STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI MENO 7%...CHI HA ANCORA I RISPARMI IN QUESTA BANCA...


Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Monte dei Fiaschi di Siena

Anonimo ha detto...

[OT]

Ci mancava solo la Tobin Tax

Adesso siamo a posto

Scusate l'OT

Joy

Anonimo ha detto...

Fineco opera con prestito titoli dei clienti in automatico, è un'opzione che chiamano portafoglio remunerato e che fanno automaticamente truffando il cliente il quale se vuole può chiamare e togliere l'opzioni sulla piattaforma.

Ladri.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

- 12% ai senesi piace ancora prenderlo...

Anonimo ha detto...

Io purtroppo sono un cliente.....Non avrei nessun problema a spostare quei pochi risparmi che ho....ma dove li metto?? Purtroppo non ne ho a sufficenza per partecipare al progetto Svizzera....quindi se li tolgo da MPS dove li parcheggio?? Unicredit....Intesa....Banco Pop.....sono tutti messi male!!!
Quindi???Dove li metto??
Si accettano consigli!!!
Grazie!!

Anonimo ha detto...

perchè sarebbe una truffa il portafoglio remunerato? Puoi sempre non accettare tale prestito

Anonimo ha detto...

buongiorno dott barrai
cosa ne pensa VERAMENTE della montepaschi? con un -15% di oggi si rischia di andare a valori prossimi alla bancarotta visto quanto quota di capitale.. lo chiedo perchè "purtroppo" io come tanti non ho grossi risparmi e sono legato con un mutuo.
La ringrazio anticipatamente per l attenzione e sono sicuro che visto il sogetto a lei "molto caro" saprà dare una risposta a breve di interesse a tutti i lettori e spero anche a situazioni simili alla mia
cordiali saluti
andrea

amilena ha detto...

Anonimo,
se son investiti in sicav non hai problemi.Sul cc sono garantiti dallo stato.L'unico investimento a rischio sono le obbligazioni strutturate della banca stessa.Perfino i depositi in conto son garantiti dal default.Ma mal che vada sarà comprata da qualche banca straniera AXA in prima fila per cui per i clienti non cambia nulla.Diverso discorso per azionisti e obbligazionisti.E' il tuo caso?
ciao

Anonimo ha detto...

levali e mettili al banco popolare, anche io non ne ho molti ma i miei 45000 li ho spostati li, sono andato alla filiale del banco popolare ed hanno pensato tutto loro. l'ho fatto il 23 dicembre e il 27 dicembre avevo già effettuato il tutto...adesso posso dire addio al BASTARDO di mussari, vigliacco schifoso, ha disintegrato la fondazione, e meno male noi italiani che ce ne siamo resi conto presto e non lo abbiamo messo a capo dell'ABI? era un sogno? no no è la realtà. capo dell'ABI, VEDETE IN ITALIA CHI RUBA E FA I DANNI VIENE PREMIATO. ANCHE IO STO PENSANDO DI RUBARE AL LAVORO, FARò BENE? IN ITALIA SI SPERA DI SI....

Anonimo ha detto...

dalla padella alla brace se passi da mps a banco popolare..io mi fido solo di ing direct

Anonimo ha detto...

Ragazzi mps, banco popolare, ing direct, sono tutti uguali se lasciano fallire una banca come MPS allora è la fine per molte altre banche....personalmente se non mi fido più di una banca la cambio, il 2012 sarà l'anno dei conti di deposito, ce ne sono in quantità basta digitare su google contosulconto.it, altre possibilità d'investimento comprare valuta dei paesi meno indebitati, etf su titoli di stato dei paesi emergenti....ecc.