STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO - CENSURA? NO ANZI LIBERTA' DI ESPRESSIONE!

Tempo fa avevo deciso di pubblicare solo i commenti non anonimi.
Poi però ho cambiato idea e ho deciso di non bloccare nessun commento in quella fase.
Tuttavia molto spesso non pubblico i commenti anonimi in queste settimane e continuerò a farlo.
io metto il mio nome e la mia faccia sul blog e CHIEDO CHE LE PERSONE CHE VOGLIONO DIRE QUALCOSA FACCIANO LO STESSO.
Gli anonimi possono scrivere commenti in assoluta libertà ma solo pochi e a mio insindacabile giudizio democratico verranno pubblicati
Io ci metto la faccia e il numero di telefono, se qualcuno crede alla democrazia e pretende la libertà HA RAGIONE e IO SONO IL PRIMO A CREDERE ALLA LIBERTA' DI ESPERESSIONE E DI ECONOMIA (non a caso il nome del blog MERCATO LIBERO.
QUINDI se volete essere pubblicati cominciate a farlo ad armi pari alle mie. INVIATE IL VOSTRO NOME E COGNOME E NUMERO TELEFONICO E POI GODRETE DELL'ASSOLUTA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SU QUESTO BLOG...MA SOLO ALLORA.
Questo blog non spinge a fare commenti anonimi..se poi uno li fa..non deve certo pretendere che io li pubblichi.
LE REGOLE DEVONO ESSERE UGUALI PER TUTTI..
Ah...dimenticavo...ovviamente evitate di commentare questo post se non siete in accordo con quaNto scrivo...se non mettete i vostri dati personali! :-) CHIARO ?

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente d'accordo!

Anonimo ha detto...

Cribbio... chiarissimo.
Gianni