l'INFLAZIONE (E NON LA DEFLAZIONE) SPINGE I MERCATI AL RIALZO
Oggi Pirelli e Tod's superstars ma anche le banche tengono il passo..
INTANTO WALLY SUPERA I 13.000 PUNTI DI SLANCIO...
per ora la barriera dei 13.200 segnalata da mercato libero a gennaio regge....ma il fatto che il mercato sia arrivato lì lentamente è un ennesimo segnale di forza. Aprile e Maggio fra una votazione e l'altra potrebbero far continuare la corsa dei listini.
PER ORA IL DENARO VA IN BORSA..in quanto i bonds sono comprati dalle banche .
E' tempo di impresa è tempo di economia reale. L'accesso alla liquidita' a basso costo è FATTORE CRITICO DI SUCCESSO. ecco perchè Mercato Libero ha aperto il canale Svizzera, dove i tuoi risparmi ti permettono un finanziamento in poche ore al 1,70% in euro e molto piu' basso in Franco Svizzero (che..in caso di svalutazione..ti farebbe guadagnare un bel po')
MERCATILIBERI@GMAIL.COM. per maggiori info!
Se il costo dei debiti verra' tenuto sotto controllo, i mercati (in maniera malsana) continueranno a salire. Se il debito andrà fuori controllo...beh allora si salvi chi puo'.
Mercato Libero preferisce le attività reali e al di fuori dell'Italia.
potremmo essere anche all'inizio di una STOCK MARKET BUBBLE..
l'INFLAZIONE (E NON LA DEFLAZIONE) SPINGE I MERCATI AL RIALZO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
L'azionario ha fatto estensione sulla onda 3, cioe' la salita cominciata a fine novembre 2011,e tuttora in corsa:l'estensione l'ha fatta precisamente sulla sottonda 3 cominciata dal 15 dicembre e finita con la recenta 4.Ora deve concludere la sottonda 5 interna alla 3 sup. partita a fine novembre.Poi vedremo se fara' una 4 e una 5 o se chiudera' tutta la C partita dal 4 ottobre.Per me ci sono tutta una serie di ragioni trasversali a differenti metodi che PERMANGONO nell'indicare la fine della correzione partita dal marzo 2009 su dow.Se Gann ci ha preso, per quelli che da fine settembre vedevano direzionalita' positiva fino a marzo(ma non per Masetti che in gennaio e febbraio vedeva forti setup di possibile inversione)non vuol dire che elliott sbagli,anzi l'estensione in gennaio ne esclude una sulla onda 5 .Quindi a breve si scende comunque.Anche ammesso che dopo questa 5 di 3 sup. ci sia una 4sup. e ' certo che il minimo sara' inf. a quello recente. Quanto ai cicli, che non abbia fatto inversione da gennaio non cambia niente,tanto la prima chiusura dell'annuale da marzo 2011 era in marzo, ma quella a scala e' in luglio, per cui su 16 mesi, 12 rappresentano i 3/4, e un ciclo rialzista puo' benissimo arrivare a 3/4 su un max, anzi questo indica che, se lo richiedeono i cicli superiori, scendera' con intensita'.Se invece salisse ancora da 3/4 , allora sarebbe una rottura importante, e non un rialzino in attesa di crolli.Ma questo e' impossibile, perche' a premere verso il basso non e' un ciclo di 1 anno ma di ben 32 anni.1980-2012, per non dire di 72 anni.Quanto basta per tornare sui livelli del 1996.
e anche riferito ai fondamentali,gli esperti ci dicono che questa non e' una recessione ma una depressione secolare tenuta su per prender tempo.Questo vale anche per azionario, euro,materie prime e infine dollaro.Scendera' tutto.
concordo...
Posta un commento