STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AUTOGRILL NON ALLA FRUTTA..MA AL CAPUCCINO E SENZA BRIOSCHE ..POTENZA DEL MONOPOLIO

Fate girare piu' che potete questo articolo....cosi' l'ideatore della sparizione della brioche finisce a pedate nel culo licenziato, non appena monti toglie l'articolo 18.

Nelle ultime tre settimane mi è capitato di entrare 4 volte in un AUTOGRILL nel pomeriggio.
A me piace il capuccino con Brioche anche in pomeriggio. ma in 4 occasioni su 4 non ho piu' trovato le BRIOCHE (costo 0,80 euro).
Inizialmente ho pensato che erano terminate..ma la cosa alla quarta volta è diventata sospetta.
ANCHE PERCHE' HO SEMPRE TROVATO UNA QUANTITA' ENORME DI MUFFIN E TORTINE AL COSTO DI 2,10 EURO.
Oggi ho chiesto alla persona alla cassa come mai non vi erano brioche e lui, dopo aver cercato di sviare la domanda HA AMMESSO CHE HANNO RICEVUTO ORDINE DI TOGLIERE LE BRIOCHE DAL BANCO DOPO LE ORE 13.00, MANTENENDO SOLO I DOLCETTI MOLTO MA MOLTO PIU' CARI.

Che il calo dei consumi stia colpendo Autogrill e' evidente. La gente si ferma solo per un caffe' e seleziona con cura il cibo meno caro.
Ma Autogrill e' della famiglia Benetton...come le autostrade. E come le autostrade cercano di spremere i consumatori come limoni approfittando della loro posizione di monopolista.
Infatti in citta' nessun bar si sognerebe di togliere dalla circolazione le brioche, in quanto la gente andrebbe in un altro bar. E' il mercato libero, la concorrenza basata sui prezzi e sulla qualita'e l'intelligenza.
Questa concorrenza non piace a gente come Benetton. Loro lavorano solo dove non c'e' la concorrenza. E oggi sono arrivati al punto di togliere le brioche dal banco e sostituirle con dolcetti che costano due o tre volte di piu'.
Vogliono spremere il consumatore. Vogliono imporre la loro posizione dominante senza ofrire un adeguato servizio di unarea di ristoro datain concessione dallo stato per agevolare leauto che viaggiano in autostrada.
Invece i prezzi degli autogrill sono fuori mercato (esageratamente piu' alti) la qualita' passabile ma nulla piu' e ora....ora sono ridotti talmnte male da TOGLIERE LE BRIOCHE DI BOCCA AI POVERI AUTOMOBILISTI.
IO CREDO CHE LA FAMIGLIA BENETTON CON LE LORO AUTOSTRADE MONOPOLISTE E I LORO AUTOGRILL STRACARI SIANO UNA DELLECOSE PEGGIORI CHE L'Italia abbia dovuto sopportare Negli ultimi anni.
ANCHE PERCHE' Per anni i soldi rubati a milioni di italiani sono stati DELOCALIZZATI in mezzo mondo e h anno dato lalvoro a tantissime persone non in italia.
E POI PARLIAMO DI NO TAV...IO PROPONGO LA NAZIONALIZZAZIONE DI AUTOSTRADE E AUTOGRILL PER UN EURO. L'esproprio e' l'unica giustizia possibile.
Cercate di non fermarvi mai in AUTOGRILL e se proprio dovete...spendete il meno possibile.

E BUONA BRIOCHE A TUTTI



Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente concordo.
Alla fine lo hai scritto.
Esproprio popolare di Atlantia e ridate la rete autostradale allo stato e a mio(vostro) padre che le ha pagate con le sue tasse.
Saluti

Anonimo ha detto...

Paolo, fai come mia zia di 80 anni...quando va al bar si porta la brioche da casa e la inzuppa nel caffè pagato 80 centesimi...

Anonimo ha detto...

Utile a sapersi, diffondiamolo questo post , boicottiamo gli Autogrill, petizionre popolare perchè le autostrade e gli autoglill siano nazionalizzati !
Portarsi un thermos da casa con la brioche comptrata dal panettiere, o magari poi si fa come Nanni Loy quando faceva le prime "candid camera" la brioche la inzuppava nella tazza di un altro lì vicino....

Anonimo ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca...3 giorni fa mi sono fermato a pranzo all'autogrill e sono andato al ristorante: 3 fette di prosciutto con una micro mozzarella 30 grammi di pane ed un caffè (non ho preso nemmeno l'acqua...) 17 euro....facile senza concorrenza.....Enrico lucca

Anonimo ha detto...

Esatto! Schivare autostrade e autogrill. Atlantia deve tornare a noi al massimo gliela paghiamo con dei btp a 30 anni!!
Andrear

Anonimo ha detto...

Autostrade costruite con il lavoro e i soldi dei nostri padri,quindi di proprietà' della collettività' date in regalo a Benetton.

Anonimo ha detto...

Dico... non è che per caso "togliere la brioche" ce l'ha chiesto l'europa? Va tanto di modo per giustificare qualsiasi tipo di inculata!

Anonimo ha detto...

già lo faccio da anni.
comunque le autostrade non solo sono state costruite con i soldi dei nostri padri e nonni ma anche con il loro lavoro:
mio padre ha partecipato alla costruzione del nodo principale la firenze bologna.

Anonimo ha detto...

Concordo con tutto, meno che con l'augurio che venga tolto l'art.18 anche per un motivo come questo.Tanto più che sembrano direttive aziendali,magari dettate dalla fine mente di un menager superpagato che, guarda caso, è lì che aspetta che Monti gli faccia pure il regalo di far fuori l'art.18.

Anonimo ha detto...

io la brioche me la porto da casa e pure il caffe (dentro il thermos) come si faceva una volta!

angelo.pegli ha detto...

Visto che i benetton puntano agli aeroporti,sara' per uniformare i prezzi...complimenti per queste denunce, mentre il Micheluzzeddu beddu beddu quando gli criticai i benetton salto' su a dire che pero' avevano il merito di aver tolto telecom a berlusconi...insomma il berlusconi per sti terroristi finanziari e ladri internazionali manipolatori dei mercati e insomma tutto quel che rappresenta goldman,funziona come il "nemico"per i vecchi sovietici,fino all'abuso.