STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE "G" DIVERGENTI. IN GERMANIA VA TUTTO BENE..IN GIAPPONE SONO NELLA CACCA!

MA LA GERMANIA NON ERA FALLITA...MENTRE GLI IMMOBILI IN ITALIA COLLASSANO, IL MERCATO IMMOBILIARE TEDESCO PRESENTA OPPORTUNITA' INTERESSANTI, IN QUANTO E' IN CONTINUO AUMENTO IL FLUSSO DI CAPITALI IN TERRA TEDESCA.
IL GIAPPONE STAMPA MONETA ...COME STA FACENDO, IN MANIERA MASCHERATA LA BCE TRAMITE IL LTRO... L'euro è destinato a perdere di valore nel medio periodo.

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so il resto del paese, ma a Roma c'è una strana situazione riguardo l'immobiliare.
Le banche erogano mutui con grande difficoltà, in quanto ritengono non più sufficiente l'ipoteca sulla casa.
Le agenzie e gruppi immobiliari stentano a piazzare sul mercato le case perchè nessuno le acquista, considerato il credit-crunch.
I venditori privati non recedono neanche di un euro sul prezzo, convinti di avere il coltello dalla parte del manico, ma dimenticando che il mattone in Italia oltre ad non essere commestibile è soggetto ad una ricca tassazione.
Chissà chi la spunterà!?!

Cordiali saluti

F. Faggin

Anonimo ha detto...

stampano tutti e molto piu degli europei.. quindi l euro non perderà valora.. anzi... sarà il dollaro sempre piu carta straccia!! prevede per il 2013 un deficit/pil dell'8%.... dell ottopercentoooooo!!! altro che dollaro che sale nel medio periodo....!

Anonimo ha detto...

F.Faggin

la situazione da lei illustrata è simile in tutta italia non solo a roma

le case non si vendono ma i prezzi non calano

è strano il mercato immobiliare italiano

Anonimo ha detto...

dollaro debole? e l'Italia allora muore ...ma dove vivi anonimo dove vivi..in burundi?

Anonimo ha detto...

Non è strano il mercato immobiliare: è che ci sono un botto di evasori dal fruttivendolo in poi che si sono comprati case e preferiscono tenerle vuote, che tanto le mantengono con il nero.

Anonimo ha detto...

Finche' c'e' abbastanza nero e sufficiente scorta di dindini in banca o sotto il materasso il mercato immobiliare restera' al palo. Vediamo cosa succede quando cominceranno a scarseggiare i risparmi!