GRAN BRETAGNA PIL A -0,20
E pensare che gli inglesi stanno stampando denaro a manetta, infatti l'inflazione è molto alta OVVERO STAGFLAZIONE.
La Banca d'inghilterra avvisa di un possibile rialzo del petrolio su crisi medio orientale (vedi iran)
Il dato riflette il passato e conta fino a un certo punto.
GRAN BRETAGNA PIL A -0,20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Interessante il programma di questo nuovo partito!! Appoggiamolo tutti noi lettori di mercato libero!!
https://www.wallstreetitalia.com/article/1310247/politica/partito-indipendente-default-unica-soluzione-per-salvare-l-italia.aspx
Insomma dice ciò che paolo afferma da tempo(per l'esattezza da quando ha detto che il punto di non ritorno è stato superato)
Ehi 12.51, sei scemo?
Fare default vuol dire non ripagare il debito, vuol dire far saltare le nostre banche: crollerebbe tutto ma sempre in maniera che paghi soprattutto la gente comune. Poi a me rompono quelli che fanno debiti e non li ripagano; l'unica cosa che posso dire a favore di un default è che i debiti non li ho decisi io.
perchè la bce non stampa denaro a tutta manetta???? questa crisi è voluta, punto e basta. sono belle le analisi ma questa crisi è deliberatamente voluta : finirebbe immediatamente se la bce stampando e consegnando soldi alle banche , stampasse 100.000, 00 euro e li consegnasse a tutte le famiglie europe, con tetto di redditto naturalmente. l'economia riprenderebbe i consumi pure e la produzione anche.
invece NON vogliono, vogliono che i poveri rimangono poveri ed i ricchi si stannno chiudendo a riccio. questa crisi è voluta, e' conseguenza di un sistema marcio, sporco e delinquenziale. se volessero VERAMENTE sarebbe finita in un attimo.
Ciao Roberto R.
Buongiorno
visto che tutti gli occhi sono puntati adesso sulla Grecia come si commentano i CDS sul Portogallo che stanno salendo a livelli record?
Un'opinione in merito?
graziitic
Posta un commento