STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CAMUSSO LEGGE MERCATO LIBERO?

"Questa polemica sul fatto che non è piùil tempo del posto fisso è un po' stantia, non è tanto moderna, e nasconde l'idea che bisogna togliere tutele ai lavoratori. Una frase del genere è sgradevole perchè quando un Paese ha una disoccupazione giovanile in media al 30%, nel mezzogiorno addirittura al 50%, qualunque giovane sentendo quella affermazione si è sentito preso in giro".

Lo ha detto il segretario generale della Cgil Susanna Camusso intervenendo al programma di Michele Santoro 'Servizio pubblico' e commentando la frase del presidente del Consiglio Mario Monti che ieri aveva definito "monotono" il posto fisso.

"In questo momento - ha aggiunto - nel Paese il pensiero è che siamo sull'orlo del baratro e che questo Governo ci salverà. Ma non sono così convinta che la ricetta europea di rigore finanziario ci porterà fuori dalla crisi. Per noi vuol dire recessione".


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

santoro magari ti starà un po sulle balle sappiamo bene, però è l'unico che manda in onda un servizio che fa vedere come cazzo sono messi DAVVERO in grecia
deejay