29 FEBBRAIO GITA A LUGANO - QUESTA VOLTA DI MERCOLEDI'! E POI UN GIRETTO AL COMMODITY FORUM!
L'ULTIMO GIORNO DI FEBBRAIO GITA A LUGANO: PRENOTA O CHIEDI INFORMAZIONI SCRIVENDO A MERCATILIBERI@GMAIL.COM O TELEFONANDO AL 335.6651045 ANCHE SABATO E DOMENICA
29 FEBBRAIO GITA A LUGANO - QUESTA VOLTA DI MERCOLEDI'! E POI UN GIRETTO AL COMMODITY FORUM!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
tirando le somme :
è tutto architettato per togliere ricchezza reale agli italiani
1-se hai debiti le banche ti tolgono il bene perchè non puoi più pagare i finanziamenti;
2-se non hai debiti ti aumentano la tassazione con leggi ingiuste e anche senza senso così sei costretto a vendere quello che hai,
3-se riesci a barcamenarti ti tolgono potere d'acquisto con l'inflazione il cui unico obiettivo è ridurre l'enorme massa di debito delle banche e dello stato così si illudono che possano ricominciare da capo continuando a spendere e mantenendo dei favoritismi indegni e criminali.
La Svizzera è uno dei paesi con un livello di benessere tra i più alti al mondo, ma i cittadini svizzeri residenti disoccupati hanno un reddito minimo garantito, come succede per esempio per gli inglesi e per i tedeschi?
[OT]
Avevte visto il nostro Eurozzo che veleggia sempre più in alto?
E pensare che c'era chi lo prevedeva l'anno scorso ad 1,20!
Ma che dico 1,20! 1,10!
State sereni, non succederà niente!
:-)
Joy
Caro joy, non ti preoccupare io sono long anche di dollari a 1,33 investito in un corporate bond che mi rende il 3% da circa 14 mesi e sono in profitto, chi 14 mesi fa ha comprato Btp E' ancora in pesante rosso. Tranquillo caro joy tranquillo. E poi di dollari ne ho per il 7% del portafoglio. Nessun problema, anzi fra un po' ne compro ancora in area 1,38 .
eurodollaro andra' sicuramente sotto 1,1870 del 6 gugno 2010 e 1,38 effettivamente e' il rintracciamento massimo possibile per una onda 4 che non puo' invadere il territorio della 1 oltreche una soglia di attenzione per l'analisi tecnica e per quella dei volumi.Entro luglio 2012. Elliott da solo non basta, ma con l'analisi ciclica a conferma si.mentre uno scenario rialzista puo' basarsi solo su uno degli scenari proposti dalle onde, troppo poco e soggettivo.
Secondo previsioni che mi sembrano attendibili, dovremmo fare un massimo intorno a fine febbraio -inizio marzo sia con borse che con euro, per poi scendere.Vedremo.
Paolo sei un grande!
:-)
Joy
Posta un commento