AGENZIE IMMOBILIARI FALLITE? NO GRAZIE!
Stanno aumentando le agenzie immobiliari che ci stanno contattando per trovare uno sbocco sul MERCATO IMMOBILIARE BRASILIANO, DI BERLINO E .....della prossima metà.
La possibilità di acquistare sfruttando la forza del gruppo sta attirando l'interesse degli agenti immobiliari che in ITALIA negli ultimi mesi STANNO FACENDO LA FAME!
Forse qualcuno si è iniziato a preoccupare per il futuro dei propri figli e della propria famiglia, visto che lo STATO HA INIZIATO DA QUALCHE MESE UNA VERA E PROPRIA DISTRUZIONE SISTEMATICA DEL WELFARE E DELLE POCHE CERTEZZE SU CUI SIBASAVA LA NOSTRA TRANQUILLITA' SOCIALE (meno spese per istruzione, per sanità e cure mediche e per pensioni...OVVERO...CITTADINO ARRANGIATI).
In questo contesto recessivo molti rimangono senza lavoro e se non si rimboccano le maniche.
MERCATO LIBERO da sempre punta tutto sul concetto della forza del gruppo, oggi unico modo per AVERE FORZA CONTRATTUALE e ottenere a meno quello che da soli sarebbe costato di piu'.
Per tutte le agenzie immobiliari interessate a questa OPPORTUNITA' si prega di inviare una mail a mercatiliberi@gmail.com
BASTA PIANGERE SUI MALI DELL'ECONOMIA E DELLA CRISI. E' TEMPO DI CERCARE SOLUZIONI E MERCATO LIBERO NE METTE SUL PIATTO MOLTE. STA A TE DECIDERE DI PROVARE A COGLIERLE
AGENZIE IMMOBILIARI FALLITE? NO GRAZIE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
"In questo contesto recessivo molti rimangono senza lavoro e se non si rimboccano le maniche." Fare l'agente immobiliare lo chiamate lavoro??? a me sembrano solo una specie di papponi delle case!
anche il tuo lavoro, forse è da pappone...non credi.
giuro è tutto vero, mi ricordo ancora nel lontano 2006 questi pirla che mi ridevano in faccia.
"ahah ma guardi che qui vendiamo sulla carta, ancora prima di costruire"..
"ahah meno di $$$$ al metro quadro non lo troverà mai"..
"pagamento in contanti? ahah! non le facciamo nessuno sconto, tanto noi i soldi li prendiamo sempre e comunque tutti subito"..
"ahah con lo sconto che vuole lei mi conviene tenerla disabitata, tanto i soldi non mi servono"..
"(2008) l'immobiliare? compri compri tanto piu giu di cosi non andra mai (2010) l'immobiliare? compri compri tanto piu giu di cosi non andra mai (2012) l'immobiliare? compri compri tanto piu giu di cosi non andra mai"..
---
beh, dalle mie parti si dice "un po per uno in groppa all'asino". adesso me la potrei comprare immediatamente con sconti anche del 20% rispetto al 2008.. però pensandoci bene.. prima voglio farmi qualche risata
---
I miei saluti Dottore, non lasciarci senza post per piu di 24 ore ti prego mi manca l'aria
DeeJay
bravo deejay tu siche hai capito...e nel frattempo? hai pagato l'affitto? e i soldi che avevi in banca, ci sono ancora? magari invece della casa hai comprato l'auto nuova da 30mila euro...e adesso te ne danno 4. poi aspetterai ancora e un giorno scoprirai che l'inflazione ti ha rosicchiato il capitale, ma no, tu vuoi comprare ancora a meno perchè sei più furbo. E fra x anni, dopo che avrà ricominciato a salire comprerai male e peggio, con mutui peggiori e tasse più alte....o magari rimani tutta la vita in affitto a dire si signor padrone di casa, grazie signore, aumenti pure un po' però non mi mandi via.
Auguri
hai ragione, nell'elenco ho dimenticato i commenti standard: "in affitto butti via i soldi, col mutuo spendi ma alla fine ti rimane qualcosa". tipica frase da furbone con la casa o il mutuo gia pagato dai genitori. (e ce ne sono tanti)
per risponderti, si, ho pagato l'affitto. i soldi in banca ci sono, proprio perchè NON ho fatto un mutuo da strozzo ma i soldi liquidi sono stati investiti nel modo giusto.
auto nuove non ne ho MAI comprate e mi sono sempre accontentato di spendere max 10-15mila euro e cambiarla solo quando era indispensabile.
non voglio comprare a meno perche mi ritengo piu furbo, ma perche non voglio spendere il doppio del valore di mercato.
"comprerai male e peggio?" ma spero ti rendi conto che qui in italia non c'e' futuro. non penso di comprare mai piu, in italia.
aumenti? ma ti sei guardato attorno? devo comunicarti che essendo io uno dei pochi inquilini che ancora paga l'affitto, nel momento in cui ho detto al padrone di casa che sarei andato via mi ha fatto uno sconto istantaneo del 20%.
P.S. con i soldi che ho risparmiato e reinvestito invece di regalarli ad una banca fallita, adesso l'immobile potrei comprarlo in contanti.
DeeJay
anche io sto facendo la stessa cosa: ad inizio anno ho comunicato che me ne sarei andato e la padrona di casa è venuta supplicando di non andare ....risultato sconto sull'affitto e lavori di ristrutturazione (infissi, porta etc. a suo carico)!! Intanto non ho comprato a prezzi folli prima ed oggi potrei comprare le stesse cose di 4-5 anni fa a metà prezzo e quasi quasi con i soldi in contanti risprmiati dalla differenza mutuo-affitto!! Però mi sa che aspetto e chissa forse mi comprerò una bella casetta in Grecia con mercato libero e me ne vado al sole!! e voi c.....i statevene qua a ripianare il debito pubblico (a cui io non ho contribuito visto che pago le tasse fino all'ultimo centesimo e lavoro nel privato) pagando salatissime imu (non dimentichiamoci la riforma del catasto che arriverà a breve!) sui vostri immobili da investimento!!
Ciao io sono uno di quei coglioni che ha comprato casa nel 2007, me ne pento, ma ormai ci sono dentro e continuo a pagare. Oggi forse coi soldi risparmiati e reinvestiti potrei comprare una casetta magari più piccola ma almeno in contanti, o quasi. Questo però non vuol dire che bisogna offendere noi "coglioni", magari prendiamocela con quegli infami degli immobiliari.
Posta un commento