ENEL ALLA RICERCA DI POPOLARITA': FALLIMENTO ANCHE FRA I BLOGGER
E' penoso vedere un'azienda che ha bruciato valore per colpa di una gestione spendacciona
l'AZIENDA HA FATTO UN BUCO ENORME AL TEMPO CON WIND...POI L'ERRORE PIU' CLAMOROSO E' AVER ACQUISTATO ENDESA ALL'INIZIO DELLA CRISI STRAPAGANDOLA E INDEBITANDOSI COME NON MAI.
Infine in questi anni ha continuato a pagare dividendi altissimi, e, nel colmo della follia del manager CONTI,ha effettuato un aumento di capitale AL SOLO FINE DI PAGARE MAGGIORI DIVIDENDI...
Per non parlare della continua perdita di market share, a favore di concorrenti stranieri che sono via via piu' aggressivi (in particolare edison e sorgenia)
L'ENEL E' UNO DEGLI EMBLEMI DI QUESTA ITALIA TRISTE, MALGESTITA, INDEBITATA, INCAPACE DI VOLTAR PAGINA...
E ORA COSA SI E' MESSA A FARE...A CERCARE DEI CONSENSI FRA LA STAMPA INDIPENDENTE: I BLOGGER.
E' INCREDIBILE COME CERTI BLOGGER CHE DOVREBBERO ESSERE CONSAPEVOLI DELLA SITUAZIONE DELL'ENEL (che mantiene lo stesso manager che ha causato questo scempio) SI METTONO A FARE PUBBLICITA' A QUESTA AZIENDA IN CAMBIO DI UN PREMIETTO DA STRAPAZZO.
ORAMAI ANCHE QUALCHE BLOGGER INDIPENDENTE SI VENDE PER UN PIATTO DI LENTICCHIE...
per fortuna l'iniziativa è stato un INSUCCESSO MEDIATICO, con pochi voti e la partecipazione di uno sparuto numero di blogger economici!
ENEL ALLA RICERCA DI POPOLARITA': FALLIMENTO ANCHE FRA I BLOGGER
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Paolo, hai ragione, hanno partecipato molti blogger del tutto sconosciuti.
incredibile la faccia tosta di certe aziende!
Posta un commento