STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E L'EURO SI INDEBOLISCE IMPORTANDO INFLAZIONE!!!

MI DOMANDO DOVE SIA FINITO QUEL TIPO CHE BALDANZOSO BALDANZOSO PARLAVA DI SUPER EURO...
NEVER GO AGAINST THE FED (AND BCE) O MEGLIO MAI ANDARE CONTRO I POTERI FORTI. LORO HANNO DICHIARATO PIU' VOLTE CHE CI VUOLE UN DOLLARO FORTE VERSO UN EURO DEBOLE.
TRANQUILLI...INVESTITE PURE IL 7% DEL PATRIMONIO IN UNA BELLA OBBLIGAZIONE IN DOLLARI
CHI VUOL USARE LE LEVE...SI ARRANGI...QUA NON TROVERA' CONSENSI.
IL RESTO DEL PATRIMONIO? CAVOLO, CI SONO DECINE DI PAESI AL MONDO CON BILANCI SANI, POPOLAZIONE GIOVANE, GOVERNI DEMOCRATICI, ECC ECC..CHE VOLETE DI PIU'...LASCIATE PERDERE L'EUROPA E IL GIAPPONE..



Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo paolo !!!
Mi ricordo anch' io quel tipo che si chiamava Francesco e che sosteneva che tu avevi sbagliato previsione sul dollaro....dov' è andato a finire ?. ha perso forse la casa vendendo dollari e comprando euro ??.
Anch'io prevedevo già allora un dollaro in rafforzamento..

Anonimo ha detto...

Napolitano,
quand'era eurodeputato s'intascava rimborsi spese a go-go.

http://www.mattinonline.ch/9327/napolitano-magnone

un giornalista della Tv tedesca "Stern" ha cercato di porgli alcune domande sui rimborsi spesi, in particolar modo quelli per i viaggi da Roma alla capitale della U€. Le risposte che ne son scaturite sono stare molto interessanti!

Boris

Anonimo ha detto...

vergogna vergogna
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/03/06/visualizza_new.html_128271734.html

Anonimo ha detto...

buonasera dott.barrai la seguo da 3 anni e questa sera mi sono deciso a scriverle..forse per sfogo personale e mi scuso.sono un piccolo anzi micro imprenditore di roma..20 anni di attività alle spalle..5 dipendenti diciamo 700 milaeuro di fatturato annuo.con alti e bassi lavorando 12 ore al giorno sono sempre riuscito a salvaguardare lavoro e famiglia a comprare casa ad avere una piccola somma per far fronte agli imprevisti e poi nell'arco di 3 mesi sta succedendo quello che uno pensa ci voglia almeno 1-2 anni perchè accada.vendite praticamente inesistenti..calo del fatturato circa 35% ma soprattutto mancanza di ordini e mancanza di gente che gira per comprare...e questo è peggio.inoltre i fornitori con cui lavoro sono aziende dai 20mln di euro di fatturato in su e la situazione è ancora peggio xchè le spese sono 100 volte + grandi delle mie..detto questo la merce sta subendo aumenti dal 4% in su ed i fornitori hanno cominciato a vendere direttamente al privato scavalcando noi piccoli rivenditori..sperando di aumentare le vendite e tirare a campare..morale mi vedo costretto a breve a licenziare 3 persone e calare i margini sulle vendite che gia'erano bassi e di conseguenza anch'io devo tagliare costi sia sulla mia attività che sul piano personale e' una situazione di avvitamento di cui non vedo luce...a breve spero.ho provato a vendere una mia casa a -10% rispetto al prezzo che io ritenevo congruo ma puo' immaginare l'esito in piu' oltre a non risucire a risparmiare sto attingendo dai miei risparmi che in 3 mesi hanno subito un calo del 15% dunque tra circa 1 anno avrò finito la dote come si dice...e poi?non lo so vado avanti alla giornata.non vedo vie di uscita...non vedo come investire quel poco che mi è rimasto in qualche nuova idea da far fruttare sul lavoro perchè tutto sembra saturo e inconcludente se non si hanno amicizie politiche per entrare in un business a ricavi costanti e regolamentati fare impresa qui in italia è un suicidio.A Lei invece va tutta la mia stima perchè ha saputo proporre delle diversificazioni concrete che danno e daranno soddisfazioni migliori che non stare fermi ad aspettare che tutto ci scivoli addosso e pregare che prima o poi il tutto ritorni come prima.grazie e buon lavoro
fabrizio