STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLINO - OPERAZIONE VALKIRIA - SIAMO AL GRAN GIORNO!

TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RICEVERE IL MATERIALE INFORMATIVO SUGLI IMMOBILI CHE PROVEREMO AD ACQUISTARE DEVONO SCRIVERE A OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM indicando il nominativo e un recapito telefonico!

NOI PARTIAMO ...E TU? CHE STAI ANCORA A FARE QUA IN ITALIA E DA SOLO?
Svizzera, Brasile e Berlino TRE TAPPE fondamentali nel processo di delocalizzazione e diversificazione. OGGI E DOMANI E' LA VOLTA DI BERLINO
ECCO IL TESTO DELLA LETTERA INVIATA QUESTA SERA A TUTTI I PARTECIPANTI ALL'INCREDIBILE BLITZ PRIMAVERILE IN TERRA BERLINESE !
Cari amici, domani con molti di voi ci incontreremo a Berlino, saremo una cinquantina, ma ci sono anche tantissimi di voi che rimarranno a casa (e sono quasi 100).
Io e Stefano siamo emozionati, abbiamo lavorato molto duramente per formare un gruppo nutrito. Portare a berlino 50 persone non è cosa facile. Riunirli per provare a investire in un unico immobile...BEH...QUASI MISSIONE IMPOSSIBILE.
La preparazione è stata molto impegnativa. L'hotel, la saletta, l'intervento di un notaio che parlasse l'Italiano, la prenotazione del bus, del ristorante, strutturare l'operazione...
MA SOPRATUTTO, la cosa che ha portato via molto tempo è stata la selezione delle palazzine.
Ne avremo passate in visione almeno un centinaio in queste ultime 10 settimane. Abbiamo messo al lavoro 5 agenzie immobiliari di berlino e 1 fondo. Abbiamo visto un paio di palazzine che avevamo scelto, essere acquistate in un paio di giorni da altri investitori, del resto, quello che a noi sembra un investimento importante, ovvero 2 o 3 milioni di euro....è il costo di un attico a Milano...!
L'investimento che molti di noi vorrebbero fare è il costo di un box in alcune zone sempre milanesi. E invece siamo a Berlino. Una città che non ha mai visto i prezzi delle case salire negli ultimi 10 anni, ma che sta diventando ogni giorno piu' velocemente la nuova capitale d'europa.
I giovani studiano a berlino e poi trovano lavoro in molte aziende hi tech che hanno deciso di spostarsi lì, facendo il loro head quarter europeo. Per non parlare della moda, del design, delle nuove tendenze, degli studi di architettura.
Noi vecchietti siamo cresciuti con il mito di portobello road, di camden town o di carnaby street. oggi i giovani crescono con molti miti berlinesi.
Basta chiudere gli occhi e immaginarci fra 10 anni. Non aver acquistato qualcosa a Berlino per un soffio, o perchè non ci piace un particolare di una casa....potrebbe rappresentare una delusione molto grande..LA CLASSICA OCCASIONE PERSA!
Ma accanto a questo fattore meramente economico, rimane la voglia di unire gli sforzi, le conoscenze e provare a stare insieme. Un acquisto di gruppo di un intero palazzo a berlino (e per la seconda volta in pochi mesi) non è cosa facile da realizzare.
Io e Stefano siamo entusiasti anche e sopratutto verso questa idea.
La volta scorsa non abbiamo acquistato nulla...questa volta vedremo di non perdere questo treno...CHE VISTO L'ANDAMENTO DEI PREZZI...POTREBBE ESSERE L'ULTIMO.
L'AUGURIO DI UN FINE SETTIMANA BERLINESE PROFICUO E SPENSIERATO PER COLORO CHE AVRANNO LA FORTUNA DI STARE INSIEME.
PER TUTTI GLI ALTRI..UN CARO SALUTO E SIATE PRONTI A FARE UNA SCELTA NELLE PROSSIME 72 ORE!

PAOLO E STEFANO
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IERI E IL GIORNO PRIMA ERO A LUGANO, ZIOBARBERO CON ME! FRANCESCO CARBONE E STEFANO BASSI SONO CON ME A BERLINO, E TATA ELISA E' IN CAMERUN...
IN ITALIA RIMANI SOLO TU E IL GOVERNO MONTI, QUATTRO BANCARI E DUE AGENTI IMMOBILIARI SEMIFALLITI! DUE OPERAI DISOCCUPATI, QUATTRO PICCOLI IMPRENDITORI BRUCIATI, SEI ARTIGIANI SUICIDI, DOLORE E POVERTA' PER COLPA DI UN GOVERNO DISTRUTTORE...!
MUOVITI! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

MERCATILIBERI@GMAIL.COM il gruppo è la nostra forza!

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si è vero il livello di questi soggetti è inferiore a ciò che ha deciso il governo portoghese stop alla loro TAV non se la possono permettere e noi invece si che VERGOGNA!!
http://www.greenstyle.it/portogallo-no-tav-niente-piu-alta-velocita-lisbona-madrid-8512.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+GreenStyle&utm_content=2012-03-28+Portogallo+No+TAV%3A+niente+pi%F9+alta+velocit%E0+Lisbona-Madrid

franchtheone ha detto...

Solo curiosità: cosa vuol dire "la scorsa volta non abbiamo acquistato nulla"? Io pensavo che già molti appartamenti fossero stati comprati durante la prima spedizione.

Comunque in bocca al lupo e complimenti.