STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA ASSOLUTAMENTE NON RIUSCIRA' A SALVARSI - SPREAD A 1000 PUNTI?

IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE! PER OSCAR GIANNINO SI.
LEGGETEVI QUESTO ARTICOLO: ITALIA RISTRUTTURAZIONE STRAORDINARIA DEL DEBITO. MERCATO LIBERO FISSA ANCHE UNA DATA POSSIBILE : 2013!

MERCATO LIBERO E' L'UNICO BLOG E SITO ITALIANO CHE SI E' SEMPRE ESPRESSO FIN DAL PRIMO MOMENTO CONTRO L'OPERATO DI QUESTO GOVERNO DEI BANCHIERI E CREDE FERMAMENTE NELL'INSUCCESSO DELLE POLITICHE ECONOMICHE DI MARIO MONTI.
Un uomo che per accettare l'incarico ha voluto la nomina a senatore a vita...CAPITE BENE......E' COME SE IL CAPITAN SCHETTINO PER NON LASCIAR LA NAVE AVESSE CHIESTO UNO YACHT PERSONALE PER FUGGIRE.
Dall'Italia fuggono ogni giorno centinaia di professionisti, artigiani, giovani, imprese, milioni e milioni di euro. NESSUNO VUOLE STARE IN ITALIA.
IL LTRO DI DRAGHI HA FATTO GUADAGNARE TEMPO E PERMETTE DI VENDERE DEL DEBITO PUBBLICO AGLI ITALIOTI...MENTRE GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI VENDONO VENDONO VENDONO.
nessuno sta investendo in Italia...anzi grandi multinazionali come ALCOA O FIAT continuano a dismettere e casi come i loro SONO ROBA DI TUTTI I GIORNI.
MI FANNO PENA COLORO CHE HANNO DECISO DI STARE IN ITALIA CON I LORO RISPARMI E COMPRANO PRODOTTI BANCARI, ASSICURATIVI DI COMPAGNIE ITALIANE, DEBITO GOVERNATIVO...MI FANNO UNA PENA INVEROSIMILE...
certo...i Btp hanno guadagnato negli ultimi mesi...ma in cambio le aziende chiudono, le tasse crollano, il PIL si affossa... LA GENTE SI IMPOVERISCE E FUGGE E RIMANGONO SOLO QUELLI CON IL CERINO IN MANO...COME NELLO SCHEMA PONZI! (O MADOFF)
Mercato Libero ti ricorda di provvedere a spostare, in maniera legale, finchè sei in tempo, i tuoi risparmi all'estero.
LA STORIA SI RIPETE...QUESTA E' UNA GUERRA ECONOMICA. ANNI FA LA GUERRA SI COMBATTEVA MANDANDO AL FRONTE DEI POVERI PIRLA PATRIOTI A MORIRE PER GLI INTERESSI DEI POTENTI . LI SI MANDAVA SICURI CHE SAREBBERO MORTI...NON DANDO LORO IL GIUSTO EQUIPAGGIAMENTO (vedi campagna di russia)
Fossa comune
OGGI LA GUERRA SI COMBATTE CON ALTRE ARMI. I RISPARMI DI UNA VITA VENGONO MESSI A REPENTAGLIO DAGLI STESSI POLITICI E GOVERNANTI CHE MANDAVANO IN GUERRA I FIGLI DI TANTI ITALIANI.
COME ALLORA..POLITICI E BANCHIERI SANNO CHE QUESTI RISPARMI SUDATI FARANNO LA FINE DI CHI HA PARTECIPATO ALLA CAMPAGNA DI RUSSIA...BEN POCHI SI SALVERANNO.
PRESTO ASSISTEREMO ALLA CAPORETTO DEGLI ITALIANI..IN FUGA DOPO L'ATTACCO TEDESCO.

IO ADORO L'ESILIO. CHI ANDO' IN SVIZZERA A RIFUGIARSI PER EVITARE LA GUERRA STAVA BENISSIMO, LAVORAVA ALACREMENTE E RISPARMIAVA. CREAVA BENESSERE PER LA PROPRIA FAMIGLIA VIVENDO IN UN SISTEMA DEMOCRATICO...E
SOPRATUTTO NON MORIVA PER IDEALI FALSI E UNA RETORICA ALLUCINANTE. L'ITALIA OGGI STAREBBE MOLTO MEGLIO SOTTO ALTRI GOVERNI. E COME RICORDA OGGI LA SVIZZERA..LA LOMBARDIA POTREBBE PRESTO CHIEDERE LA SECESSIONE..
"La Svizzera annetta la Lombardia" boom di firme per la petizione online
come per incanto la mia provocazione di un anno fa dove chiedevo l'annessione dell'Italia alla germania (quando lo spread era a 170 bps, ovvero metà di oggi)...sta diventando realtà e parte del dibattito politico...
PECCATO CHE L'ITALIOTA SI ACCORGE DI QUELLO CHE RACCONTIAMO NOI..SEMPRE IN RITARDO..QUANDO IL DANNO GROSSO E' GIA' STATO FATTO!
CHI VUOLE VENIRE A LUGANO PER SALVARE IL SALVABILE...

MERCATILIBERI@GMAIL.COM O 335.6651045.

LE COSE PRESTO PEGGIORERANNO....E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO!
MONTI E' IL VERO E UNICO COLPEVOLE: RICORDATEVELO!
IL TIME AVEVA POSTO UNA DOMANDA: LA RISPOSTA E' ASSOLUTAMENTE NO!


Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

OH ADESSO SI CHE HAI IL MIO PLAUSO, COME TI DICEVO MESI FA ANDARE TUTTI IN SVIZZERA SAREBBE OVVIAMENTE IMPOSSIBILE ALLORA TI SPRONAVO A ADOPERARTI PER PORTARE LA SVIZZERA QUI DA NOI, FINALMENTE L'HAI CAPITA, E' LA COSA GIUSTA DA FARE E SU CUI VALGA LA PENA LAVORARE SERIAMENTE, NON LEGA LOMBARDA CHE NON CONTA E MAI HA CONTATO UNA CIPPA SE NON PER I COSIDETTI CAPORIONI E FIGLI BEOTI, BASTA VEDERE A COSA CI HANNO RIDOTTI CON IL COMPAGNO B.MA UN SANO MOVIMENTO CIVILE E CONSAPEVOLE CHE CHI VA AL MULINO NON PUO NON INFARINARSI COME E' SUCCESSO AI LEGHISTI. QUINDI PORTARE AVANTI NON L'ASSURDA ANNESSIONE ALLA GERMANIA MA CREARE IL CANTONE LOMBARDO DELLA SVIZZERA E SOPRATUTTO PORTARE QUI TUTTO LO SCIBILE DEL CIVISMO DI QUEL POPOLO.

Anonimo ha detto...

la svizzera è il paese delle banche e dei banchieri. sarà pragmatismo, realismo, quello che vuoi ma a me questa posizione contraddittoria (che di fatto avvalla e sostiene questo sistema) non riesco proprio a digerirla e farla mia anche se sul breve termine (cioè la mia vita) probabilmente sarà vincente.

Anonimo ha detto...

preciso, non è che cambi qualcosa comprando btp ovviamente...

Anonimo ha detto...

POVERI PIRLA PATRIOTI te la potevi pure risparmiare

ML ha detto...

NON CREDO PROPRIO...RENDE L'IDEA E SE CI PENSI BENE LE GUERRE SONO CAMBATTUTE PER FAR RICCO QUALCUNO...GLI IDEALI? CAZZATE DA ITALIOTI

Anonimo ha detto...

E' con sofferenza che ho letto questo post, ma devo riconoscere che Lei ha una visione molto, ma molto realistica.
Complimenti per avere saputo sintetizzare con le parole " IDEALI FALSI E UNA RETORICA ALLUCINANTE " le bugie di chi ci ha governato fino ad oggi.
Con stima.
Paolo M.

ML ha detto...

speriamo di sbagliare...

Anonimo ha detto...

l'unica soluzione è secessione eliminare ciò che ha fatto garibaldi e c
ognuno faccia come può militari permettendo
dimenticate che siamo la porta-aeri
americana dobbiamo chiedere prima a loro!!!
la svizzera è come dire una grande banca ...

Anonimo ha detto...

Paolo sono d'accordo sul tuo giudizio sull'operato di Monti..ma non ti dimenticare mai che il primo vero responsabile, non certo l'unico, ma sicuramente il primo si, di questo disastro economico italiano ha un nome : SILVIO BERLUSCONI!! Troppo facile oggi dimenticarselo!!!! BERLUSCONI ROVINA DELL'ITALIA: scrivilo, scrivi anche questo!!!!
Livio

Anonimo ha detto...

La lombardia è una regione dove ormai regna l'illegalità, assessori corrotti, appalti pubblici in mano alla ndrangheta, sprechi e corruzione nella sanità (vedi san raffaele), basata non piu sull'industria ma sulla speculazione edilizia senza piu nessun riguardo all'inquinamento ed al rispetto dell'ambiente.
La Svizzera basa invece la propria economia sulle banche ma anche su un'industria ecosostenibile e su un'agricoltura di alta qualità, il tutto condito con un'avversione quasi maniacale verso la corruzzione e l'illegalità e con un rispetto sacrale verso l'ambiente.
Siete proprio sicuri che la Svizzera acconsentirebbe all'annessione della lombardia???!!

anpe ha detto...

Sarei d'accordo sulle guerre del '900, ma che c'entrano i pirla ,mica ci andavano di loro volonta', ne' potevano farsi esonerare tutti.Non dimentichiamo le decimazioni della prima mondiale.Dalla seconda son prof che pesano costantemente su di noi piu' gli armamenti sofisticati.Inflazione e guerra, direttamente correlati, non smantellano.Dovrebbe confermarlo un economista, ma a parita' di circolante,se la popolazione dimezza,dimezza la velocita' di circolazione e quindi l'inflazione reale?Se cosi', tra gli effetti collaterali della la guerra mondiale in corso,c'e' pure questo.

anpe ha detto...

Concordo sia con Paolo M.delle6,25 sia con l'Anonimo delle 9,57.Ma neanche se la Lombardia fosse virtuosissima, credo che La Svizzera avrebbe la autonomia per annetterci, proprio questo blog ci suggeri' il video di Nino Galloni, e fin dall'inizio sappiamo che ci hanno voluto in Europa ,senza farci votare,per controllarci economicamente a vantaggio delle economie francotedesca. economicamente