STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LEONELLI E' INCAZZATO PER AVER MESSO LA FACCIA SU UN FLOP: BLUE PANORAMA SI RITIRA DAL BRASILE - AXE BRASIL CHE FARA?E L'HOTEL LA TORRE SARA' VENDUTO?

Leonelli è il segretario del turismo di bahia e pare che quest'oggi quando ha saputo del flop di BLUE PANORAMA a porto Seguro si sia irritato non poco...per aver legato il suo nome a questa iniziativa solo pochi mesi fa a Milano.
ERA IL 26 MAGGIO 2011 E A MILANO SI TENNE UNA FESTA....CHE DOPO SOLO POCHI MESI SI RIVELA UN VERO E PROPRIO FALLIMENTO PER TUTTI COLORO CHE L'HANNO IDEATA:


Per la prima volta un segretario di stato del turismo della Bahia è andato a Milano personalmente, per presentare la propria destinazione turistica agli agenti di viaggio e giornalisti italiani.
Nella foto il segretario Domingos Leonelli, che ha detto "c'è affinità culturale fra Bahia e Italia",
AFFINITA' TANTE...MA CHE BRUTTE FIGURE CARO DOMINGOS LIONELLI
Américo Risotto dell'Axé Brasil "Bahia merita di essere conosciuta per questo faremo di tutto per il successo dell'operazione",
CARA AXE BRASIL...HAI FATTO DI TUTTO ..MA E' STATO UN DISASTRO!!!
Remo della Porta di Blue Panorama "dopo 3 anni di assenza torniamo in Brasile per restarci"
CARO REMO...RESTARE A TERRA....DIREI..VISTO CHE DOPO POCHI MESI HAI CANCELLATO IMPROVVISAMENTE TUTTO!!!
e Luigi Rotunno del Resort La Torre Imoplanet "non basta aspettare i turisti, bisogna andarli a prendere".
E ORA CHI LI VA A PRENDERE..BABBO NATALE CON LE SLITTE...
il 26 maggio all'Hotel Marriot circa 160 agenti di viaggi e 40 giornalisti hanno partecipato all'evento di lancio ufficiale in Italia del volo Axé Brasil-Blue Panorama, Milano-Porto Seguro-Salvador-Milano che comincia il 20 luglio e continua fino ad aprile 2012.
UN VERO INSUCCESSO...EPPURE GUARDATE COME ERANO TUTTI ELEGANTI E BEN VESTITI...
TANTI I CURIOSI..MA A PORTO SEGURO SEMBRA CHE BEN POCHI DALL'ITALIA ABBIANO SCELTO BLU PANORAMA, BENSI' HANNO CONTINUATO A USARE AIR ITALY CHE MERCATO LIBERO AVEVA SEMPRE CONSIDERATO COME LA MIGLIORE DELLE DUE COMPAGNIE.

CERTO CHE PER L'IMOPLANET DI ROTUNNO UN PROBLEMA VIA L'ALTRO...DOPO LA CANCELLAZIONE DEL VOLO...ORA ANCHE LA VENDITA DELL'HOTEL LA TORRE DA PARTE DEL SIGNOR GALLO DI PADOVA ...UN 2012 CHE INIZIA SOTTO UNA CATTIVA STELLA...
A PORTO SEGURO STA DI FATTO CHE LE ULTIME STATISTICHE PARLANO DI UN SEMPRE MINOR NUMERO DI ITALIANI CHE ARRIVANO A TRASCORRERE LE VACANZE...
Il turismo di porto Seguro è in stasi ed è proprio in momenti come questi che si possono fare buoni affari e investimenti che si possono ripagare rapidamente PER CHI LI SA COGLIERE.

SE I MOLTI PROPRIETARI DI CASE DEL MUTA' DECIDESSERO DI COMPRARE L'HOTEL TUTTA L'AREA AUMENTEREBBE DI VALORE.
1) Un importante proprietario di terreni confinanti alla TORRE sta pensando se investire con il gruppo di proprietari
2) un'importante societa' immobiliare italiana sta pensando di entrare in un eventuale cordata
3) gia' alcuni albergatori sono stati contattati per prendere in mano un'eventuale gestione dell'Hotel
4) uno studio legale di Salvador sta prendendo in considerazione di seguire legalmente l'operazione

Nel frattempo... incartamenti con pagamenti fuori Italia da parte di proprietari italiani sono al vaglio degli studi legali e delle autorità competenti per valutarne la regolarità.
in particolare si stanno raccogliendo informazioni su un conto presso la
DEXIA LUXEMBOURG
AGENCE GRAND RUE
IBAN LU6800220146699031.....
E i pagamenti ricevuti su quel conto. Certe movimentazioni saranno poi inviate alle autorità competenti di Porto seguro e alle autorità fiscali italiane al fine di semplice verifica fiscale


Share/Bookmark

Nessun commento: