STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BOSSI E GRILLO UNITI CONTRO MONTI BERSANI, BERLUSCONI CASINI!

LASCIO A VOI I COMMENTI.
MONTI CI STA IMPOVERENDO CON CALMA PER EVITARE CHE CI IMPOVERIAMO IN FRETTA.
-impoverirsi in fretta vuol dire portare la politica e la casta IN PIAZZALE LORETO
-impoverirsi lentamente vuol dire: permettere al potere di continuare a controllare e dominare.
-impoverirsi in fretta vuol dire VOGLIA DI RIVINCITA', LOTTA, RIBELLIONE, NUOVI IDEALI
-impoverirsi lentamente vuol dire senso di frustrazione, depressione, sentirsi in colpa, assuefazione
A VOI LA SCELTA! MERCATO LIBERO DELOCALIZZANDO HA SCELTO! ORA TOCCA A TE ! TU DEVI DECIDERE PER IL TUO FUTURO E DELLA TUA FAMIGLIA. SIAMO IN INVERNO E LA STRADA PER LA PRIMAVERA E AL VITA E' IN MANO TUA!


SENTITE BOSSI

''Monti fuori dai coglioni'' DICE BOSSI A MILANO...segno di una protesta che sale fra la gente...
e dal sito di BEPPE GRILLO: I VAMPIRI DELLA REPUBBLICA
vampiri-italia.jpg
Le imprese stanno morendo. Si sta fermando il cuore della Nazione. Quello che pompa sangue e reddito al Paese. Lo Stato deve alle aziende 70 miliardi di euro. Soldi che significano la vita o la morte per migliaia di imprese e famiglie buttate in mezzo a una strada. I becchini Monti&Passera, invece del massaggio cardiaco, hanno preparato per loro un'iniezione letale: i BOT. Salderanno il debito statale con debito pubblico. E' come pagare il conto al ristorante con le figurine Panini (con tutto il rispetto per il glorioso album), scambiarsi la cacca con la pupù. Le imprese potranno a loro volta pagare i dipendenti con una modica quantità di BOT e questi pagare l'affitto, il benzinaio, le bollette della luce e del gas con qualche titolo pubblico.
E' una presa per il culo così abnorme che sembra una storia tratta da Topolino, ma non per i giornalisti schierati con il Sistema senzaseesenzama. Sentite qua, da Repubblica di oggi: "Tra le novità dell'ultima ora si segnala anche la possibilità che il corposo debito pubblico della PA con le imprese - circa 70 miliardi di euro - sia erogato in titoli di Stato, per dare fiato alle imprese strozzate dal credit crunch, la stretta creditizia". Propongo che da subito il finanziamento ai giornali sia pagato in BOT, così la pianteranno di scrivere cazzate. E non solo, anche il finanziamento ai partiti va pagato in BOT e pure lo stipendio ai parlamentari, ai consiglieri regionali e ai ministri, fino allo stesso Napolitano. Perché fermarsi qui? Tutti i vitalizi di senatori e deputati, a iniziare da Amato e Veltroni passando per Scalfari, siano onorati in BOT e ogni cartella di Equitalia sia in futuro saldata in BOT. Ho un debito con te? Ti dò un altro debito! Chi è in asfissia di liquidità e riceve in cambio del credito con lo Stato un debito dello Stato può solo vendere, ma i Bot valgono meno del loro valore nominale, anche il 20-25%. Il debito ha sostituito la moneta. Ci stiamo trasformando in un Paese di accattoni. Pagherò l'elettricista con il debito che ho con l'idraulico. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/economia/2012/01/21/news/azienda_big_dei_pelati_italiani_acquistata_dai_giapponesi-28545345/?ref=HREC2-5

un saluto

Anonimo ha detto...

si va be ..come si fa' sentire uno come bossi che ha governato x tanti anni immobile mentre il tempo e' andato avanti e c'era bisogno di cambiamenti..facile adesso andare in piazza a dire di fare come pensa lui se lui stesso era al governo mandandoci in rovina...nn e' affidabile questa persona..quindi tutte parole al vento...ci sevono idee nuove e persone nuove il bossi fa parte del vecchio...sveglia Italia!!

Anonimo ha detto...

La tabella con i risultati completi del sondaggio condotto da SWG sulle intenzioni di voto.

Ingrandisci la foto

La tabella con i risultati completi del sondaggio condotto da SWG sulle intenzioni di voto.
Roma - Se si andasse alle elezioni oggi, secondo gli ultimi sondaggi politici elettorali sulle intenzioni di voto, il Partito Democratico si confermerebbe la prima forza d'Italia con una quota del 26%. Anche per il Terzo Polo sono aumentati i consensi (+1% al 13%). Rispetto alle ultime proiezioni, in calo sia PdL (-0,5%) che Lega Nord (-10%), che si siederebbero negli scranni dell'Opposizione.

Ma la vera novita' che emerge dal sondaggio, realizzato da SWG per Affaritailiani e condotto tra il 10 ed il 13 gennaio 2012 su un campione di 900 casi con metodologia CAWI, e' il successo del Movimento 5 Stelle del comico Beppe Grillo, che stando alle intenzioni di voto raggiungerebbe il 7,5%, superando partiti piu' accreditati e tradizionali come UDC e Sinistra e Liberta', che godono di uno spazio e attenzione di tutt'altro livello sui media.

Bene in generale comunque il Centrosinistra, che guadagna nel complesso un punto percentuale trainato dai buoni risultati di PD ed IDV. Nel Centrodestra il totale della coalizione segna un -1,5% al 35%.


che cazzo parlano a fare i vari bossi e maroni...per loro e' finita come e' finita la padania e il loro partito..roba da matti hanno governato 8 anni negli ultimi 10 e parlano ancora.....

Anonimo ha detto...

..e' finita per loro alle prossime elezioni politiche spariranno..per fortuna

Anonimo ha detto...

Questo "signore" è stato nella "stanza dei bottoni" del Paese per ben 17 anni. Il risultato è quello che abbiamo sul groppone. Di tante cose che avrebbe dovuto fare NON se n'è vista una! L'Italia delle chiacchiere è l'Italia che più gli piace. SE un giorno decidesse di restituire al popolo tutti i soldi che ha raggranellato e rinunciasse a privilegi, quel giorno inizierei ad ascoltare quello che dice. Nel frattempo NON ascolto neanche un suono che emette.

Anonimo ha detto...

questo e' quello che hanno fatto alla gente del sud con l'annessione al piemonte dei savoia e ora sempre gli inglesi e i francesi lo vogliono fare anche al nord.
i monti e i passera stanno cercando di difendere i loro privilegi contro la popolazione: ho l'impressione che questa volta non ci saranno i vari cialdini che con l'esercito fucilarono interi paesi al sud cosa faranno oggi ci fucilano tutti???

ML ha detto...

sulla Lega che si è rovinata stando al governo del nulla...sono assolutamente con lei. dovrebbe chiedere scusa al popolo italiano. fino a quando non lo fa...credibilità zero! ho postato l'articolo per far vedere l'insoddisfazione che comunque prende una piega non piccola.

SE SI FONDESSERO LA LEGA CON GRILLO...RAPPRESENTEREBBERO UNA GRANDE FETTA DELL'ELETTORATO ITALIANO E DAREBBERO MOLTO FILO DA TORCERE!

Anonimo ha detto...

anche monti cerca di difendere i suoi interessi visto che possiede ben tre finanziarie ciò vuol dire che anche lui rischia di saltare!!!!

Anonimo ha detto...

SE SI FONDESSERO LA LEGA CON GRILLO...RAPPRESENTEREBBERO UNA GRANDE FETTA DELL'ELETTORATO ITALIANO E DAREBBERO MOLTO FILO DA TORCERE!

d'cccordo Paolo pienamente d'accordo pero' il movimento 5 stelle perderebbe credibilita' nn credi!??

Anonimo ha detto...

il movimento cinque stelle cerca di tirare fuori idee pratiche, giuste o sbagliate, condivisibili o non, però pratiche, la lega spara sempre e solo cazzate.
La verità è che nell'era di internet la vera democrazia dovrebbe essere assoluta: chi vuole si candida per formare un governo, la gente sceglie con un clic chi vuole e chi è stato scelto a governare lo fa; la differenza sta che ogni provvedimento o legge che sia (debitamente spiegato dal governo con tutti i mezzi a disposizione)dovrà essere approvato con un clic dalla maggioranza del popolo italiano; in sostanza non abbiamo piu bisogno del parlamento e della democrazia rappresentativa (che tanto questi qui rppresentano solo i lori interessi); quindi si tagliano di botto le spese parlamentari e e si avrebbe una vera democrazia.

Anonimo ha detto...

Con riferimento al pagamento del debito della p.a. in Bot non riesco a capire la vostra critica: che male c'è? tra poco tempo quei titoli andranno a scadenza, non varranno assolutamente il 20% in meno, e seviranno come garanzia per farsi dare soldi dalle banche...
ma tutto questoi astio per ogni cosa che fa il governo, ditemi, sperate fino in fondo che il Paese cada giu?

Anonimo ha detto...

La lega è finita! Se ne andassero a ...come dicono loro!!! La storia di pagare in Titoli di Stato le imprese è veramente assurda!!! Un impresa ha bisogno di liquidità, contanti. Mentre sarebbe stato più lungimirante :-) l'altra gente che tu hai nominato con Titoli, questo sarebbe da "spingere"!! Ciao Andrear

Anonimo ha detto...

Caro Doc...no il trota no per l'amor del cielo!!
Sono d'accordissimo con l'anonimo di "sveglia Italia" ci vuole gente nuova con idee nuove....basta con i vecchi bavosi...a casa a fare i nonni ..Kaput!!

Anonimo ha detto...

Ma come, ci sono davvero tanti italiani disponibili a sostenere ancora la lega? Non mi stupirei allora che ce ne fossero altrettanti che gradirebbero il ritorno di Mr. Barzelletta.
Forse allora in questo Paese non abbiamo ancora raggiunto piena consapovolezza di quanto in basso siamo caduti.
Raffaella

Anonimo ha detto...

molti se ne vorrebbero andare e delocalizzare ma non tutti hanno la disponibilità di 100/150 mila euro purtroppo. Esiste la volontà ma mancano i $$$...alla fine sembra che contino sempre e solo quelli. Salvatevi voi che potete.noi siamo pronti a mettere le bombe, non abbiamo più niente da perdere

Anonimo ha detto...

@anonimo delle 23:16
Ma guarda che si può delocalizzare anche con 10.000 euro.......
In Svizzera si può aprire un conto senza problemi anche per importi bassi...boh....