STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLINO E BRASILE : LE DUE "B" MOLTO HOT!

CON CIFRE IMPORTANTI MA ALLA PORTATA DI MOLTI DI NOI SI RIESCE A INVESTIRE IN DUE PAESI MOLTO PROMETTENTI.
A porto Seguro Mercato libero Village, un residence a 1000 euro al metro quadro a 150 metri dal mare e dalla spiaggia piu' famosa della zona (un gruppo di acquisto di sole 15 persone - poi il prezzo sarà portato a un valore piu' alto). (soluzioni da 52 mq e 104 mq)
A Berlino il viaggio del 30 e 31 marzo per acquistare in GRUPPO un'intera palazzina. Lo sconto per il gruppo è compreso fra un 20% e un 25% rispetto all'acquisto da soli. il prezzo al metro quadro? sotto i 1500 euro al metro nel cuore di Berlino la capitale d'europa. I prezzi hanno iniziato a salire ma la salita durerà a lungo.
IL TUTTO MENTRE L'ITALIA E' FERMA E I PREZZI CONTINUANO A SCENDERE INESORABILMENTE. Oggi vendere è difficile e ci si deve accontentare (chi ci ha seguito sa che da anni abbiamo consigliato la vendita del patrimonio immobiliare in Italia) ma domani sarà ancora peggio,...e poi..le tasse che ogni anno arrivano...con prezzi in descesa..(presto potremo avere il caso di valori catastali piu' alti dei prezzi reali).

Chi sposta una parte del proprio capitale immobiliare e non, a BERLINO o in BRASILE, non sbaglia.
SE POI APPROFITTA DI QUESTE OCCASIONI DI GRUPPO DI ACQUISTO......NON HA DA PERDERE ASSOLUTAMENTE NULLA..ANZI...OLTRE AL BUON INVESTIMENTO TROVA ANCHE UN BEL GRUPPO DI AMICI

MERCATILIBERI@GMAIL.COM 335.6651045



Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

''...oltre al buon ivestimento trova un gruppo di amici'' e, aggiungerei, una bella gnocca brasilera alla faccia delle ragazze italiane mediatizzate, superviziate, superbe, arroganti al tal punto che e' meglio scappare per sempre al ritmo della samba. Zitelle non vi resta che l'uncinetto e la ''Prova del cuoco'' ma mi raccomando usate solo pentole piccole per single hahahahahahaha. W o Brazil!

Anonimo ha detto...

Caro amico per andarci puoi anche tirare fuori un centone se nn ci riesci e comunque anche qui ci sono rumene e ungheresi che per mangiare la danno.Ho visto un servizio su rai tre di bambine che si prostituivano a 10 anni in brasile roba da pelle d'oca.
Il brasile è anche questo...