IRLANDA..PORTOGALLO, SPAGNA...ITALIA ...GRECIA...SIAMO ANCORA NOI I PIIGS!
lA PREVISTA CORREZIONE STA AVVENENDO.
Ieri scrivevamo:
--------------------------------
mentre la positività continua sovrana sorretta dal LTRO...l'Italia arranca lasciando sul terreno 1,20%...mentre la GERMANIA (FALLITA, secondo alcuni blogghisti da strapazzo) chiude con l'indice positivo...Per ora l'analisi di ieri sul mercato in discesa si è realizzata. Ma l'indice Dow non vuole saperne di scendere e con lui il petrolio saldo sopra i 107 dollari..
------------------------------
Il petrolio questa sera è a 105 ma l'indice Usa nell'ultima mezz'ora ha recuperato chiudendo sopra quota 13.000. la correzione non dovrebbbe essere finita. Attenderei senza fretta almeno i 12.800, oppure la rottura al rialzo con nuovi massimi.
Il LTRO DI DRAGHI EVITA CROLLI E DISCESE.
ECCO I COLPEVOLI DI QUELLO CHE STIAMO VIVENDO IN QUESTI MESI
PENSIONI FINITE
LICENZIAMENTI A GO GO
ACCISE SUPERSTARS
AIUTI A MULTINAZIONALI E BANCHE
MORTE ALLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA E AI CITTADINI
Ecco la scuola degli amici degli amici!
Mentre lo spread FRA INDICE ITALIANO E TEDESCO CONTINUA AD AUMENTARE, OGGI HA TOCCATO NUOVI RECORD...
Da quando c'è al governo Monti ...si è chiuso lo spread finanziario e si aperto lo spread sui mercati azionari e lo spread sociale
Le aziende chiudono e si spostano in Svizzera. anche oggi HO ORGOGLIOSAMENTE CONTRIBUITO A FAR SPOSTARE AZIENDE IN SVIZZERA E TOGLIERE TASSE ALL'ITALIA IN MANIERA LEGALE. Chi rimane è semplicemente PERDUTO, i figli PERDUTI, è UNA SITUAZIONE DI SCHIAVITU'
come in guerra:
I COGLIONI OBBEDIVANO ANDANDO A FARSI AMMAZZARE IN NOME DELLA PATRIA..MENTRE I BANCHIERI E I POLITICI FACEVANO I SOLDI SUI LORO CADAVERI...QUALCUNO PREFERIVA L'ESILIO IN SVIZZERA PIUTTOSTO CHE RISCHIARE DI MORIRE PER DEGLI SPORCHI INTERESSI PRIVATI CHE LA STAMPA DI ALLORA NASCONDEVA CON IL PATRIOTTISMO.
Oggi, è identico...soldatini pronti ad andare in guerra e farsi uccidere dalle tasse, farsi ammazzare il futuro dei figli...MENTRE POLITICI, BANCHIERI, MONOPOLISTI si arricchiscono. IO PREFERISCO ANDARMENE IN SVIZZERA e VIVERE CON LA MIA FAMIGLIA E I MIEI AFFETTI.
E' compito di un padre e di una madre permettere ai propri figli di crescere, di ricevere una buona educazione, di affrontare il mondo del lavoro nel migliore dei modi e di PERMETTERE LORO DI CRESCERE ECONOMICAMENTE SENZA ESSERE UCCISI DA IDIOTE POLITICHE DI AUSTERITY.
-----
Intanto in Spagna la tensione continua a salire..per non parlare del portogallo...oramai stramazzato al suolo, IRLANDA IN DEPRESSIONE...L'Italia crede ancora a Monti...ma
TREMATE TREMATE...I PIIGS SONO TORNATI
L'EUROPA DEL PIL CHE CROLLA...E DEGLI INDICATORI MACRO IN DIFFICOLTA'
LA FOTO VOMITO DELL'ANNO! BERNANKE E OBAMA VERRANNO RICORDATI DALLA STORIA COME I CRIMINALI DELL'UMANITA'!
IRLANDA..PORTOGALLO, SPAGNA...ITALIA ...GRECIA...SIAMO ANCORA NOI I PIIGS!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento