LA CAMUSSO LEGGE MERCATO LIBERO?
"Questa polemica sul fatto che non è piùil tempo del posto fisso è un po' stantia, non è tanto moderna, e nasconde l'idea che bisogna togliere tutele ai lavoratori. Una frase del genere è sgradevole perchè quando un Paese ha una disoccupazione giovanile in media al 30%, nel mezzogiorno addirittura al 50%, qualunque giovane sentendo quella affermazione si è sentito preso in giro".
Lo ha detto il segretario generale della Cgil Susanna Camusso intervenendo al programma di Michele Santoro 'Servizio pubblico' e commentando la frase del presidente del Consiglio Mario Monti che ieri aveva definito "monotono" il posto fisso.
"In questo momento - ha aggiunto - nel Paese il pensiero è che siamo sull'orlo del baratro e che questo Governo ci salverà. Ma non sono così convinta che la ricetta europea di rigore finanziario ci porterà fuori dalla crisi. Per noi vuol dire recessione".
LA CAMUSSO LEGGE MERCATO LIBERO?
1 commento:
santoro magari ti starà un po sulle balle sappiamo bene, però è l'unico che manda in onda un servizio che fa vedere come cazzo sono messi DAVVERO in grecia
deejay
Posta un commento