MPS PRONTA A CHIUDERE 150 SPORTELLI
IL SIGNOR MUSSARI NE COMPRO' 1000 DI SPORTELLI (ANTONVENETA) PAGANDOLI OLTRE 10 MILIONI DI EURO L'UNO.
OGGI CHIUDENDONE 150 ....METTE A PERDITA CIRCA 1,5 MILIARDI DI EURO E LICENZIA UN BEL PO' DI PERSONE. (per i lettori di Mercato libero ..non è una novità)
MUSSARI NE ESCE CON UN PACCO DI MILIONI MA LA STAMPA INTERNAZIONALE E GLI ANALISTI DI MEZZO MONDO LO SANNO CHI E' MUSSARI E PERCHE' LO HA FATTO E QUESTO E' SUFFICIENTE. MERCATO LIBERO HA VINTO E LUI HA PERSO.
MA SIAMO NELL'ITALIA CHE PREMIA I DISTRUTTORI E I PERDENTI...OGGI MUSARI E' A CAPO DELL'ABI E QUANDO PARLA C'E' ANCORA GENTE CHE LO ASCOLTA....
La notizia da MF di oggi:
chiusura di 50 filiali nei prossimi sei mesi
chiusura di altri 100 sportelli
in Borsa il titolo è destinato a salire. La vendita della Fondazione da spazio a nuovi soci e l'allontanamento di ATTILA - MUSSARI ad aprile (con Bonus principesco) darà nuova linfa al titolo (grecia permettendo).
MPS PRONTA A CHIUDERE 150 SPORTELLI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
la situazione è molto strana
http://libertarianation.org/2012/02/17/accerchiata/
problemi in vista anche x la svizzera
http://www.investireoggi.it/forum/il-maxisequestro-alla-dogana-di-como-di-cui-nessuno-parla-vt43191-23.html
http://www.ilritaglio.it/2012/estero/bancomat-non-piu-in-funzione-in-tutta-atene/
a proposito di sportelli chiusi
le voci a Siena parlano di Mu fino a fine mandato e di vendita di ulteriore quota strategica della banca. Ecco perchè i sindacati locali vogliono le sue dimissioni anche se pagando la buonuscita. Ormai, tutti in azienda sanno che Mu vuole ulteriormente svendere infischiandosene di fare altri danni. PROFUMO di titolo in rialzo,ristruttarazione aziendale e licenziamenti per renderlo piu' appetibile. Good bye emmepiesse
pseudomillantatore
Posta un commento