BOCCONI O BANGALORE? IL NUOVO FUTURO PER I NOSTRI FIGLI!
In an interview with The Telegraph in Davos, Mr Premji said his carefully designed training programme in India would better equip students than their courses in the UK."We have sophisticated courses – a mixture of classroom and practical training – which will make them employable anywhere in the world," he said.
Il governo inglese è disposto a pagare il 30% del corso di training in india.
FOTO UNIVERSITA' DI BANGALORE
IL PROCESSO E' INARRESTABILE...IL PAESE DOVE SI DEVE MANDARE I FIGLI A STUDIARE?
GLI ITALIOTI CREDONO ANCORA CHE SIA L'AMERICA DI HARVARD O DI STANDFORD...OPPURE L'INGHILTERRA DI OXFORD E CAMBRIDGE...O L'ITALIA DELLA BOCCONI...
Qualcuno non si accorge che sarebbe meglio una università in Cina (ma esiste una barriera linguistica non indifferente) O L'INDIA DI BANGALORE dove si puo' andare con l'ottima conoscenza dell'inglese.
il mondo si e' capovolto..presto le figlie di molti italiano senza soldi andranno via via piu' numerose a PROSTITUIRSI nelle spiagge di rimini o forte dei marmi dove ricchi e grassi signori cinesi indiani e brasiliani se le sbatteranno per una manciata di euro una cena o un regalino di marca...
NON TUTTE LE RAGAZZE SENZA MORALE E SENZA CULTURA SE NON QUELLA DELLE VELINE, SARANNO DISPOSTE A LAVORARE COME CAMERIERE O COME OPERAIE PER 4 EURO ALL'ORA LORDI!
BOCCONI O BANGALORE? IL NUOVO FUTURO PER I NOSTRI FIGLI!
8 commenti:
Non esagerare.......potresti sbalordirti della capacità millenaria del popolo italiano,ricordati,a tutto c'è un limite.......
Marcello G. LIVORNO
Guardati Antonello Pirrotto dall'annunziata su rai tre,e tieni presente che come quell'uomo in italia ce ne sono molti,non sottovalutare cosi tanto i nostri concittadini.
Marcello G. LIVORNO
la situazione è tragica guardte questo video di questa brava giornalista ,stanno dilapidando le pensioni di tutti i professionisti d'itaglia:
http://www.youtube.com/watch?v=S3yFl7kL9rM&feature=player_embedded#!
Guarda che sull'eccellenza delle università indiane... amici che hanno lavorato in India per grandi multinazionali con ingegneri indiani... non è che fossero così entusiasti!
Anzi.
L'India raccontata dai giornali e l'India vera sono un "pochino" diverse.
MEGLIO L'INDIA CHE LA BOCCONI CHE DIO CI LIBERI DAI CIALTRONI BOCCONIANI
Un mio amico imprenditore cinese tutte le volte che viene in Italia gia' si porta a letto delle studentesse universitarie per 2 soldi. Questa e' gia' realta'. Poi pero' le stesse tipette fanno le santarelle quando incontrano noi ragazzi italiani dicendo che devono arrivare vergini al matrimonio. E' una schifezza
Vero la grande Bocconi non è poi così grande, ogni esame viene dato su argomenti che al massimo sono di 200 pagine di studio, parlo non per sentito dire, mia figlia che stà completando il dottorato in economia politica, ogni qual volta che sosteneva un esame era su libri di ben altro numero di pagine e si può capire che" vattelo a pesca l'argomento su dei testi di ben altro numero di pagine.
PS La figlia a 27 anni ancora pochi mesi e il dottorato è finito...mica una "sfigata"
Amilcare da Pesaro
Al prossimo giro delle elezioni poliche in Italia 2013 o anche meglio 2016, prevedo un 15%-20% del Partito Dei Giovani e meno giovani Precari Italiani...vedrai se nn si sveglieranno. Il potere c'è l'hanno ed è il voto, basta unirsi e fare un partito x cambiare le regole del gioco, usare la testa.
Altrimenti fra 5-8 anni ritornano gli anni '70. Io non c'ero, ma voi ve li siete gia dimenticati?
Un saluto. FRancesco.
Posta un commento