STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERKEL BATTE MONTI - LO SPREAD DELLA COMPETITIVITA'

Grafico perDAX (^GDAXI)
Lo spread finanziario fra titoli tedeschi e italiani è in discesa MA SE OSSERVATE IL GRAFICO, LO SPREAD DELLA COMPETITIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO ITALIANO VERSO QUELLO TEDESCO PARLA CHIARO.
Dal momento in cui si è insediato il governo MONTI la borsa tedesca si è comportata decisamente meglio di quella italiana.
i tedeschi hanno meglio approfittato della discesa dei tassi e della debolezza dell'euro rispetto agli italiani.
Prendiamone atto e continuiamo a osservare...nel frattempo se fossi un IMPRENDITORE O UN LIBERO PROFESSIONISTA INDAGHEREI SUL TRASLOCARE IN SVIZZERA.
la tassazione del reddito del privato (inclusa la cassa malati obbligatoria) è compresa fra un 20% e un 25%.
FATE VOI I CONTI...SENZA CONTARE L'EFFICIENZA NEI SERVIZI E LE INFRASTRUTTURE ..E L'ASSENZA DI BUROCRAZIA


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma possibile che un bel Paese come i nostro sia sull'orlo della rovina e costringa tutti ad emigrare?
Ma che ce ne facciamo di queste ammuffite generazioni di padri e nonni che non vogliono modernizzarsi e ci trascinano nel baratro con la loro mentalita' antiquata, burocratica e malata di truffaldina scaltrezza... Va bene che sono portatori di fondamentali valori sin dalla fine della seconda guerra, insomma grazie per la democrazia, ma ora basta! Ce li stanno facendo pagare troppo cari questi valori, per gli altri Paesi avanzati sono stati il trampolino di lancio per il benessere collettivo e non di bottega come in Italia. Guardateli i nostri padri e nonni, macigni insormontabili che pensano di essere al centro del mondo. Guardateli in parlamento questi trafficoni, guardateli in TV con le loro pillole di inutili luoghi comuni, guardateli quando sfoggiano la loro meschina soddisfazione per aver ''fregato'' qualcuno, guardateli quando guidano un'auto e ricordano i barbari durante un assalto all'arma. Che bella parata di esempi ma ora basta! Fate largo a chi e' preparato piu' di voi, a chi si muove nel mondo come in un'unica citta' globale, a chi ha sudato sui banchi dei master, a chi parla 4 o 5 lingue, a chi non sputa addosso a chi ha una pelle diversa solo perche' e' diversa, a chi ha capito che il gioco di squadra e' molto piu' importante del proprio misero tornaconto.
Un giovane deluso e stufo di cercare inutilmente lavoro