STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCARI E PROMORI: FALLITI, FRUSTRATI, BUGIARDI,

Una volta la banca era un luogo di lavoro apprezzato. Chi lavorava in banca era rispettato e ben voluto.

EX BANCARIO O PROMOTORE

la banca aiutava l'impresa a crescere e cercava di aiutare il risparmio a essere investito correttamente nel mercato.
Il direttore di filiale si muoveva bene sul territorio e aveva possibilità di offrire credito alle aziende.
il borsino titoli era presieduto da persone che conoscevano il mercato e cercavano di guidare i risparmi NELL'INTERESSE DELLA CLIENTELA.

Da tempo il direttore di filiale non è che un PASSACARTE con pochissimo potere decisionale.
Il borsino titoli è diventato un supermercato dove un commesso inqualificabile è stato messo lì a vendere la merce imposta dai superiori che PERMETTA ALLA BANCA DI GUADAGNARE SEMPRE DI PIU'.
Per non parlare dei promotori...esseri senza ritegno e da anni con provvigioni sempre piu' risicate. se non hai un patrimonio di almeno 30 milioni di euro FAI LA FAME E VENDI QUELLO CHE LA RETE DI VENDITA TI IMPONE CON DEI BADGET ASSURDI.

PROMOTORI E BANCARI IN CERCA DI LAVORO

Se vuoi vivere e portare a casa qualche soldo sei obbligato a consigliare alle persone che si fidano di te PRODOTTI STRUTTURATI, OBBLIGAZIONI DELLA BANCA, TITOLI DI STATO, PRODOTTI ASSICURATIVI PENALIZZANTI, FONDI DI DIRITTO ITALIANO DALLE PERFORMANCE PESSIME....

Lo sai beNissimo che fai il male del cliente...lui si fida di te e tu...lo FREGHI...
in queste ultime settimane sono diversi i bancari e i promotori che hanno deciso di consigliare ai clienti la delocalizzazione di una parte dei risparmi.
Sono però sempre pochissimi....LA MAGGIOR PARTE CONTINUA NELLA STRENUA DIFESA DELL'ITALIANITA'...IL PEGGO E' ALLE SPALLE, LE COSE STANNO MIGLIORANDO... COMPRA LE OBBLIGAZIONI DELLA NOSTRA BANCA CHE VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE (e negli ultimi sei mesi i clienti hanno subito perdite ingenti sul valore del loro portafoglio.)

Qualcuno continua a dire che la Germania è messa peggio, che L'america è fallita e che la Gran bretagna è finita...PECCATO CHE TUTTE QUESTE ECONOMIE HANNO AZIENDE CHE PRODUCONO RICCHEZZA E RUBANO QUOTE DI MERCATO ALLE NOSTRE BANCHE E ALLE NOSTRE AZIENDE QUOTIDIANAMENTE.
USA E GB STAMPANO MONETA. LA GERMANIA SI FINANZIA A TASSI BASSI.
eppure questi promotori e questi bancari sono lì alla disperata ricerca di informazioni che supportano le loro tesi sull'italianità...
Sanno che se le cose non dovessero migliorare sarebbero cacciati e allora sono lì che vivono nell'illusione che le cose torneranno come prima.

Attaccano coloro che delocalizzano....a volte li chiamano pure traditori. Ti vogliono convincere che devi essere patriota...
MA FALLO TU IL PATRIOTA...BANCARIO FALLITO !!!
Tu bancario e tu promotore avete l'obbligo morale di fare del bene a coloro che credono in voi e non cercare di rifilare merda per portare a casa uno stipendio...
IN REALTA' LO STIPENDIO, SE CONTINUERAI A DIRE SIGNORSI SIGNORE...LO PERDERAI IN POCHI MESI E SARAI MESSO SU UNA STRADA..IN UNA GIORNATA DI PIOGGIA...E QUANDO PENSERAI CHE PEGGIO DI COSI' NON TI POTEVA CAPITALE...un camion passando accanto a te entrerà in una pozzanghera e ti sporcherà di faago il tuo bel vestito e la tua cravatta sottomarca low cost di hermes...
NEL 2012 E NEL 2013 LA RECESSIONE EUROPEA E ITALIANA ANDRA' AVANTI INESORABILE (con intervalli di quantitative easing che freneranno IL CROLLO e che cercheranno di bloccare la rottura dell'euro...). Ma ci riusciranno?
L'IMMOBILIARE CONTINUERA' A CALARE..I BILANCI DELLE BANCHE CONTINUERANNO A PEGGIORARE....LE PERDITE NASCOSTE NELLE PIEGHE DEI BILANCI AMMONTANO ANCORA A MOLTE CENTINAIA DI MILIARDI.

BANCARIO LICENZIATO

LE BANCHE DOVRANNO RIDURRE PESANTEMENTE I LORO SPORTELLI. ALMENO 1 SU DUE CHIUDERA'...VERRANNO LASCIATE A CASA DECINE DI MIGLIAIA DI BANCARI FALLITI,
LE RETI DI PROMOTORI VERRANNO DECIMATE...CHI NON HA ALMENO 25 - 30 MILIONI DI PORTAFOGLIO ANDRA' AD AUMENTARE LE FILA DEI DISOCCUPATI
Sono ben 8 ogni 10 i bancari o i promotori INCAPACI...e che nel breve verranno additati COME FALLITI. Solo colro che saranno capaci di mettersi contro la banca e a fare l'interesse del cliente saranno i vincitori. COLORO CHE SAPRANNO ATTIRARE L'INTERESSE DEI CLIENTI COMPORTANDOSI ALL'OPPOSTO DI QUELLO CHE LA BANCA RICHIEDERA' SARANNO CAPACI DI AFFERMARSI.....

GLI ALTRI TUTTI A CASA FALLITI FALLITI FALLITI


CARO BANCARIO O CARO PROMOTORE, OSSERVA GLI OCCHI DI TUO FIGLIO QUANDO TORNERAI A CASA SENZA LAVORO E NON POTRAI DARE A LUI UN FUTURO.
E PERCHE'? SEMPLICE PERCHE' HAI OBBEDITO A UNA BANCA CHE VENDEVA MERDA A COLORO CHE SI FIDAVANO DI TE!
ATTENTO...CHI FA DEL MALE ...PRIMA O POI LA PAGA.



Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo!
F.B.

Anonimo ha detto...

egregio Dott. Barrai,
non capisco dove vuole arrivare e nello specifico perchè vuole toccare cosi profondamente i sentimenti dei suoi lettori, lei fa informazione finanziaria, anche bene, quindi lasci fuori i sentimenti altrimenti crea confusione.
gli italioti non hanno bisogno di esser toccati al cuore basta toccarli nel portafoglio.

cordialmente,

formic

Anonimo ha detto...

DA INCORNICIARE!!!!!!
Mauro

Anonimo ha detto...

Dottor barrai, sicuramente in matematica e' bravo, con l'italiano invece se la cava meno bene... corregga il titolo dell'articolo...

Anonimo ha detto...

Ciao sono un tuo lettore che lavora in banca. Sono molto preouccupato e ti chiedo se secondo te conviene lavorare nella direzione generale o invece e. Meglio essere nella rete delle filiali o al private banking dove si rischia. Meno wecondo te?

Ilico ha detto...

Ci andrei piano con le parole prima di definire il promotore "essere senza ritegno" e buttare fango sulla dignità umana e professionale di una categoria che invece spesso lavora nel tutelare il cliente perchè è un patrimonio prezioso che gli permette di vivere.
Non esagerare altrimenti ti perdi in un bicchiere d'acqua.

Ilico Barletta

Anonimo ha detto...

Con questo articolo concordo in pieno caro Doc e aggiungerei quello che dico e penso da tempo: IO NON SONO NATO LADRO, MA SE PROPRIO DOVESSI DIVENTARLO PERCHE' RUBARE PER FARE ARRICCHIRE UNA BANCA E NON IL SOTTOSCRITTO ?
Ricordo quando lavoravo nel vecchio borsino della vecchia COMIT: che spettacolo, che bel rapporto con i clienti, che bel modo di lavorare; giornate in cui si passavano anche 1.000/1.500 ordini di borsa (e allora le commissioni erano salate altro che TOL), salottini strapieni fin dalle prime ore in attesa delle aperture, ambiente sereno e amichevole, un sogno ..... poi un bel giorno arrivo' tal Profumo e rivoluziono' il modo di fare banca in sto' strano Paese e tutti, come pecoroni, si adeguarono al sistema McKinsey: il personale COMIT che, nessuno me ne voglia', professionalemente parlando era anni luce avanti rispetto agli altri mai si adeguo' a questo cambiamento e tutti sanno come e' andata a finire .... Colleghi, almeno quelli che fanno questo lavoro con passione, non fidelizzate la banca, fidelizzate i vostri clienti, rendetevi diversi dagli altri, non fate quello che fanno tutti: loro sono la vostra vera e unica assicurazione sulla vita !
Un saluto, PIEL67

PaoloF ha detto...

Barrai, sei cinico.
Tuttavia molte volte dici verità che altri non hanno il coraggio mettere a nudo.
Hai probabilmente un "conto aperto" con il mondo bancario.
Ciononostante in questa tua analisi
fai centro alla grande.
Chi fa del male ... prima o poi la paga.
Lunga vita a Barrai!

Anonimo ha detto...

Io sono bancario e in quello che faccio ho sempre cercato di dare il massimo e di essere trasparente. Qualunque cosa dica tu, io non ho nulla da rimproverarmi. Si chiama accountability, non me ne sono mai fregato, ho sempre dato il massimo e fatto il massimo che potevo per il cliente.

Toccherà a noi, ma poi toccherà anche a tanti altri, però. Potrebbe toccare pure a te.

Bancario81.

Anonimo ha detto...

mi sa tanto che ce l'abbia proprio con te.

icebergfinanza scrive:
4 gennaio 2012 alle 05:52

.....per il resto nulla cambia tutto è per sempre uguale e mondo è paese!
Aggiungo solo una considerazione. In rete c’è un povero esaltato che quotidianamente spara indistintamente su bancari, promotori finanziari, consulenti e altri INDISTINTAMENTE. Io sono un consulente finanziario che lavora presso una CASSA RURALE e non ho alcuna intenzione di stare al gioco di chi per vendere le sue cianfrusaglie quotidianamente attacca INDISTINTAMENTE chiunque dopo aver lavorato per anni nel sistema! Andrea
Andrea

Anonimo ha detto...

Barrai, dalle risposte dei "bancari"
devo sinceramente dedurre che si stanno letteralmente CA-GAN-DO sotto. Quello che dici è LA PURA VERITA'. Hanno inculato mezzo mondo e adesso vengono qui a postare di correttezza, diligenza professionale e lealtà verso i clienti. Il mondo è cambiato, il "cliente coglione" è quasi estinto e non se ne rendono conto.
Ciao Barrai
Mauro

Anonimo ha detto...

BANCARI ATTUALI PEGGIO DEI POLITICI