrati".
MA COME, SI TOGLIE RICAVI A TAXISTI, NOTAI, AVVOCATI E NON SI POSSONO TOGLIERE I RICAVI ALLE BANCHE? MA CHE COSA STAI A DIRE...MUSSARI....PER GIUNTA ALLE BANCHE E' APPENA STATO FATTO UN REGALO ENORME, MENTRE AI TAXISTI E ALLE ALTRE CATEGORIE NO...QUINDI DOVRESTI VERGOGNARTI DI TALE AFFERMAZIONE DA MAIALE DELLA FATTORIE DEGLI ANIMALI...TUTTI SIAMO UGUALI MA QUALCUNO E' PIU' UGUALE DEGLI ALTRI.
GIA' ABBIAMO ENEL, TERNA, AUTOSTRADE, ASSICURAZIONI, CON I LORO PROFITTI MONOPOLISTICI...
Secondo l'Abi, la norma metterebbe a rischio anche la salvaguardia degli oltre 300mila posti di lavoro nel settore: "Se si continuasse a incidere sui ricavi bancari, anzichè sulla trasparenza, anche questa salvaguardia dell'occupazione verrebbe messa in discussione".
MA TANTO...LE BANCHE STANNO GIA' LICENZIANDO E IL MONTEPASCHI DI MUSSARI NE E' UN ESEMPIO. ANCHE QUI MUSSARI TOPPA ALLA GRANDE E SI DIMOSTRA SEMPRE PIU' INCAPACE DI OCCUPARE IL POSTO ALL'ABI.
PECCATO CHE INVECE NULLA CAMBIERA'..E MUSSARI CONTINUERA' A GUADAGNARE STIPENDI E BONUS FOLLI PER IL SUO SCEMPIO...E ANCORA LO SALUTANO COME FOSSE UN SIGNORE!
MUSSARI: E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA: MA LO SPERIAMO TUTTI MUSSARI MA NESSUNO CI CREDE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
mussari uomo di mer-a!
Posta un commento