SPREAD : ECCO PERCHE' I MERCATI FINANZIARI TENGONO
I mercati azionari sono particolarmente forti e lo spread fra obbligazioni tedesche e quelle europee dei PIIGS migliora.
IL MOTIVO E' RAPPRESENTATO DA:
1) Politiche di austerity da parte dei governi (riduzione welfare, aumento tasse, deflazione salariale)
2) iniezione di liquidità da parte della BCE
3) mantenimento tassi bassi da parte della FED
IN PAROLE POVERE:
INFLAZIONE CON RECESSIONE: OVVERO ANCOR PEGGIO CHE STAGFLAZIONE!
o meglio ancora..
SI E' DECISO DI PASSARE DA UNO SPREAD FINANZIARIO ALLO SPREAD SOCIALE. Aumenta il divario fra i ricchi e l'ex classe borghese. Le singole categorie di lavoratori e professionisti vengono impoverite pesantemente per sostenere la FINANZA PUBBLICA E I BILANCI DELLE BANCHE.
IL TUTTO VIENE FATTO CON L'AIUTO DEI MEDIA CHE DIPINGONO I GOVERNI CHE ATTUANO QUESTE POLITICHE NON COME I GOVERNI DEI BANCHIERI E DELLA CASTA MA COME SALVATORI DELL'UMANITA'
e cazzo la gente beve l'ennesimo veleno credendo che sia acqua di sorgente!
SPREAD : ECCO PERCHE' I MERCATI FINANZIARI TENGONO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
L'oro è la moneta dei re; l'argento è la valuta di mercanti; il debito è la valuta di schiavi. Debito non è DENARO.
Ermanno - Pavia
Nuovo comunicato del Generale Pappalardo (29/01/2012)
Amici di FB il Questore di Roma e quello di Latina hanno cercato vietando la nostra manifestazione di provocarci, spingendoci alla violenza. Noi non siamo cascati nella trappola. Li abbiamo denunciati per i gravi reati commessi. Dietro le quinte, ci hanno pregato di ritirare l’atto, ma l’Assemblea con voto unanime ha deliberato di querelarli. Mercoledì ci accorderemo per andare a Roma o il 9 o il 10 febbraio. Sarà tutto il popolo a spostarsi. Dobbiamo essere in tanti. Ognuno deve portare addosso una cravatta, un cappellino, una sciarpa o qualcos’altro di colore rosa, perchè “i nostri figli abbiano un futuro roseo”. Mandateci la vostre adesioni (quante persone e quanti mezzi). Tutti questi parassiti e ladri se ne debbono andare a casa! Per iscriversi al Movimento “Dignità Sociale” organizzeremo, con la Vostra colalborazione a Roma o nei pressi una riunione nazionale.
Un abbraccio
Antonio Pappalardo
(http://www.facebook.com/profile.php?id=100002367768491)
Posta un commento