STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MA TU HAI IL PIANO B???




1
LA FIAT HA ABBANDONATO L'ITALIA IN TEMPO E TU?
OSCAR GIANNINO E PAOLO SAVONA IERI HANNO PARLATO DEL PIANO B PER L'ITALIA
ASCOLTATE QUESTA TRASMISSIONE : NOVE IN PUNTO: LA VERSIONE DI OSCAR
in particolare dal minuto 25.00 al minuto 29.50 DELLA TRASMISSIONE "USCIRE DALLA CRISI"
PAOLO SAVONA AFFERMA CHE L'ITALIA DOVREBBE AVERE UN PIANO B.
Ora se l'Italia dovrebbe averlo...perchè non deve averla un risparmiatore italiano che sta mettendo a rischio IL CAPITALE DI UNA VITA DI LAVORO SUO O DEI SUOI GENITORI?
Probabilmente il piano B non servirà? CAZZO MEGLIO! ma se invece chi è senza piano dovesse accorgersi troppo tardi che la nave Italia cola a picco... e mentre cerca di salvarsi si accorge che le scialuppe erano SOLO PER POCHI.. ovvero per coloro che hanno messo in atto UN PIANO B?
MERCATO LIBERO, FIN DAL 2008 HA PENSATO AL PIANO B
B COME BRASILE. Progetti immobiliari di gruppo che da tre anni abbiamo sviluppato con molti amici e con successo. ENTRO POCHI GIORNI UNA NUOVA VACANZA E UN NUOVO PROGETTO A PORTO SEGURO. da non perdere ...




B COME BERLINO Progetti immobiliari con la creazione di un gruppo di acquisto in un paese che garantisce tranquillità. Ora anche i giornali si accorgono del fenomeno Berlino . ma MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF sono gli unici in Italia che organizzano dei gruppi di acquisto per poter risparmiare nell'acquisto a Berlino.
Senza contare che stiamo organizzando la centralizzazione dei servizi amministrativi e di gestione degli affitti a una società di lingua italiana.
E per evitare il fenomeno della GENTRIFICAZIONE stiamo organizzando una cena fra inquilini tedeschi e italiani che cercano rifugio dal governo Monti che sta portando povertà all'Italia.
Gli inquilini tedeschi sono molto preoccupati che gli stranieri occupino le loro case, ma in realtà con il nostro gruppo di acquisto gettiamo le basi per creare legami e amicizie.

B COME BANCA A LUGANO. La delocalizzazione dei risparmi legalmente è la cosa senza alcun dubbio piu' interessante che stiamo portando avanti.
oro fisico che si puo' comprare e vendere con una telefonata, obbligazioni fondi e tutti i mercati mondiali a disposizione,
la possibilità della consulenza di Mercato Libero e i nostri portafogli per i delocalizzatori
E LA POSSIBILITA' DI RICEVERE FINANZIAMENTI A EURIBOR + 0,75% IN EURO O FRANCHI SVIZZERI in pochi minuti per utilizzarli come vuoi tu! (ANCHE IERI ABBIAMO CHIUSO UN'OPERAZIONE PER L'ACQUISTO DI UNA QUOTA SOCIETARIA DI UNA SOCIETA' CHE INVESTE IN UN IMMOBILE (per evitare la tassa sulla seconda casa troppo penalizzante) IN GERMANIA. (capitale minimo depositato per mettere in piedi l'operazione easy money :500.000 euro)

--------------------------------------------------------------------

INTANTO QUALCHE PICCOLA CONSIDERAZIONE...

FMI: «ITALIA NON CE LA PUÒ FARE DA SOLA»...

ANSA - «L'Italia non ce la può fare da sola»: lo ha detto il direttore del Dipartimento degli affari di bilancio dell'Fmi, Carlo Cottarelli, sottolineando come sia più che mai necessario rafforzare il sistema anticrisi a livello europeo. Bene «la forte correzione dei conti» fatta dal governo: «Ora servono le riforme strutturali».

Se per il deficit la traiettoria e' in ribasso, dal 3,9% del pil nel 2011 al 2,8% nel 2012 al 2,3% nel 2013, per il pil la linea rimane al rialzo: dal 121,4% dell'anno scorso al 125,3% previsto per quest'anno al 126,6% messo in preventivo per il 2013.
AVETE CAPITO BENE...IL RAPPORTO DEFICIT PIL SARA' IN PEGGIORAMENTO ANCHE DOPO LA MANOVRA...SEGNO CHE IL PIL CADRA' PESANTEMENTE

Ricordo che le cure del Fondo monetario internazionale sono state spesso sbagliate e deleterie per le economie che le hanno adottate.

CERTO CHE SE POI PENSO A BANCARI FALLITI CHE PERDERANNO IL LAVORO E CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CHE LA GERMANIA E' MESSA PEGGIO E CHE L'ITALIA E' MEGLIO DI TUTTI...MA DA CHE CAZZO DI PULPITO LO DICONO...
PRESTO PROMOTORI CON MENO DI 20 MILIONI DI EURO ANDRANNO A CASA COSI' COME MOLTI BANCARI CHE SARANNO INUTILI ALLA STRUTTURA E MAGARI AVRANNO 45 - 55 ANNI E ANDANDO A CASA DOVRANNO PENSARE ALLA RISPOSTA CHE DOVRANNO DARE ALLA LORO FAMIGLIA E SOPRATUTTO DOMANDARSI..PERCHE' NON CI HO PENSATO PRIMA? poi ci si lamenta per l'aumento dei suicisi...ma la colpa è delle persone poco accorte che si son fidate del loro datore di lavoro (la banca) e hanno rifilato merda ai loro clienti...e adesso i loro clienti...rideranno di loro...
MONTI CI STA DISTRUGGENDO GIORNO PER GIORNO E CI SVENDERA' QUELLE POCHE AZIENDE CHE NON CHIUDERANNO..L'ITALIA DIVERRA' UN PAESE POVERO POVERO,
DECINE DI PICCOLI IMPRENDITORI SE NE VANNO OGNI GIORNO ALL'ESTERO CHIUDENDO LE FABBRICHE E CHI RIMANE..QUANDO VA A CASA..COSA RACCONTA ALLA MOGLIE?

1)CON GIOVANI CHE NON AVRANNO LE GIUSTE SCUOLE PER STUDIARE E AFFERMARSI
2) CON MULTINAZIONALI CHE CI SFRUTTERANNO
3) CON UN SERIZIO SANITARIO IN CONTINUO PEGGIORAMENTO
4) CON UN SISTEMA PENSIONISTICO CHE NON PERMETTERA' ALLE PERSONE DI MANGIARE PER 30 GIORNI AL MESE UNA VOLTA CHE SARANNO ANZIANI (alla domenica dovranno andare alla mensa dei poveri)


MONTI HA BLOCCATO UN PAESE CHE NON RIPARTIRA' E CHE VERRA' DISTRUTTO PER POI ESSERE DATO IN PASTO AGLI STRANIERI
GIA' OGGI MOLTI NEGOZI E RISTORNATI SOPRAVVIVONO PER QUATTRO STRANIERI CON I SOLDI CHE VENGONO IN ITALIA

LE CATEGORIE PIU' A RISCHIO: IN REALTA' CHI STA PERDENDO IL LAVORO SONO TANTISSIMI:
FARMACISTI, NOTAI, AVVOCATI, TAXISTI, GUADAGNERANNO MENO..e MOLTI FARANNO LA FAME
.
GUADAGNANDO MENO SPENDERANNO MENO E CREERANNO ULTERIORE POVERTA'
I MIGLIORI EMIGRERANNO CON I CAPITALI E CON LA FAMIGLIA LASCIANDO IL PAESE IN POVERTA'
LE TASSE SULLE CASE, LA MANCANZA DI SALARI IN AUMENTO E DI CREDITO STANNO FACENDO CROLLARE IL VALORE DEGLI IMMOBILI (come mercato libero ha avvisato da anni)
AGENTI IMMOBILIARI CHE CHIUDONO OGNI GIORNO E POI A CASA...
LA RICCHEZZA SI RIDUCE RAPIDAMENTE E LE BANCHE LICENZIERANNO SEMPRE PIU' AGGRESSIVAMENTE.O LASCERANNO I SALARI SCENDERE SEMPRE PIU'
I COMMERCIALISTI INFINE, SI RIDURRANNO SEMPRE PIU' DI NUMERO E LE TARIFFE SARANNO SEMPRE PIU' BASSE...IN UNA GUERRA FRA POVERI VOLUTA DAL GOVERNO MONTI
I NEGOZI CHIUDONO E CON ESSI RISTORANTI E BAR CHE NON RIESCONO PIU' AD ASSICURARSI UN RITORNO CONFACENTE AL RISCHIO DI IMPRESA
I BENZINAI SONO INCAZZATI E I CAMIONISTI PROTESTANO
LE BADANTI SONO PREOCCUPATE DI PERDERE IL POSTO E CON LORO LE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DOMESTICHE CHE AVEVANO INVASO L'ITALIA FINO A POCHI ANNI FA
QUEI POCHI BENESTANTI CHE RIMANGONO VANNO IN VACANZA ALL'ESTERO PER EVITARE I CONTROLLI DELLA GUARDIA DI FINANZA.
APRONO I CONTI ALL'ESTERO LEGALMENTE PER EVITARE CONTROLLI TROPPO INVASIVI E CHE INCUTONO SOLO TERRORE
GLI YACHT SONO STATI SPOSTATI IN FRANCIA E IN CROAZIA METTENDO IN GINOCCHIO L'ECONOMIA DEI PORTI TURISTICI ITALIANI
LE VACANZE VENGONO ACQUISTATE IN CONTANTI ALL'ESTERO ONDE EVITARE CONTROLLI IDIOTI DEL REDDITOMETRO
SEMPRE PIU' SONO GLI ITALIANI CHE IN QUESTE ORE STANNO ACQUISTANDO L'AUTO CHE PERMETTERA' LORO DI GIRARE TRANQUILLI PER LE CITTA' E PER I POSTI DEI RICCHI: IO HO CONTATTATO QUESTO:


E TU HAI UN PIANO B........?

MERCATILIBERI@GMAIL.COM 335.6651045


GUARDATE COSA STA ACCADENDO AL MERCATO DEI MUTUI IN ITALIA...MERCATO IMMOBILIARE IN CADUTA LIBERA...
Andamento mese per mese 650x368 Limmobiliare: mutui, il 2011 chiude in bellezza,  19% anno su anno,  41 mese su mese!

BASTA PIANGERE SUI MALI DELL'ECONOMIA E DELLA CRISI. E' TEMPO DI CERCARE SOLUZIONI E MERCATO LIBERO NE METTE SUL PIATTO MOLTE. STA A TE DECIDERE DI PROVARE A COGLIERLE

Share/Bookmark

2 commenti:

SC ha detto...

Ciao Paolo,
é ovvio che novembre e dicembre il crollo dei mutui c'è stato.
Le banche non concedono più linee di crediti...
Speriamo che la cura da cavallo di draghi aiuti...
La domanda e offerte nell'immobiliare è vero è calata ma solo per effetto della contrazione della concessione delle linee di credito da parte delle banche.

Anonimo ha detto...

Si è vero bisogna avere un piano B !! Io ho 29 anni e sono disoccupato da un mese non ho certo capitali da parte qundi che devo fare ?? Che consigli mi dai ??