STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A BERLINO (GERMANIA) SPOSTO UNA PARTE DEI MIEI RISPARMI!

Voi tutta sapete come, per far capire l'economia, spesso si usino messaggi forti... Solo dal confronto si puo' DIVENTARE CONSAPEVOLI.
Negli ultimi 18 mesi Mercato Libero, primo sito italiano, ha attaccato la Merkel. Ricordo ad Acqui Terme, durante il blogeconomy lo stupore di persone dello standing di Oscar Giannino quando durante la mia presentazione tirai fuori la foto della MERKEL NAZISTA.
Salvo pochi mesi dopo....tutti i giornali e blog d'italia seguire lo stesso schema...
Mentre questa COPIATURA prendeva piede...MERCATO LIBERO, ancora una volta unico nel panorama italiano..CHIEDEVA RIPETUTAMENTE L'ANNESSIONE ALLO STATO TEDESCO (implorando la parità fiscale e dello spread - che era ancora sotto i 200 punti basi).
ANCORA UNA VOLTA MOLTI BLOG DI SERIE CE E DI SERIE B CHE SI SPACCIANO PER BRAVI...(magari spingendo ad acquistare l'oro a 1900...) non hanno capito nulla, così come la stampa e la politica.
MENTRE I BLOG, I POLITICI, LA STAMPA SI DIVERTONO AD ATTACCARE O A DIFENDERE LA GERMANIA...tirando fuori numeri, statistiche ...cazzate e cazzata..

MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF A OTTOBRE SONO STATI A BERLINO, HANNO ORGANIZZATO DUE BELLISSIMI GRUPPI DI ACQUISTO E HANNO FATTO DUE OPERAZIONI IMMOBILIARI CHE STANNO PORTANDO SODDISFAZIONE A COLORO CHE CI HANNO SEGUITO!
gli altri parlano e parlano spesso MALE E IN RITARDO, Mercato libero e Il Grande Bluff insieme fanno delle cose e ANTICIPANDO IL TREND (così come accaduto con il Brasile, la Svizzera, l'energia rinnovabile ecc ecc)

io rinuncio a discutere GERMANIA SI GERMANIA NO. Io so solo che l'Italia va male e le attuali politiche economiche non potranno che far peggiorare quest'Italia. Gli immobili continueranno a scendere (come Mercato libero dice da anni) e in germania invece si denota una ripresa dei prezzi.

VENERDI' PROSSIMO TORNEREMO A BERLINO IN 50! SARA' UNA BELLA GITA FRA AMICI, VALUTEREMO UN INVESTIMENTO CREANDO UN GRUPPO DI ACQUISTO PER ACQUISTARE CON UNO SCONTO IMPORTANTE. SPERIAMO ANCHE DI DIVERTIRCI.

una bella sorpresa sarà la partecipazione al blitz berlinese di due nostri GRANDI AMICI:
-Francesco Carbone (Usemlab)
- Giovanni Zibordi (Cobraf)

TUTTI COLORO CHE VOLESSERO AGGREGARSI ALL'ULTIMO...POTETE INVIARE UNA MAIL A

OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM

PER INFO E DETTAGLI OPERATIVI O TELEFONO 335.6651045

leggetevi quest'articolo molto ben fatto..e poi fatevi una risata verso coloro che vi dicono che la GERMANIA è in bolla immobiliare...magari ve lo dicono vivendo in una regione a STATUTO SPECIALE, dove le case valgono il doppia di quello che dovrebbero grazie ai contributi dello stato italiano...

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo su tutto ma come ho commentato molte volte sto calo dei prezzi degli immobili ancora non l'ho visto anzi dove vivo io gallarate ci sono edifici di nuova costruzione che si vendono a 4000 euro al metro quadrato......

saluti pietro