STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN SALUTO AI LETTORI DI REPUBBLICA!!! E UN GRAZIE ALLA BRAVA SILVIA LUPERINI PER L'INTERVISTA SENZA DOPPI SENSI!


Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, ti seguo da tempo, ma questa non la capisco, come può delocalizzarsi in Svizzera un dentista?
Stefano

Anonimo ha detto...

Non condivido il suo ragionamento: se molti facessero come lei scappando per tornare quando il paese si rimetterebbe in sesto mi dice chi lo potrebbe rimettere in sesto? Qualcun altro che dovrebbe tirar fuori le castagne per lei e i suoi seguaci. Comodo.
Sia più onesto e dica : io scappo perchè mi voglio parare il didietro, ma non se ne faccia un vanto.

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 2:35

Egregio sig. Anonimo,
mi dice perchè dovremmo rimanere in Italia a rimettere in sesto quello che gli altri hanno distrutto? Perchè dovrei rimanere in un paese economicamente in declino per i prossimi 3 lustri, senza più alcuna garanzia nel mondo del lavoro e con salari sempre più bassi? Bisogna saper scindere la morale da "libro Cuore" con il pragmatismo di una vita migliore per noi e per i nsotri figli, e avere un pò più di coraggio e intraprendenza. Questa classe dirigente NON merita i nostri sacrifici. Non potendola combattere ad armi pari la mogliore decisione è delocalizzare i propri risparmi e la propria attività!

Un saluto

Federico Faggin

Anonimo ha detto...

@anonimo 2:25
Io sarò piu terra terra di Federico. Ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo euro; ho sempre lavorato senza santi in paradiso; penso di essere piuttosto in gamba nel mio lavoro; perchè devo farmi rovinare da una massa di coglioni comandati da una casta di ladri?
Risponda a questo
Cordialmente
DeeJay

Anonimo ha detto...

Se tutti se ne andassero il burattino monti sarebbe COSTRETTO ad abbassare le tasse,a licenziare MOLTI dipendenti pubblici fancazzisti,a fare pagare le tasse agli extracomunitari ai cinesi ecc...invece di ROMPERE I COGLIONI AI SUOI CONCITTADINI ecc.....
ESPORTARE CAPITALI E CERVELLI FUORI DALL'ITALIA è UN DOVERE!!!!!

Anonimo ha detto...

BBBBBRAVO DeeJay!!!!!!!!!!!!!!!!
Che la tua risposta serva a tutti gli imbecilli a cui piace farsi trombare dai politici criminali