STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ECCO PERCHE' IN QUESTO MONDO GLOBALIZZATO LE IMPRESE ITALIANE SONO OBBLIGATE A DELOCALIZZARE!!! GRAZIE LAURA COSTATO

ASCOLTATE L'INTERVENTO DI LAURA COSTATO DA SANTORO DUE SERE FA SUL SISTEMA DELL'IMPRESA IN ITALIA.
LAURA STA ANDANDO IN MOLDAVIA, MA IERI SERA ERA CON NOI DI MERCATO LIBERO A MENDRISIO.

E' STATA UNA SERATA MOLTO IMPORTANTE.
Ieri sera 30 imprenditori si sono incontrati in una saletta riservata al grotto bundi di Mendrisio. Fra un buon bicchiere di vino, dei salumi nostrani, della polenta servita con una decina di assaggini gustosi CI SIAMO CONFRONTATI.
In Ticino abbiamo formato un team di persone capaci di aiutare un gruppo di imprenditori a spostarsi INSIEME oltre confine.
Muoversi insieme ha parecchi vantaggi e facilita l'intero processo.
I settori d'impresa? i piu' differenti!
Il luogo di provenienza? da tutta Italia!
ma quello che ci accomuna, a parte la lettura di MERCATO LIBERO, è la consapevolezza che in Italia è impossibile fare impresa se non sei amico degli amici di Monti e soci.
Monti è andato a scuola dai gesuiti...si vede...sono gli stessi Gesuiti che quando fui intervistato da loro per far accedere mio figlio mi fecero due affermazioni:
1)QUESTA E' LA SCUOLA DELL'ECCELLENZA
2) e la seconda frase: lei qui chi conosce per poter chiedere di entrare?
CAPITE DA DOVE ARRIVA MONTI....DA UNA SCUOLA DELL'ECCELLENZA? NO !!!
...DA UNA SCUOLA DOVE QUELLO CHE CONTA E' LA PRESERVAZIONE DEL POTERE DELLA CASTA A TUTTI I COSTI!
Poco prima della cena sono stato a Varese dove il buon Goffi (autore del libro "e' qui l'Italia")ha messo a nudo la situazione di Equitalia e l'assurdità che gli evasori oggi pagano molto meno di coloro che, onestamente hanno dichiarato, ma sono morosi nel confronto del fisco e lì arriva equitalia....UN MACELLO SOCIALE..
Si è parlato poi di liberalizzazioni come UNA GUERRA FRA POVERI..le liberalizzazioni sono il male dell'Italia che si impoverisce.
Si è parlato di sistema del terrore instaurato da Monti in Italia.
A pochi chilometri da Varese c'era l'amico Luca Peotta di Imprese che resistono che è intervenuto all'ultima parola DI PARAGONE....riaffermando l'impossibilita' di fare impresa in Italia.

MA NON SI STA PARLANDO DELLE AZIENDE IN DIFFICOLTA' E BASTA, ...MOLTO PIU' GRAVEMENTE SI E' PARLATO DI AZIENDE IN SALUTE OBERATE DAL FISCO E DALLA BUROCRAZIA CHE HANNO COME UNICA ALTERNATIVA LA FUGA. LIBERO PROFESSIONISTI CHE SE NE STANNO ANDANDO E RAPIDAMENTE.
La cena al GROTTO BUNDI ha raggiunto lo scopo: PERMETTERE DI CONOSCERSI E VALUTARE LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER LO SPOSTAMENTO DI ATTIVITA' NEL TICINESE.

TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A DELOCALIZZARE IN SVIZZERA AZIENDE IN SALUTE O LIBERI PROFESSIONISTI AFFERMATI ( le aziende malridotte, o con tanta mano d'opera a basso valore aggiunto devono invece pensare alla MOLDAVIA dell'amica Laura Costato)
SONO PREGATI DI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM INDICANDO NOMINATIVO, AZIENDA, NUMERO DIPENDENTI, REGIONE D'ITALIA E RECAPITO TELEFONICO

IL GRUPPO E' IN FORMAZIONE. NON PERDERE TEMPO...QUESTA E' UN'OCCASIONE UNICA . IL GOVERNO MONTI HA SANCITO LA FINE DEL BENESSERE SOCIALE E DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA. LA TASSAZIONE ALTA, IL WELFARE DISTRUTTO, LE SCARSE INFRASTRUTTURE E SERVIZI CARI HANNO AMMAZZATO LA VOGLIA DI FARE IMPRESA IN ITALIA, ma NON HA AMMAZZATO LA VOGLIA DI FARE E DI METTERSI IN GIOCO.




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo per la serata ricca di spunti di riflessione.
sei riuscito a mettere insieme un gruppo di persone eterogeneo ma con un filo comune che ci legava.
Mi metto in contatto in settimana